Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

:lol: :lol: :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) ;) :celebrate)
 
scikkits":pntz1rpi ha detto:
Non ti scaldare punto td :lol: :lol: :fluffle)
Alfagt, a quando nuove foto della tua piccina??? :OK)
Quando me la ridanno dal concessionario per il rumore sull'avantreno...
Poi la devo lavare (dedicando le mie canoniche 4 ore) poi posso farle :D

Intanto sono in giro con una 147 Jtd di 11 anni con 3^ che gratta, frizione andata, 160mila km e un concerto di rumori stupefacente...
Però l'avantreno è silenzioso :D
 
phoenix86to":1l5dc02i ha detto:
Ma il plastidip non è il massimo.... Dovreste smontare lo scudo comunque, altrimenti dippate anche i radiatori....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

No beh... è ovvio che dietro lo scudo, tra il medesimo ed il radiatore, ci vada messo del giornale ben assemblato ;)
 
punto td":zal0ms7s ha detto:
alfagt32":zal0ms7s ha detto:
Poi la devo lavare (dedicando le mie canoniche 4 ore)
4 ore????????????????Ma che gli fai con 4 ore??????????????????????????????????????? :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Beh...ci vogliono...
1 ora per fare i cerchi, pinze mozzi e passaruota
1 ora per carrozzeria
1 ora per asciugatura ed interni
mezzora per lubrificazioni varie (ad esempio pulizia ed ingrassaggio guarnizioni)/controllo liquidi e pressione pneumatici
un'altra mezzoretta per pulizia vetri e rimozione residui su cromature ;)
:OK)
E che io non metto cere o porcherie similari... altrimenti contaci ancora un bel po' di tempo :D
 
alfagt32":20cmndbc ha detto:
punto td":20cmndbc ha detto:
alfagt32":20cmndbc ha detto:
Poi la devo lavare (dedicando le mie canoniche 4 ore)
4 ore????????????????Ma che gli fai con 4 ore??????????????????????????????????????? :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Beh...ci vogliono...
1 ora per fare i cerchi, pinze mozzi e passaruota
1 ora per carrozzeria
1 ora per asciugatura ed interni
mezzora per lubrificazioni varie (ad esempio pulizia ed ingrassaggio guarnizioni)/controllo liquidi e pressione pneumatici
un'altra mezzoretta per pulizia vetri e rimozione residui su cromature ;)
:OK)
E che io non metto cere o porcherie similari... altrimenti contaci ancora un bel po' di tempo :D
Be' io mi sono molto sorpreso quando ho letto 4 ore,allora oggi ho deciso di vedere l'orologio per curiosita'.Visto che domani vado ad un matrimonio l'ho pulita a fondo,be' ci ho messo circa 3 ore e mezzo!!!! :D
 
punto td":feq3qbfs ha detto:
Be' io mi sono molto sorpreso quando ho letto 4 ore,allora oggi ho deciso di vedere l'orologio per curiosita'.Visto che domani vado ad un matrimonio l'ho pulita a fondo,be' ci ho messo circa 3 ore e mezzo!!!! :D

Ecco... allora c'è poco da prendere in giro :D
 
fdelia2001":1u6b0jau ha detto:
Dove sta quella cotennazza di punto td?
Si sara'regalato un'altra Giulietta scommetto...
:asd) :asd) :asd) :asd)
ahahahahahhaha cia belloo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no quest'anno c'e crisi non lo sai?????niente regali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Re: Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulie

Parli a me di crisi,ne abbiamo già parlato in pvt se ricordi....allora che si racconta ?Qua se non vengo io a rompere le balle....gli altri ci vanno troppo leggeri


Inviato da IPhone usando Tapatalk
 
Re: Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulie

Km?lui?con quello che costa la benza ora la userà solo in discesa


Inviato da IPhone usando Tapatalk
 
fdelia2001":uvdjcy8s ha detto:
Parli a me di crisi,ne abbiamo già parlato in pvt se ricordi....allora che si racconta ?Qua se non vengo io a rompere le balle....gli altri ci vanno troppo leggeri


Inviato da IPhone usando Tapatalk
Si si mi ricordo bene amicone,poi in privato ti spieghero' alcune "novita".....
 
Centoquarantasette":ziskna4b ha detto:
ma allora? come sta la tua giuly? quanti km ha sul groppone ora :)
La Giuly sta benissimo (al calduccio in garage in questo perioo di gelo...) km 14.000,bella e nuova come il primo giorno!!! :)
 
Top