Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

punto td":3rb78cy3 ha detto:
alfagt32":3rb78cy3 ha detto:
punto... mi puoi fare un piacere?!?!
mi guardi se le tue gomme sono 225/40 r18 92W o se sono in Y?
Grazie mille... perchè ne ho vista una oggi con le gomme in Y, come indice di velocità, mentre la mia è in W e vorrei capire il perchè...
:grazie) :grazie) :grazie)
Ok domani ti sapro' rispondere!!! :OK)
Gentilissimo ;)
 
Le gomme di alfagt32 sono bridgestone e possono anche avere un codice diverso da pirelli, penso che anche le tue dovrebbero essere 92Y, non credo si differenziano in base alla motorizzazione ma puo anche essere, facci sapere le tue allora....
 
Thedragon":1kaynbc5 ha detto:
Le gomme di alfagt32 sono bridgestone e possono anche avere un codice diverso da pirelli, penso che anche le tue dovrebbero essere 92Y, non credo si differenziano in base alla motorizzazione ma puo anche essere, facci sapere le tue allora....
ok,domani vi dico :OK)
 
domani devo guardare sul libretto che codice c'è... perchè se sul libretto c'è Y (300km/h) al posto che W (270km/h)... cosa che cmq mi sembra strana, visto che quelle velocità non le posso nemmeno volendo raggiungere :D
Cmq se a libretto ci fosse invece W, l'indice Y è conforme in quanto superiore...
mi trovo il vigile rognoso e mi manda al collaudo... per giunta per una macchina che esce originale dalla fabbrica

PS gli indici di velocità sono uguali per tutte le case, quindi nel caso di specie, Bridgestone e Pirelli ;)
 
alfagt32":2kb0p7eo ha detto:
domani devo guardare sul libretto che codice c'è... perchè se sul libretto c'è Y (300km/h) al posto che W (270km/h)... cosa che cmq mi sembra strana, visto che quelle velocità non le posso nemmeno volendo raggiungere :D
Cmq se a libretto ci fosse invece W, l'indice Y è conforme in quanto superiore...
mi trovo il vigile rognoso e mi manda al collaudo... per giunta per una macchina che esce originale dalla fabbrica

PS gli indici di velocità sono uguali per tutte le case, quindi nel caso di specie, Bridgestone e Pirelli ;)

Si sono uguali per tutte le case io intendevo che avendo tu una gomma diversa dalla nostra poteva starci un indice di velocita' digerso fermorestando che sul libretto dovresti essere in regola anche con le tue.
 
Non sempre si dispongono di determinati modelli di pneumatici,ecco il perche'a volte di pzero nero o rosso,P7 mi risulta sia ottimo comunque,fermo restando che parliamo di una marca veramente molto seria.20 anni fa esisteva il "pirelli cinturato P7",adatto ad alte prestazioni,non a caso molte porsche ne venivano equipaggiate,le ritengo un classico del genere.
 
alfagt32":hxa3qcvr ha detto:
domani devo guardare sul libretto che codice c'è... perchè se sul libretto c'è Y (300km/h) al posto che W (270km/h)... cosa che cmq mi sembra strana, visto che quelle velocità non le posso nemmeno volendo raggiungere :D
Cmq se a libretto ci fosse invece W, l'indice Y è conforme in quanto superiore...
mi trovo il vigile rognoso e mi manda al collaudo... per giunta per una macchina che esce originale dalla fabbrica

PS gli indici di velocità sono uguali per tutte le case, quindi nel caso di specie, Bridgestone e Pirelli ;)
allora sul libretto c'e' scritto w,sulle mie gomme Y....
 
Comunque sta macchina e' favolosa,il motore e' uno spettacolo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ,ringrazio chi me lo ha consigliato,penso che non prendero' mai piu' un diesel :asd) :asd) :asd)
 
punto td":34zkqw4v ha detto:
alfagt32":34zkqw4v ha detto:
domani devo guardare sul libretto che codice c'è... perchè se sul libretto c'è Y (300km/h) al posto che W (270km/h)... cosa che cmq mi sembra strana, visto che quelle velocità non le posso nemmeno volendo raggiungere :D
Cmq se a libretto ci fosse invece W, l'indice Y è conforme in quanto superiore...
mi trovo il vigile rognoso e mi manda al collaudo... per giunta per una macchina che esce originale dalla fabbrica

PS gli indici di velocità sono uguali per tutte le case, quindi nel caso di specie, Bridgestone e Pirelli ;)
allora sul libretto c'e' scritto w,sulle mie gomme Y....
grazie mille, mi hai tolto ogni dubbio ;)

punto td":34zkqw4v ha detto:
Comunque sta macchina e' favolosa,il motore e' uno spettacolo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ,ringrazio chi me lo ha consigliato,penso che non prendero' mai piu' un diesel :asd) :asd) :asd)
e qua mi ci metto pure io, visto quanto ho insistito a farti prendere il Multiair XD

Ps come ti ci trovi in modalità normal?!? nel senso, siccome senza overboost è un pelo morta sotto, non ti trovi ogni tanto costretto a mettere la prima per affrontare delle precedenze a velocità ridotte?!? (4-5km/h)
E' il mio problema... scendendo da un 3.2 o da un 2.0 diesel, a volte questa moria sotto, mi fa andare in crisi :D
poi... appena superati i 1500 giri, me ne dimentico subito :lol:
 
punto td":er4dapk6 ha detto:
Comunque sta macchina e' favolosa,il motore e' uno spettacolo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ,ringrazio chi me lo ha consigliato,penso che non prendero' mai piu' un diesel :asd) :asd) :asd)
che bello sentirtelo dire !!!!! :matto) :matto)
 
alfagt32":x417gn99 ha detto:
e qua mi ci metto pure io, visto quanto ho insistito a farti prendere il Multiair XD

Ps come ti ci trovi in modalità normal?!? nel senso, siccome senza overboost è un pelo morta sotto, non ti trovi ogni tanto costretto a mettere la prima per affrontare delle precedenze a velocità ridotte?!? (4-5km/h)
E' il mio problema... scendendo da un 3.2 o da un 2.0 diesel, a volte questa moria sotto, mi fa andare in crisi :D
poi... appena superati i 1500 giri, me ne dimentico subito :lol:
Si si tu e l'amico tone su tutti!!!! :fluffle) :fluffle)
Per il fatto del normal sono pienamente d'accordo con te!!!Proprio ieri sera mi e' successo un paio di volte di sentirla un po "morbida" in basso e son stato proprio costretto a mettere la prima(che entra benissimo fortunatamente :) ) ma e' solo un attimo poi si riparte!!!Pero' c'e' da dire che io sono abituato a guidare diesel da una vita quindi di solito parto anche senza accelerare!!!!!ps in D e' mostruosa mamma mia!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Top