Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

Almeno gli xeno no?Non vengono una follia,e sui lenticolari stanno bene veramente :)
 
vexator":39gpnwq2 ha detto:
punto td":39gpnwq2 ha detto:
vexator":39gpnwq2 ha detto:
non hai messi gli xeno?
no,costano 1000 euro :ignore)
eh sticazzi!
hai mente di metterli aftermarket? con i lenticolari non crei troppi problemi, però mi raccomando 6000K, assolutamente non di più! :OK)
Piu in la si,per ora la lascio "vergine" :asd) :asd) poi quando sara' mi direte cosa mettere perche di xeno non ci capisco un H :matto) :OK)
 
fdelia2001":3rtx3yh4 ha detto:
Almeno gli xeno no?Non vengono una follia,e sui lenticolari stanno bene veramente :)
Si si gia' ho risposto a vex!!!senti ma eri tu che dicevi che i sensori si potevano montare in seguito???? :scratch) se si come???
 
punto td":10xrzlap ha detto:
fdelia2001":10xrzlap ha detto:
Almeno gli xeno no?Non vengono una follia,e sui lenticolari stanno bene veramente :)
Si si gia' ho risposto a vex!!!senti ma eri tu che dicevi che i sensori si potevano montare in seguito???? :scratch) se si come???
Io ne ho messi molte volte,certi hanno il display digitale anche per "vedere"oltre che a sentire l'ostacolo in tempo reale,sono di facile montaggio,si integrano bene sia nel paraurti,sia nell'abitacolo(se vuoi il display e non solo il buzzer"),se vuoi dare un'occhiata ti posto il link,costano anche poco,li fai verniciare dello stesso colore della carrozzeria e sono perfetti,eccoli
http://cgi.ebay.it/KIT-4-SENSORI-di-PAR ... 27b80460ea
 
Ps:sulla macchina della mia girl ho messo dopo sia xeno che sensori,e non sono un'elettrauto :D ,sulla mia solo xeno,c'erano i sensori,avrei pero'preferito mettere anche quelli,il display e'comodo e bello da vedere
 
fdelia2001":3lw9swys ha detto:
Io ne ho messi molte volte,certi hanno il display digitale anche per "vedere"oltre che a sentire l'ostacolo in tempo reale,sono di facile montaggio,si integrano bene sia nel paraurti,sia nell'abitacolo(se vuoi il display e non solo il buzzer"),se vuoi dare un'occhiata ti posto il link,costano anche poco,li fai verniciare dello stesso colore della carrozzeria e sono perfetti,eccoli
http://cgi.ebay.it/KIT-4-SENSORI-di-PAR ... 27b80460ea
Ho visto quella fresa mi son venuti i brividi!!!!!!!!!!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
punto td":2w95h4my ha detto:
fdelia2001":2w95h4my ha detto:
Io ne ho messi molte volte,certi hanno il display digitale anche per "vedere"oltre che a sentire l'ostacolo in tempo reale,sono di facile montaggio,si integrano bene sia nel paraurti,sia nell'abitacolo(se vuoi il display e non solo il buzzer"),se vuoi dare un'occhiata ti posto il link,costano anche poco,li fai verniciare dello stesso colore della carrozzeria e sono perfetti,eccoli
http://cgi.ebay.it/KIT-4-SENSORI-di-PAR ... 27b80460ea
Ho visto quella fresa mi son venuti i brividi!!!!!!!!!!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Ma dai...ti sembra a te,e'perche'hai l'auto nuova e non vuoi toccare nulla di nulla,un po di coraggio...con meno di 100euro fai xeno e sensori,contro i prezzi di serie non c'e storia,credimi...una "toccata"in retro non ti fa dormire,con quelli risolvi,se poi parliamo di luci a led,abbinati ai brillanti xeno...fai tu :D
 
fatti verniciare,prese le misure,si incastrano a pennello,con tanto di gommini che dopo l'inserimento si dilatano e non si muovono piu'
 
fdelia2001":125jy340 ha detto:
Ma dai...ti sembra a te,e'perche'hai l'auto nuova e non vuoi toccare nulla di nulla,un po di coraggio...con meno di 100euro fai xeno e sensori,contro i prezzi di serie non c'e storia,credimi...una "toccata"in retro non ti fa dormire,con quelli risolvi,se poi parliamo di luci a led,abbinati ai brillanti xeno...fai tu :D
Per gli xeno ok,ma lungi da me forare il mio bel paraurti nuovo!!!!!!!!!!!!! :nono) :nono) per la "toccata" :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
fdelia2001":1uly7cfc ha detto:
Si vedono?Messi io,fatti verniciare,prese le misure,si incastrano a pennello,con tanto di gommini che dopo l'inserimento si dilatano e non si muovono piu'
si si vedono,bel lavoro,ma resto della mia idea!!! :OK)
 
punto td dove sei???ti cerco ma non ti trovo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????? :drive) :drive)
 
Ciao puntogt, non ci conosciamo, ma ti posso dire che la Giulietta che hai preso è STUPENDA!
Pensa che anch'io la vorrei prendere proprio rosso alfa, però io sceglierei i cerchi da 17 perchè i 18 sono troppo delicati per le strade che faccio, anche se, esteticamente, i 18 rendono molto di più... Poi il disegno dei tuoi è azzeccatissimo, peccato non ci sia per i 17.
Comunque sabato scorso ho incrociato la prima Giulietta rosso alfa (non ne avevo ancora viste) e ti assicuro che su strada è ancora più bella che in foto. Sarà che era pomeriggio e cominciava a calare la luce, quindi i led anteriori si notavano tantissimo... Davvero bellissima! Non sembra una macchina da usare tutti i giorni, ma una fuoriserie.
Concordo con chi ti ha consigliato di montare i fari allo xenon! E' una cosa molto semplice se c'è abbastanza libertà di movimento dietro ai fari, altrimenti bisogna smontare qualcosa, ma niente di complicato (domenica li ho montati sulla SLK di un mio amico e ho dovuto togliere il paraurti e i fanali, però ne è valsa la pena!).
Complimenti ancora per la scelta!
 
Top