Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

Billokko":36kbipa1 ha detto:
quando ci vuole ci vuole dai... io sono super partes eh.. :A)
Ma non ti eri schierato a mio favore??????? :scratch) Comunque tra poco vado a fare il pienozzo alla piccola :mecry2) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Billokko":355bo3z1 ha detto:
io ancora sto valutando bene da che parte mettermi :lol:
io l'ho fatto ora ora alla mia bellissima Punto 1.3 Mjet :color)
Ok aspetto la tua decisione :asd) :asd) Per il pieno betato te,sulla Giuly mi viene un po' di piu :ignore) :ignore) :asd) :asd) :asd)
 
si immagino... infatti forte dei miei 25 km/l mi sta già pensiero quando mi arriverà la giuly 2.0 Mjet2 140cv... non oso immaginare la tua :lol2)
 
Billokko":2j9esxml ha detto:
si immagino... infatti forte dei miei 25 km/l mi sta già pensiero quando mi arriverà la giuly 2.0 Mjet2 140cv... non oso immaginare la tua :lol2)
Non immaginare che e' meglio!!! :splat)
Apparte gli scherzi quando uno prende una macchina (seppur utilitaria :D ) da 170 cv mette in preventivo queste piccole spesucce :smokin) :spin)
 
Billokko":2rm68nsk ha detto:
Certo certo... Della serie "te l'avevo detto.." anzi "me l'ero detto" :)
E gia',il mio benzinaio al primo pieno mi diceva non guardare,non guardare....ed io lo so tranquillo :asd) :asd) :asd) :asd)
 
punto td":1lv4iln2 ha detto:
Billokko":1lv4iln2 ha detto:
Certo certo... Della serie "te l'avevo detto.." anzi "me l'ero detto" :)
E gia',il mio benzinaio al primo pieno mi diceva non guardare,non guardare....ed io lo so tranquillo :asd) :asd) :asd) :asd)
E intanto si sfregava le mani pensando all'investimento per il futuro :)
 
punto td":10reptmo ha detto:
E gia',il mio benzinaio al primo pieno mi diceva non guardare,non guardare....ed io lo so tranquillo :asd) :asd) :asd) :asd)

hai notato che nel mentre ti a sfilato il borsello e ti ha rubato i soldi? vai vai, non guardare! :bravo) :lol2)
 
6 post di fila!!!!!!!! Wow!!! :) un record!!
Comunque ormai giuly ordinata... Inizialmente punto in permuta... Poi l'amore per la punto mi ha fatto cambiare idea e mi ha convinto a tenerla... :)
 
Billokko":22u09mke ha detto:
6 post di fila!!!!!!!! Wow!!! :) un record!!
Comunque ormai giuly ordinata... Inizialmente punto in permuta... Poi l'amore per la punto mi ha fatto cambiare idea e mi ha convinto a tenerla... :)
Non dargli soddisfazione io ormai manco lo leggo :nod) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ps bravo anch'io feci la stessa scelta,prima di vendere la mia amata punto vendo loredana a carne da macello :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top