punto td":2lsp7b3x ha detto:tu sta pigliando una brutta strada figliolo... :mazza)
anche te un tempo... poi io ti riportai sulla giusta strada a suon di mazzate carlè. prego prego...
:muaha)
punto td":2lsp7b3x ha detto:tu sta pigliando una brutta strada figliolo... :mazza)
:asd) :asd) :asd)LoreBBB":3m7u1tfw ha detto:punto td":3m7u1tfw ha detto:tu sta pigliando una brutta strada figliolo... :mazza)
anche te un tempo... poi io ti riportai sulla giusta strada a suon di mazzate carlè. prego prego...
Scusate ero al supermercato a fare scorte :asd) :asd) :asd) fabio sai che loredana sta diventando piu stronxa di te???? :scratch)fdelia2001":d20r3uku ha detto::asd) :asd) :asd)LoreBBB":d20r3uku ha detto:punto td":d20r3uku ha detto:tu sta pigliando una brutta strada figliolo... :mazza)
Carletto dove seiiiiiii??????A magna',vieni qua tra amici che ti vogliono bene!!!!!!
Stare nel giusto vuol dire stare dalla mia parte non con quei due sfigatiBillokko":3do2jsbj ha detto:Dici? ma no dai.. Io sto nel giusto
Mi rompe continuamente i ballonzoli,mo o gli devo mena' o lo lascio perde,devo decidere :scratch)fdelia2001":gteok5f7 ha detto:E che ti ha fatto lore'? :sgrat)
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :sarcastic)punto td":8kjwo4np ha detto:Mi rompe continuamente i ballonzoli,mo o mi fo mena' o gli regalo i cerchi nuovi,devo decidere :scratch)
Ahahhaahha certo... non avevo dubbi... Allora mi metterò sotto la tua ala protettricepunto td":ij1lbncs ha detto:Stare nel giusto vuol dire stare dalla mia parte non con quei due sfigatiBillokko":ij1lbncs ha detto:Dici? ma no dai.. Io sto nel giusto
Sai dove te li metto i cerchi?????? :ignore) :ignore) :ignore)LoreBBB":1qavl3qn ha detto::ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :sarcastic)punto td":1qavl3qn ha detto:Mi rompe continuamente i ballonzoli,mo o mi fo mena' o gli regalo i cerchi nuovi,devo decidere :scratch)
Bravo ragasso,ora cominci a piacermiBillokko":4k17o7pg ha detto:Ahahhaahha certo... non avevo dubbi... Allora mi metterò sotto la tua ala protettricepunto td":4k17o7pg ha detto:Stare nel giusto vuol dire stare dalla mia parte non con quei due sfigatiBillokko":4k17o7pg ha detto:Dici? ma no dai.. Io sto nel giusto
Sui mozzi? :elio)punto td":nu6ynnw4 ha detto:Sai dove te li metto i cerchi?????? :ignore) :ignore) :ignore)LoreBBB":nu6ynnw4 ha detto::ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :sarcastic)punto td":nu6ynnw4 ha detto:Mi rompe continuamente i ballonzoli,mo o mi fo mena' o gli regalo i cerchi nuovi,devo decidere :scratch)
Pessima scelta mio giovane padawan... Pessima scelta... :nono)Billokko":2okrjl1x ha detto:Ahahhaahha certo... non avevo dubbi... Allora mi metterò sotto la tua ala protettricepunto td":2okrjl1x ha detto:Stare nel giusto vuol dire stare dalla mia parte non con quei due sfigatiBillokko":2okrjl1x ha detto:Dici? ma no dai.. Io sto nel giusto
Sui mozziconi di sigarette che ti ritroverai in un posto dove batte poco il sole :culo) :fiu)LoreBBB":121v9ylo ha detto:Sui mozzi? :elio)
Ha scelto di divenire jedi,di tagliarsi il codino e seguire la strada che porta alla forza :ciao)LoreBBB":1bs1430e ha detto:Pessima scelta mio giovane padawan... Pessima scelta... :nono)
Te lo hai fatto triploLoreBBB":2neor19m ha detto:I doppi post!!! I doppi pooooost mannaggia!!!
È il lato oscuroBillokko":1v9r2cul ha detto:Te lo hai fatto triploLoreBBB":1v9r2cul ha detto:I doppi post!!! I doppi pooooost mannaggia!!!
Bella zio,finalmente un alleato contro si rinco!!! :OK) :fluffle)Billokko":3gtvvy5l ha detto:Te lo hai fatto triploLoreBBB":3gtvvy5l ha detto:I doppi post!!! I doppi pooooost mannaggia!!!