Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

punto td":3gs7je1q ha detto:
fdelia2001":3gs7je1q ha detto:
alfagt32":3gs7je1q ha detto:
Spero non sia un'altra maglietta :D :D :D :D

Da qua puoi star lontano secoli e tornare constatando che l'amico Carletto Td gode sempre di ottima stima da parte degli utenti che gli ricordano sempre le sue imprese audaci con gadget veramente indimenticabili,ovvero la mitica magliettina che il caro alfagt32 gli ricorda con affetto :asd)
Wee bello guarda che ho speso bei soldoni per le calotte in carbonio!!!!!!!!O solo le cose brutte ricordate????????????????????????????? :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd)
ehi è bella la maglietta :member) :D
 
PUNTO DEVI FARLO SULLA TUA!
(tranquillo... costa poco :asd) :asd) :asd) )

[youtube]rDl5J2q2lac[/youtube]
Guarda alla fine che effetto sul Rosso!

Poi se ti stufi puoi sempre toglierlo lasciando indenne la cromatura (È plastidip)...
 
alfagt32":35fltlpv ha detto:
PUNTO DEVI FARLO SULLA TUA!
Si prima mi dai i consigli e poi mi dici che ho la macchina coatta!! :sadomaso)
(tranquillo... costa poco :asd) :asd) :asd) )
Cosa vorresti insinuare!!!?????? :mazza) :mazza) :mazza)


Guarda alla fine che effetto sul Rosso!
in effetti :scratch)

Poi se ti stufi puoi sempre toglierlo lasciando indenne la cromatura (È plastidip)...
come si toglie???
 
io ho 4 bombolette di plasti dip, se mi avanza quando farò tutti i lavori faccio anche io lo scudo nero, e se me ne avanza ancora di più spedisco il rimanente a punto td a mie spese ovviamente, visto le voci che girano su un certo braccino corto :asd) :asd) :marameo)
 
scikkits":3v0s5bka ha detto:
io ho 4 bombolette di plasti dip, se mi avanza quando farò tutti i lavori faccio anche io lo scudo nero, e se me ne avanza ancora di più spedisco il rimanente a punto td a mie spese ovviamente, visto le voci che girano su un certo braccino corto :asd) :asd) :marameo)
Ok ti mando l'indirizzo in privato... :culo) :sarcastic)
 
punto td":16yevnsu ha detto:
Centoquarantasette":16yevnsu ha detto:
secondo me se lo fai sulla giulietta ti rimangono i listelli dello scudo in mano :matto)
Dici????Non sono quelli della Mito ad essere difettosi??? :scratch)
Ma no...bisogna toglierlo con garbo tenendo con la mano il listello :nod)
 
alfagt32":21wwwgd1 ha detto:
punto td":21wwwgd1 ha detto:
Centoquarantasette":21wwwgd1 ha detto:
secondo me se lo fai sulla giulietta ti rimangono i listelli dello scudo in mano :matto)
Dici????Non sono quelli della Mito ad essere difettosi??? :scratch)
Ma no...bisogna toglierlo con garbo tenendo con la mano il listello :nod)
Ok,ma dove si trova sta roba????io veramente avevo idea di farlo tutto antracite,magari aggiungendo una retina microforata :elio) :elio)
 
punto td":3211x13i ha detto:
Ok,ma dove si trova sta roba????io veramente avevo idea di farlo tutto antracite,magari aggiungendo una retina microforata :elio) :elio)
Su ebay.
ed esiste anche in antracite, se non erro...
Lascia perdere le retine microforate che mi sanno di raduno tuning delle civic! :nono)
 
tu hai garbo alfagt, punto non lo so ihihi :p io anche sono un po maldestro di sicuro a me resterebbero in mano, poi con la sfiga che ho :D...comunque è un bel lavoretto non tamarro.. mi piace :)
 
alfagt32":30bvh0g1 ha detto:
punto td":30bvh0g1 ha detto:
Ok,ma dove si trova sta roba????io veramente avevo idea di farlo tutto antracite,magari aggiungendo una retina microforata :elio) :elio)
Su ebay.
ed esiste anche in antracite, se non erro...
Lascia perdere le retine microforate che mi sanno di raduno tuning delle civic! :nono)
:D ogheiiiiii :asd) :asd) :asd)
 
Top