Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

punto td":2bda30k5 ha detto:
fdelia2001":2bda30k5 ha detto:
Pensavo sapessi,si applica una telecamera posteriore ad infrarossi(ci sono quelle col portatarga,cosi non buchi niente,ok?)si collega il positivo alla luce della retro,e con un monitor(ce n'e di diversi tipi,da applicare allo specchietto di serie per esempio)visualizzi anche di notte cosa c'e dietro la tua macchina,un bambino,un palo,qualsiasi cosa...ci sono comunque molti kit completi di tutto,non costano molto
Ammazza sei un pozzo di tecnologia!!!!!No io non sono abituato a tutti sti gingilli da 007 :asd) :asd) hai delle foto della tua montata????? ps se clicchi sulla tua firma per vedere la tua auto esce il vecchio 147 virtual e chiede(almeno a me) e-mail e pass...... :ka)
Chissa'come mai serve passw per l'accesso,non basta copia e incolla sotto la firma?
 
punto td":3791suf8 ha detto:
fdelia2001":3791suf8 ha detto:
Chissa'come mai serve passw per l'accesso,non basta copia e incolla sotto la firma?
A me cosi e' andata boooo :ka)
comunque anche a me lo fa se devo vedere le foto di qualche utente,metto la passw e poi va,chissa'se e'giusto cosi,se qualcuno ne sa di piu'e ci vuole aggiornare lo ringrazierei...
 
fdelia2001":2obu5f1o ha detto:
punto td":2obu5f1o ha detto:
fdelia2001":2obu5f1o ha detto:
Chissa'come mai serve passw per l'accesso,non basta copia e incolla sotto la firma?
A me cosi e' andata boooo :ka)
comunque anche a me lo fa se devo vedere le foto di qualche utente,metto la passw e poi va,chissa'se e'giusto cosi,se qualcuno ne sa di piu'e ci vuole aggiornare lo ringrazierei...
ma credo dipenda dal cambio che si e' fatto da 147 virtualclub ad alfavirtual club.... :ka)
 
fdelia2001":37c4x050 ha detto:
comunque anche a me lo fa se devo vedere le foto di qualche utente,metto la passw e poi va,chissa'se e'giusto cosi,se qualcuno ne sa di piu'e ci vuole aggiornare lo ringrazierei...

devi cambiare il link da 147virtualclub a alfavirtualclub
 
ayrtonmagic":6bdwifee ha detto:
fdelia2001":6bdwifee ha detto:
comunque anche a me lo fa se devo vedere le foto di qualche utente,metto la passw e poi va,chissa'se e'giusto cosi,se qualcuno ne sa di piu'e ci vuole aggiornare lo ringrazierei...

devi cambiare il link da 147virtualclub a alfavirtualclub

esatto devi cambiare il link :OK)
 
Scusate ragazzi e moderatori se esco un attimo fuori tema, ma visto che si parla di roba inerente password & Co, come si fa a personalizzare un pò di più la mia pagina? Tipo mettendo la foto e roba sotto la firma? Ci vuole il permesso dei moderatori?
Giuro che non esco più dal tema trattato...promesso... :hail) :bonk)
 
nonno73":3gr3nr5m ha detto:
Scusate ragazzi e moderatori se esco un attimo fuori tema, ma visto che si parla di roba inerente password & Co, come si fa a personalizzare un pò di più la mia pagina? Tipo mettendo la foto e roba sotto la firma? Ci vuole il permesso dei moderatori?
Giuro che non esco più dal tema trattato...promesso... :hail) :bonk)
clicca su pannello controllo utente
 
vexator":i4frdxlf ha detto:
nonno73":i4frdxlf ha detto:
Scusate ragazzi e moderatori se esco un attimo fuori tema, ma visto che si parla di roba inerente password & Co, come si fa a personalizzare un pò di più la mia pagina? Tipo mettendo la foto e roba sotto la firma? Ci vuole il permesso dei moderatori?
Giuro che non esco più dal tema trattato...promesso... :hail) :bonk)
clicca su pannello controllo utente
Esatto. :)
Come ha giustamente Vexator basta che vai sul pannello di controllo utente, non c'è bisogno di alcun permesso o autorizzazione da parte dei moderatori. :)
Una volta cliccato sul pannello di controllo utente, vai in Profilo e da lì potrai aggiungere e/o modificare la firma (o anche mettere un avatar se vuoi). :)
Unica cosa che ti chiedo, è di leggere bene le indicazioni dal regolamento per firma e avatar in modo che siano conformi alle misure consentite ( viewtopic.php?t=61969 ). :)

Con questo chiudiamo l'OT e ritorniamo a parlare di quello che è il tema pregnante della discussione. :)
 
punto td ma riguardo il garage ti sei costruito un box proprio per la macchina oppure stai rimettendo a posto un garage già esistente??
 
denny1977":2h2mdnpy ha detto:
vexator":2h2mdnpy ha detto:
nonno73":2h2mdnpy ha detto:
Scusate ragazzi e moderatori se esco un attimo fuori tema, ma visto che si parla di roba inerente password & Co, come si fa a personalizzare un pò di più la mia pagina? Tipo mettendo la foto e roba sotto la firma? Ci vuole il permesso dei moderatori?
Giuro che non esco più dal tema trattato...promesso... :hail) :bonk)
clicca su pannello controllo utente
Esatto. :)
Come ha giustamente Vexator basta che vai sul pannello di controllo utente, non c'è bisogno di alcun permesso o autorizzazione da parte dei moderatori. :)
Una volta cliccato sul pannello di controllo utente, vai in Profilo e da lì potrai aggiungere e/o modificare la firma (o anche mettere un avatar se vuoi). :)
Unica cosa che ti chiedo, è di leggere bene le indicazioni dal regolamento per firma e avatar in modo che siano conformi alle misure consentite ( viewtopic.php?t=61969 ). :)

Con questo chiudiamo l'OT e ritorniamo a parlare di quello che è il tema pregnante della discussione. :)
Grazie 1000, ora provo a vedere se sono capace....
 
picc8":2zk7tzly ha detto:
punto td ma riguardo il garage ti sei costruito un box proprio per la macchina oppure stai rimettendo a posto un garage già esistente??
Il garage sotto casa!!!!Mi stanno sistemando il tetto e siccome hanno messo le impalcature non posso entrare!!
 
vexator":2i7mxvh2 ha detto:
punto td":2i7mxvh2 ha detto:
vexator":2i7mxvh2 ha detto:
sì infatti sulla giulietta è una fesseria montarli, davvero 10 minuti di lavoro....
Dici sul serio????quanto sarebbe la spesa??? :scratch)

quelli di buona qualità, con ballast (centraline) slim e ottimi bulbi xeno intorno ai 100 euro...
e per il montaggio???posso farlo da solo o devo andare dall'elettrauto?? :scratch)
 
Top