Insomma il nonno ha preso una bella fregaturapunto td":o7wgq0nb ha detto:Comunque ieri ho fatto il primo tagliando,cambio olio,filtro,ripristino liquidi,controlli generali e inversione degli pneumatici per un totale di 120 euro!
Insomma il nonno ha preso una bella fregaturapunto td":o7wgq0nb ha detto:Comunque ieri ho fatto il primo tagliando,cambio olio,filtro,ripristino liquidi,controlli generali e inversione degli pneumatici per un totale di 120 euro!
Dai scherzavo,immagino cosa possa essere tenere in piedi un esercizio come il tuo in questo periodo storico... :fluffle) :fluffle) :fluffle)fdelia2001":1mxic15v ha detto:Ciao Carle',altro che ammuncchiare soldi,grattacapi grossi come tacchini,credi a me....
Comunque...120 euro?Vedi che non ti e'costato nulla
Mi sa proprio di si..... :lol: :lol: :lol: :bravo)alfagt32":1mxic15v ha detto:Insomma il nonno ha preso una bella fregatura
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)punto td":k1s2d2fq ha detto:Dai scherzavo,immagino cosa possa essere tenere in piedi un esercizio come il tuo in questo periodo storico... :fluffle) :fluffle) :fluffle)fdelia2001":k1s2d2fq ha detto:Ciao Carle',altro che ammuncchiare soldi,grattacapi grossi come tacchini,credi a me....
Comunque...120 euro?Vedi che non ti e'costato nulla
Per il prezzo del tagliando si mi hanno trattato benissimo,poi sono rimasto impressionato dalla meticolosita' del lavoro dei meccanici,mi hanno messo oltre ai coprisedili classici in plastica(tre me li hanno pure regalati ) e i tappetini in cartone anche il cellofan sul volante (peggio di alfagt32 :asd) )!
Mi sa proprio di si..... :lol: :lol: :lol: :bravo)alfagt32":k1s2d2fq ha detto:Insomma il nonno ha preso una bella fregatura
Ammazza che bella "quotata" che hai fatto,vecchio nonnaccio rinco!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)nonno73":2moxbyk6 ha detto::mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Bentornato fdelia !! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Guarda che si scherzava,siamo stati benissimo senza di te :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":1pfdovg5 ha detto:Oh,sempre carinissimi tutti,grazie del bentornato :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:appa) :celebrate) :fiu) :fiu) :asd) :asd) :asd)fdelia2001":1850b65b ha detto:Dove sta quel caccone di Punto td? :asd)
ne devi magnà di pagnotte,amico mio....!!!! :asd) :asd) col tuo piccolo f.i.r.e. col turbo!!! :asd) :asd) il naftone non si batte!!! :asd) :asd)punto td":2y2jr7qr ha detto:Volevo comunicare ai miei amici del forum che ho tagliato la storica cifra di 10000 km
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Psatrik trema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zitto che a forza di fa l'aquila sant'omero gia' sto' a 10400 e purtroppo oggi e' arrivato anche il primo trauma al paraurti,un muro non si e' voluto spostare e l'ho raschiato per benino :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)patrick76":1gnsbqb9 ha detto:ne devi magnà di pagnotte,amico mio....!!!! :asd) :asd) col tuo piccolo f.i.r.e. col turbo!!! :asd) :asd) il naftone non si batte!!! :asd) :asd)punto td":1gnsbqb9 ha detto:Volevo comunicare ai miei amici del forum che ho tagliato la storica cifra di 10000 km
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Psatrik trema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOpunto td":158iv9d1 ha detto:Zitto che a forza di fa l'aquila sant'omero gia' sto' a 10400 e purtroppo oggi e' arrivato anche il primo trauma al paraurti,un muro non si e' voluto spostare e l'ho raschiato per benino :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Lascia perde non ho avuto manco il coraggio di fargli una foto,e in garage l'ho parcheggiata in modo da non vedere il dannoalfagt32":360yhvxe ha detto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
chissà che catena di insulti ed invettive!
max solidarietà!
Millemila euro, direi. Mi spiace per il danno... pensa che uscendo dalla carrozzeria sará lucida come al primo giorno :fluffle)punto td":3r383bo3 ha detto:Lascia perde non ho avuto manco il coraggio di fargli una foto,e in garage l'ho parcheggiata in modo da non vedere il dannoalfagt32":3r383bo3 ha detto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
chissà che catena di insulti ed invettive!
max solidarietà!
Purtroppo ero un po' teso perche mia madre si doveva operare e non sono stato lucidissimo nella manovra....Domani se riesco vado dal carrozza e vediamo quanto spara :wall) :wall) :wall)
:wall) :wall) :wall)phoenix86to":1cydgjap ha detto:Millemila euro, direi. Mi spiace per il danno... pensa che uscendo dalla carrozzeria sará lucida come al primo giorno :fluffle)
We amico mio!!!Si si lo so fa parte della vita prima o poi si struscia!!!!Si mia madre stara' in ospedale per un periodo per la riabilitazione pero' l'operazione e' andata ok grazie mille!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)fdelia2001":1cydgjap ha detto:We Carle',mi spiace tantissimo.....la mia dal carrozza c'e gia'stata 2 volte e a mia mamma gli hanno fatto il lato guida(da fanalino a fanalino)con una chiave e ce di peggio lo sai pure tu...d'altronde prima o dopo la si battezza,e'chiaro,comunque la cosa piu'importante e che stia bene tua mamma e che tutto fili liscio come sicuramente sara'...un abbraccio dai :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ciao amico tone!!Eh si alla fine stai attento qua stai attento la e la toccata ci scappa!!! :ka) Comunque si e' vero tu hai speso molto di piu'!! :spin)tone":1cydgjap ha detto:Amico Puntotd mi disp parecchio per la strisciata, purtroppo immacolata non può esserlo per sempre...
Per il primo tagliando non ti è costato nulla....a me più del triplo.... :mad2) :mad2) :mad2)
punto td":6s9k1jzn ha detto:We amico mio!!!Si si lo so fa parte della vita prima o poi si struscia!!!!Si mia madre stara' in ospedale per un periodo per la riabilitazione pero' l'operazione e' andata ok grazie mille!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Si si,grazie mille :OK) :fluffle)alfagt32":2c1m4o9y ha detto:punto td":2c1m4o9y ha detto:We amico mio!!!Si si lo so fa parte della vita prima o poi si struscia!!!!Si mia madre stara' in ospedale per un periodo per la riabilitazione pero' l'operazione e' andata ok grazie mille!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
L'importante è quello, la macchina si sistema
auguri per la mamma