Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

dallas140cv":3htnmhr3 ha detto:
vexator":3htnmhr3 ha detto:
... poi, visto che ha i lenticolari, non danno fastidio...

La solita leggenda metropolitana.... un giorno qualcuno inizierà a ritirare libretti per gli xenon!

Già lo fanno dalle mie parti....e fanno bene, sono fastidiosi
 
Andrea33":2whiule3 ha detto:
Ciao puntogt, non ci conosciamo, ma ti posso dire che la Giulietta che hai preso è STUPENDA!
Pensa che anch'io la vorrei prendere proprio rosso alfa, però io sceglierei i cerchi da 17 perchè i 18 sono troppo delicati per le strade che faccio, anche se, esteticamente, i 18 rendono molto di più... Poi il disegno dei tuoi è azzeccatissimo, peccato non ci sia per i 17.
Comunque sabato scorso ho incrociato la prima Giulietta rosso alfa (non ne avevo ancora viste) e ti assicuro che su strada è ancora più bella che in foto. Sarà che era pomeriggio e cominciava a calare la luce, quindi i led anteriori si notavano tantissimo... Davvero bellissima! Non sembra una macchina da usare tutti i giorni, ma una fuoriserie.
Concordo con chi ti ha consigliato di montare i fari allo xenon! E' una cosa molto semplice se c'è abbastanza libertà di movimento dietro ai fari, altrimenti bisogna smontare qualcosa, ma niente di complicato (domenica li ho montati sulla SLK di un mio amico e ho dovuto togliere il paraurti e i fanali, però ne è valsa la pena!).
Complimenti ancora per la scelta!
Ti ringrazio per i complimenti,be' la Giulietta per me e' una bellissima macchina(senno' non la prendevo di certo!!!),in questa configurazione diciamo che non passa inosservata!!! :OK) per gli xeno si fara' in seguito quando iniziero' con le modifiche :elio) ,per ora me la voglio godere un po' cosi com'e'!!! :spin)
 
ora e'giusto intanto ritirarla,poi vedi dai,tanto poi qualcosa si monta sempre,io ho anche messo la retrocamera ad infrarossi,non dico altro... :D
 
fdelia2001":1jo9kyzs ha detto:
ora e'giusto intanto ritirarla,poi vedi dai,tanto poi qualcosa si monta sempre,io ho anche messo la retrocamera ad infrarossi,non dico altro... :D
Cosa hai messo???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Comunque le modifiche ci saranno,ma non subito;Come avevo gia' detto doppio terminale,assetto e ora che mi avete messo le pulci nelle orecchie(si dice cosi??? :asd) ) gli xeno!!! :elio)
 
punto td":2pf5qncr ha detto:
fdelia2001":2pf5qncr ha detto:
ora e'giusto intanto ritirarla,poi vedi dai,tanto poi qualcosa si monta sempre,io ho anche messo la retrocamera ad infrarossi,non dico altro... :D
Cosa hai messo???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Io?Ma niente..xeno,monitor+telecamera ad infrarossi per retromarcia,sensori contro gli animali(sai,e'peccato distruggere l'auto a causa magari di qualche cervo o altro)insomma le solite cose...
 
fdelia2001":3famu9f3 ha detto:
Io?Ma niente..xeno,monitor infrarossi per retromarcia,sensori contro gli animali(sai,e'peccato distruggere l'auto a causa magari di qualche cervo o altro)insomma le solite cose...
Scusa la mia ignoranza ma che cos'e' il monitor ad infrarossi per retromarcia???????i sensori contro gli animali gia' li avevo visti quando ne parlavi l'altra volta,sarebbero utili qui e' pieno di cinghiali,ma dove li potrei mettere sula Giuly??Non ho il posto nei fari come te!!! :asd) :asd) ps le solite cose
?
?????
si come non chi non mette queste cose!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
punto td":1e4nalk9 ha detto:
fdelia2001":1e4nalk9 ha detto:
Io?Ma niente..xeno,monitor infrarossi per retromarcia,sensori contro gli animali(sai,e'peccato distruggere l'auto a causa magari di qualche cervo o altro)insomma le solite cose...
Scusa la mia ignoranza ma che cos'e' il monitor ad infrarossi per retromarcia???????i sensori contro gli animali gia' li avevo visti quando ne parlavi l'altra volta,sarebbero utili qui e' pieno di cinghiali,ma dove li potrei mettere sula Giuly??Non ho il posto nei fari come te!!! :asd) :asd) ps le solite cose
?
?????
si come non chi non mette queste cose!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Pensavo sapessi,si applica una telecamera posteriore ad infrarossi(ci sono quelle col portatarga,cosi non buchi niente,ok?)si collega il positivo alla luce della retro,e con un monitor(ce n'e di diversi tipi,da applicare allo specchietto di serie per esempio)visualizzi anche di notte cosa c'e dietro la tua macchina,un bambino,un palo,qualsiasi cosa...ci sono comunque molti kit completi di tutto,non costano molto
 
fdelia2001":30tqczmc ha detto:
Pensavo sapessi,si applica una telecamera posteriore ad infrarossi(ci sono quelle col portatarga,cosi non buchi niente,ok?)si collega il positivo alla luce della retro,e con un monitor(ce n'e di diversi tipi,da applicare allo specchietto di serie per esempio)visualizzi anche di notte cosa c'e dietro la tua macchina,un bambino,un palo,qualsiasi cosa...ci sono comunque molti kit completi di tutto,non costano molto
Ammazza sei un pozzo di tecnologia!!!!!No io non sono abituato a tutti sti gingilli da 007 :asd) :asd) hai delle foto della tua montata????? ps se clicchi sulla tua firma per vedere la tua auto esce il vecchio 147 virtual e chiede(almeno a me) e-mail e pass...... :ka)
 
Top