Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

Comunque tornando alla macchina mi sta dando grandi soddisfazioni,innanzitutto i consumi sono migliorati ,negli ultimi tempi i km fatti tra autostrada e urbano sono arrivato a 13,7!!!!in autostrada comunque viaggio sempre in D perche la macchina mi da piu' sicurezza e lo sterzo e' un altro mondo...Il motore dopo il tagliando mi sembra ancora meglio,generoso,potente e divertente!!! :OK)
 
sono contento per la mamma!!!Se hai tempo,anche solo per un caffè,fammi sapere quando ripassi in zona!!!! :OK)
 
Vabbe',la macchina si ripara,la mamma stara'meglio quindi tutt'apposto,quindi direi di restare in topic e quindi tutti a romper le balle a punto td :asd) :asd) :asd)
 
se ti consola io ho la maledizione che in 5000km la battezzo la macchina.. :asd) poi pero' niente piu :tiè)

auguri per la guarigione della mamma...per l'auto si sistema facile dai :spin)
 
Forti delle vostre esperienze, potreste fare un registro dei punti critici della sua sagoma in fase di parcheggio.
Io da quando posseggo la mia GT ogni volta che ne vedo passare una, mi giro oltre che per ammirarla anche per studiarne eventuali strusciate e farne tesoro. ;)
 
punto td":202w341k ha detto:
alfagt32":202w341k ha detto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
chissà che catena di insulti ed invettive!
max solidarietà!
Lascia perde non ho avuto manco il coraggio di fargli una foto,e in garage l'ho parcheggiata in modo da non vedere il danno :(
Purtroppo ero un po' teso perche mia madre si doveva operare e non sono stato lucidissimo nella manovra....Domani se riesco vado dal carrozza e vediamo quanto spara :wall) :wall) :wall)
CAVOLO MI SPIACE !!!!! Però l'importante è che la mamma stia bene !! :fluffle) :fluffle)
Scusate se non sono tanto presente ultimamente sul forum ma sto impazzendo con il lavoro !! :wall) :wall)
 
fdelia2001":10a05y40 ha detto:
Vabbe',la macchina si ripara,la mamma stara'meglio quindi tutt'apposto,quindi direi di restare in topic e quindi tutti a romper le balle a punto td :asd) :asd) :asd)
:mazza) :mazza) :mazza) :asd)
gabry3x":10a05y40 ha detto:
se ti consola io ho la maledizione che in 5000km la battezzo la macchina.. :asd) poi pero' niente piu :tiè)

auguri per la guarigione della mamma...per l'auto si sistema facile dai :spin)
Ok mi sento consolato sperando che il resto sia uguale al tuo :D Grazie per gli auguri :fluffle)
nonno73":10a05y40 ha detto:
CAVOLO MI SPIACE !!!!! Però l'importante è che la mamma stia bene !! :fluffle) :fluffle)
Scusate se non sono tanto presente ultimamente sul forum ma sto impazzendo con il lavoro !! :wall) :wall)
Si la mamma migliora !!! Il lavoro???Perche tu hai un lavoro???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
Comunque sono stato dal carrozza e mi ha detto che con 150 euri me la cavo......
 
punto td":ngi0zw00 ha detto:
fdelia2001":ngi0zw00 ha detto:
Vabbe',la macchina si ripara,la mamma stara'meglio quindi tutt'apposto,quindi direi di restare in topic e quindi tutti a romper le balle a punto td :asd) :asd) :asd)
:mazza) :mazza) :mazza) :asd)
gabry3x":ngi0zw00 ha detto:
se ti consola io ho la maledizione che in 5000km la battezzo la macchina.. :asd) poi pero' niente piu :tiè)

auguri per la guarigione della mamma...per l'auto si sistema facile dai :spin)
Ok mi sento consolato sperando che il resto sia uguale al tuo :D Grazie per gli auguri :fluffle)
nonno73":ngi0zw00 ha detto:
CAVOLO MI SPIACE !!!!! Però l'importante è che la mamma stia bene !! :fluffle) :fluffle)
Scusate se non sono tanto presente ultimamente sul forum ma sto impazzendo con il lavoro !! :wall) :wall)
Si la mamma migliora !!! Il lavoro???Perche tu hai un lavoro???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
Comunque sono stato dal carrozza e mi ha detto che con 150 euri me la cavo......

Felicissimo anche io per tua madre.... e meno male che il carrozza ha tirato fuori un prezzo basso! Posti una foto del danno, così vediamo anche noi?
 
si la foto del danno, ancora non avete capito che punto è uscito da casa con le mani davanti agli occhi, è salito in macchina, è andato dal carrozziere gli ha fatto vedere il danno girato di spalle ed è tornato a casa con lo stesso procedimento :asd)
 
phoenix86to":3i0fmi3h ha detto:
! Posti una foto del danno, così vediamo anche noi?
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
Centoquarantasette":3i0fmi3h ha detto:
si la foto del danno, ancora non avete capito che punto è uscito da casa con le mani davanti agli occhi, è salito in macchina, è andato dal carrozziere gli ha fatto vedere il danno girato di spalle ed è tornato a casa con lo stesso procedimento :asd)
Hai colto perfettamente la situazione,complimenti!!! :asd) :asd) :asd)
fdelia2001":3i0fmi3h ha detto:
Comunque 150 euro si dimenticano in fretta
Si si ci mancherebbe,solo che adesso la macchina mi serve e non posso lasciargliela,e ovviamente manco guardarla :wall) :wall) :wall)
 
R: Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giuliet

punto td":1x0kym2l ha detto:
phoenix86to":1x0kym2l ha detto:
! Posti una foto del danno, così vediamo anche noi?
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
Centoquarantasette":1x0kym2l ha detto:
si la foto del danno, ancora non avete capito che punto è uscito da casa con le mani davanti agli occhi, è salito in macchina, è andato dal carrozziere gli ha fatto vedere il danno girato di spalle ed è tornato a casa con lo stesso procedimento :asd)
Hai colto perfettamente la situazione,complimenti!!! :asd) :asd) :asd)
fdelia2001":1x0kym2l ha detto:
Comunque 150 euro si dimenticano in fretta
Si si ci mancherebbe,solo che adesso la macchina mi serve e non posso lasciargliela,e ovviamente manco guardarla :wall) :wall) :wall)
Lol..... corri punto,corri e non voltarti!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
nonno73":1ggkq9xr ha detto:
fdelia2001":1ggkq9xr ha detto:
Comunque 150 euro si dimenticano in fretta
Ricordati che stai parlando di Puntone....per lui anche l'€1,20 del cappuccino lo manda in crisi... :D :D :D
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
fdelia2001":qydiqj1c ha detto:
nonno73":qydiqj1c ha detto:
fdelia2001":qydiqj1c ha detto:
Comunque 150 euro si dimenticano in fretta
Ricordati che stai parlando di Puntone....per lui anche l'€1,20 del cappuccino lo manda in crisi... :D :D :D
Quoto,si vede che entro poco qui dentro ultimamente...
Ma non dimentico :asd) :asd) :asd)
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) Mo ricominciate?????
 
Top