Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

alfagt32":3p7t88ms ha detto:
punto td":3p7t88ms ha detto:
alfagt32":3p7t88ms ha detto:
Ho il desalinatore in casa per eliminare il calcare... ovviamente funziona anche per l'acqua con cui lavo la macchina...
La finalità principale è quella di evitare l'accumulo del calcare nei tubi... beneficio secondario è invece quello di avere l'auto lavata senza aloni o con aloni minimi :D
Cosa sarebbe sto coso???Quanto costa??? :scratch)
Conta che devi metterlo a monte sull'impianto idraulico di casa... in pratica all'uscita del tubo dell'acqua comunale prima di entrare in casa tua.
Non ho idea di cosa costi, ma posso dirti che a distanza di anni nella mia casa vecchia (20 anni di carriera) che in quella nuova non ho mai visto una goccia di calcare, oltre ad eliminare problemi di resistenze di lavatrici incrostate e tubi di casa intasati da montagne di calcare.
Il mio è di questa marca
http://www.cillichemie.com
Ok grazie,mi informero' ;)
 
Consumi

Devo dire che l'amico alfagt32 aveva ragione,sono a poco piu di 13000 km e i consumi sono scesi notevolmente,ora riesco (non con una guida da nonno,ma neanche a tirare le marce come un dannato...) a stare sui 14/litro e credo per un benzina 170 cv sia un ottimo risultato!!Sono davvero soddisfatto di aver preso questo motore :OK)
 
Se fa veramente 14 al litro di media è un gran bel motorello sto multiair :D azz pure 15 al litro :lol: e a saperlo mi prendevo il multiair ;) a saperlo...
 
Centoquarantasette":3jh5iyd4 ha detto:
:spin)
alfagt32":3jh5iyd4 ha detto:
Esatto. I 14 si fanno in scioltezza. Posson diventare anche 15 se vai in giro turistico :D
Si avevi ragione!!per i 15 la vedo difficile con il mio stile di guida :elio) :asd)
scikkits":3jh5iyd4 ha detto:
Se fa veramente 14 al litro di media ...
Che fai non ti fidi?????? :mazza) :mazza) :mazza)
 
punto td":1ysksdqw ha detto:
Centoquarantasette":1ysksdqw ha detto:
:spin)
alfagt32":1ysksdqw ha detto:
Esatto. I 14 si fanno in scioltezza. Posson diventare anche 15 se vai in giro turistico :D
Si avevi ragione!!per i 15 la vedo difficile con il mio stile di guida :elio) :asd)
scikkits":1ysksdqw ha detto:
Se fa veramente 14 al litro di media ...
Che fai non ti fidi?????? :mazza) :mazza) :mazza)
Io ho fatto anche i 15.7 km/l (effettivi a pompa) ad andare in vacanza...
Abbastanza sciolto peraltro...
 
punto td":2rc7ocf5 ha detto:
Centoquarantasette":2rc7ocf5 ha detto:
:spin)
alfagt32":2rc7ocf5 ha detto:
Esatto. I 14 si fanno in scioltezza. Posson diventare anche 15 se vai in giro turistico :D
Si avevi ragione!!per i 15 la vedo difficile con il mio stile di guida :elio) :asd)
scikkits":2rc7ocf5 ha detto:
Se fa veramente 14 al litro di media ...
Che fai non ti fidi?????? :mazza) :mazza) :mazza)
Di alfagt si di te no :muaha) :muaha)
 
alfagt32":2qxt8epa ha detto:
Io ho fatto anche i 15.7 km/l (effettivi a pompa) ad andare in vacanza...
Abbastanza sciolto peraltro...
Minchiola!!!!!! :eek:hmamma) e pensare che mi pareva tanto i miei 14 /l ......
scikkits":2qxt8epa ha detto:
Di alfagt si di te no :muaha) :muaha)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo)
 
alfagt32":16cstk3s ha detto:
Spero non sia un'altra maglietta :D :D :D :D

Da qua puoi star lontano secoli e tornare constatando che l'amico Carletto Td gode sempre di ottima stima da parte degli utenti che gli ricordano sempre le sue imprese audaci con gadget veramente indimenticabili,ovvero la mitica magliettina che il caro alfagt32 gli ricorda con affetto :asd)
 
fdelia2001":3pg0kgk8 ha detto:
alfagt32":3pg0kgk8 ha detto:
Spero non sia un'altra maglietta :D :D :D :D

Da qua puoi star lontano secoli e tornare constatando che l'amico Carletto Td gode sempre di ottima stima da parte degli utenti che gli ricordano sempre le sue imprese audaci con gadget veramente indimenticabili,ovvero la mitica magliettina che il caro alfagt32 gli ricorda con affetto :asd)
Wee bello guarda che ho speso bei soldoni per le calotte in carbonio!!!!!!!!O solo le cose brutte ricordate????????????????????????????? :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd)
 
Top