Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

punto td":c0ldy1bp ha detto:
alfagt32":c0ldy1bp ha detto:
Ma intendi lo specchio o la calotta specchio?
cmq nel primo caso potrebbe essere il servo che muove lo specchio che non funziona a dovere tenendolo in posizione corretta...
lo specchio,il vetro vibra quando arrivo sui cento... :ka)

E' un difetto del perno dello specchio interno alla calotta (non abbastanza rigido). Il problema esiste identico anche sulla Mito, l'ho riscontrato su tutte quelle che ho guidato.
 
punto td":3c4taj12 ha detto:
alfagt32":3c4taj12 ha detto:
Ma intendi lo specchio o la calotta specchio?
cmq nel primo caso potrebbe essere il servo che muove lo specchio che non funziona a dovere tenendolo in posizione corretta...
lo specchio,il vetro vibra quando arrivo sui cento... :ka)

PS trovato il duplex per la giulietta...
Quello della Dart :D
http://www.youtube.com/watch?v=B4OmbF35 ... _embedded#!
Il problema è importarlo... poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perché si fa suonare meglio il multiair su quel gabinetto di una Dart rispetto alla Giulietta.
Mi si dovrebbe anche spiegare perché il multiair su quell'obbrobrio di una Dart abbia due scarichi, mentre sulla Giulietta il singolo...
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Queste sono davvero belle domande.........Ma non si era detto che il multiair era stato studiato per un solo scarico???? :sadomaso) :sadomaso)
Così mi era stato detto ufficialmente...
Cmq, ora abbiamo il ricambio dalla casa... bisogna solo farlo arrivare :D

Per lo specchio non avevo capito che fosse in velocità la vibrazione... in questo caso ha ragione drift ;)
 
alfagt32":2y5n1dyo ha detto:
qualcuno mi dovrebbe spiegare perché si fa suonare meglio il multiair su quel gabinetto di una Dart rispetto alla Giulietta.

Perche' non hanno fatto altro che montare sulla Dart lo scarico della Abarth 500 (che hanno in casa). In pratica hanno solo riutilizzato quello che avevano gia' per economia.
 
DriftSK":2lrniptq ha detto:
E' un difetto del perno dello specchio interno alla calotta (non abbastanza rigido). Il problema esiste identico anche sulla Mito, l'ho riscontrato su tutte quelle che ho guidato.
E quindi per sistemarlo si deve cambiare qualcosa o solo regolarlo??? :scratch)
 
DriftSK":23yddsds ha detto:
alfagt32":23yddsds ha detto:
qualcuno mi dovrebbe spiegare perché si fa suonare meglio il multiair su quel gabinetto di una Dart rispetto alla Giulietta.

Perche' non hanno fatto altro che montare sulla Dart lo scarico della Abarth 500 (che hanno in casa). In pratica hanno solo riutilizzato quello che avevano gia' per economia.
E allora se lo avevano in casa perche non lo hanno utilizzato anche per la Giulietta magari come optional??? :wall)
 
DriftSK":wglobd1o ha detto:
alfagt32":wglobd1o ha detto:
qualcuno mi dovrebbe spiegare perché si fa suonare meglio il multiair su quel gabinetto di una Dart rispetto alla Giulietta.

Perche' non hanno fatto altro che montare sulla Dart lo scarico della Abarth 500 (che hanno in casa). In pratica hanno solo riutilizzato quello che avevano gia' per economia.
Aspetta... ma la 500 abarth, magari sbaglio, non è multiair 170cv, nemmeno la esseesse. Avevo chiesto io sulla possibilità di montare lo scarico a 2 vie della 500 abarth sulla mia e mi era stato risposto un secco no...
 
alfagt32":33a6bbxh ha detto:
DriftSK":33a6bbxh ha detto:
Ma anche qua in Italia?
:nono) in italia no.La 500 abarth monta il t-jet da 135cv e la esseesse quello in versione da 160cv.
 
patrick76":29w85uzs ha detto:
:nono) in italia no.La 500 abarth monta il t-jet da 135cv e la esseesse quello in versione da 160cv.
We bacucco quando ti fai vedere nella sezione regionale???????????????? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
 
Salve ragazzi ,sono passato dal carrozza e mi ha fatto notare che sulla macchina c'e' qualche macchiolina di calcare (dovuta forse a una non perfetta asciugatura),per toglierle mi ha detto di portargliela per passarci un tipo di pasta che proteggerebbe la macchina dagli agenti atmosferici dell'autunno/inverno,che ne pensate???? :scratch)
 
punto td":3uafpryg ha detto:
Salve ragazzi ,sono passato dal carrozza e mi ha fatto notare che sulla macchina c'e' qualche macchiolina di calcare (dovuta forse a una non perfetta asciugatura),per toglierle mi ha detto di portargliela per passarci un tipo di pasta che proteggerebbe la macchina dagli agenti atmosferici dell'autunno/inverno,che ne pensate???? :scratch)
Che è meglio lasciar perdere... soprattutto sul rosso tuo... estremamente delicato... IMHO meno lo tocchi meglio è.
Per togliere il calcare prova con acqua e una goccia di smac su di un panno morbido
PS io per lavarla uso solo acqua demineralizzata :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
alfagt32":3pqbf1r5 ha detto:
punto td":3pqbf1r5 ha detto:
Salve ragazzi ,sono passato dal carrozza e mi ha fatto notare che sulla macchina c'e' qualche macchiolina di calcare (dovuta forse a una non perfetta asciugatura),per toglierle mi ha detto di portargliela per passarci un tipo di pasta che proteggerebbe la macchina dagli agenti atmosferici dell'autunno/inverno,che ne pensate???? :scratch)
Che è meglio lasciar perdere... soprattutto sul rosso tuo... estremamente delicato... IMHO meno lo tocchi meglio è.
Per togliere il calcare prova con acqua e una goccia di smac su di un panno morbido
PS io per lavarla uso solo acqua demineralizzata :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ah ok!!E dove la prendi l'acqua demineralizzata???? :sgrat)
 
punto td":3g6fydck ha detto:
alfagt32":3g6fydck ha detto:
punto td":3g6fydck ha detto:
Salve ragazzi ,sono passato dal carrozza e mi ha fatto notare che sulla macchina c'e' qualche macchiolina di calcare (dovuta forse a una non perfetta asciugatura),per toglierle mi ha detto di portargliela per passarci un tipo di pasta che proteggerebbe la macchina dagli agenti atmosferici dell'autunno/inverno,che ne pensate???? :scratch)
Che è meglio lasciar perdere... soprattutto sul rosso tuo... estremamente delicato... IMHO meno lo tocchi meglio è.
Per togliere il calcare prova con acqua e una goccia di smac su di un panno morbido
PS io per lavarla uso solo acqua demineralizzata :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ah ok!!E dove la prendi l'acqua demineralizzata???? :sgrat)
Ho il desalinatore in casa per eliminare il calcare... ovviamente funziona anche per l'acqua con cui lavo la macchina...
La finalità principale è quella di evitare l'accumulo del calcare nei tubi... beneficio secondario è invece quello di avere l'auto lavata senza aloni o con aloni minimi :D
 
alfagt32":3ukmdqqb ha detto:
Ho il desalinatore in casa per eliminare il calcare... ovviamente funziona anche per l'acqua con cui lavo la macchina...
La finalità principale è quella di evitare l'accumulo del calcare nei tubi... beneficio secondario è invece quello di avere l'auto lavata senza aloni o con aloni minimi :D
Cosa sarebbe sto coso???Quanto costa??? :scratch)
 
punto td":1d4c7hby ha detto:
alfagt32":1d4c7hby ha detto:
Ho il desalinatore in casa per eliminare il calcare... ovviamente funziona anche per l'acqua con cui lavo la macchina...
La finalità principale è quella di evitare l'accumulo del calcare nei tubi... beneficio secondario è invece quello di avere l'auto lavata senza aloni o con aloni minimi :D
Cosa sarebbe sto coso???Quanto costa??? :scratch)
Conta che devi metterlo a monte sull'impianto idraulico di casa... in pratica all'uscita del tubo dell'acqua comunale prima di entrare in casa tua.
Non ho idea di cosa costi, ma posso dirti che a distanza di anni nella mia casa vecchia (20 anni di carriera) che in quella nuova non ho mai visto una goccia di calcare, oltre ad eliminare problemi di resistenze di lavatrici incrostate e tubi di casa intasati da montagne di calcare.
Il mio è di questa marca
http://www.cillichemie.com
 
Top