Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

fdelia2001":tf9bsg0s ha detto:
Bella veramente,mettili i sensori,sai bene che si possono applicare anche dopo.
Anche i cerchi,sono quelli che di piu'mi piacciono :love)
Grazie!!!!no non li metto!!!!si i cerchi sono meravigliosi!!! :love) :love)
 
te possino punto...rossa con questi cerchi..me gusta assai!!! se non metti la cera almeno una volta al mese c'e una seduta di frustate gratuite da parte dei forumisti eh :sadomaso) :lol:

tone":2li7cnj1 ha detto:
gabry3x":2li7cnj1 ha detto:
a me piacciono a dismisura i cerchi della lineaccessori..i simil 8c spider.

Ma chissà come mai mi sento di essere d'accordo ...... :quote) :quote) :OK) :OK)
Cmq secondo me i cerchi di Puntotd sono spettacolari.....stanno da dio sul rosso.....e poi le calotte in tinta stanno da dio su questo colore la rendono un mix di sportività/eleganza unico secondo me
Poi che dire quelle in carbonio sono spettacolari........chissà come mai mi sento di parte :asd) :asd) :asd)

chissa come mai tone :quote) la tua però ha anche le molle eibach ,una delle piu belle configurazioni di giulietta :spin)
 
Consiglio personale: fai montare la targa senza quell'odioso portatarga... direttamente a contatto con il paraurti... è molto più pulita
Se proprio avverti l'esigenza di un portatarga, mettine uno in alluminio anonimo (WURTH ne fa di bellissimi)
Io non riesco a vedere certi portatarga promozionali di alcuni concessionari :KO)
altra cosa... esigi di farti montare la targa con le viti originali con cui arriva corredato il veicolo, visto che molti concessionari da cui son stato han la tendenza a mettere viti che, a caso, hanno in officina (magari anche con diametri diversi l'una dall'altra)

PS vedendo le tue foto mi fai un po' pentire di non averla presa così :D :D
 
alfagt32":2ck0e64j ha detto:
Consiglio personale: fai montare la targa senza quell'odioso portatarga... direttamente a contatto con il paraurti... è molto più pulita
Se proprio avverti l'esigenza di un portatarga, mettine uno in alluminio anonimo (WURTH ne fa di bellissimi)
Io non riesco a vedere certi portatarga promozionali di alcuni concessionari :KO)
altra cosa... esigi di farti montare la targa con le viti originali con cui arriva corredato il veicolo, visto che molti concessionari da cui son stato han la tendenza a mettere viti che, a caso, hanno in officina (magari anche con diametri diversi l'una dall'altra)

PS vedendo le tue foto mi fai un po' pentire di non averla presa così :D :D
Per le targhe sono gia' montate,l'ho immatricolata ieri,comunque gia' avevo pensato a questo particolare,ma siccome dalle mie parti c'e' un conce che odio devo prima fare un po' di pubblicita' al mio che mi ha trattato in un modo che non puoi capire,pieno di benzina,custodia dell'auto per il problema che ho con il garage,macchina tenuta in una stanza isolata(come si vede dalle foto)dove non puo' andare la gente che entra in salone ecc ecc,quindi almeno per un po' gli devo fare un po' di pubblicita'!!!! ps ero molto preoccupato per averla presa cosi(dal vivo non l'avevo mai vista rossa) ma ora sono troppo soddisfatto,dal vivo e' splendida!!!!!!! :love)
 
gabry3x":3e0rpj1e ha detto:
te possino punto...rossa con questi cerchi..me gusta assai!!! se non metti la cera almeno una volta al mese c'e una seduta di frustate gratuite da parte dei forumisti eh :sadomaso) :lol:
Son contento che ti piaccia,sapessi quante configurazioni ho fatto prima di prenderla cosi......ad un certo punto era blu con cerchi a turbina!!!!!!! :asd) :asd) comunque la trattero' bene stai tranquillo!!!! :OK)
 
punto td":1erinumw ha detto:
vexator":1erinumw ha detto:
rossa è bella, è stata la prima giulietta che ho visto... molto prima della presentazione ufficiale :asd)
sei stato a cena con marchionne????? :asd) :asd)

la giulietta l'ho vista per lavoro tempo prima della presentazione, l'ho scrissi anche nel topic dedicato.
ho avuto modo di provarla a torino, proprio una Quadrimikia Verde, almeno ori si chiama così :asd) , scrissi che sulla macchina è stato fatto un ottimo lavoro da parte dei collaudatori, nonostante ciò rimaneva un progetto mediocre. Ovviamente la mediocrità era legata al fatto che si stava parlando di alfa romeo, se fosse una fiat, nulla da dire.
su come è stato portato avanti il progetto meglio che stendiamo un velo pietoso... chi sa, mi capisce
 
vexator":hy3dwf4u ha detto:
punto td":hy3dwf4u ha detto:
vexator":hy3dwf4u ha detto:
rossa è bella, è stata la prima giulietta che ho visto... molto prima della presentazione ufficiale :asd)
sei stato a cena con marchionne????? :asd) :asd)

la giulietta l'ho vista per lavoro tempo prima della presentazione, l'ho scrissi anche nel topic dedicato.
ho avuto modo di provarla a torino, proprio una Quadrimikia Verde, almeno ori si chiama così :asd) , scrissi che sulla macchina è stato fatto un ottimo lavoro da parte dei collaudatori, nonostante ciò rimaneva un progetto mediocre. Ovviamente la mediocrità era legata al fatto che si stava parlando di alfa romeo, se fosse una fiat, nulla da dire.
su come è stato portato avanti il progetto meglio che stendiamo un velo pietoso... chi sa, mi capisce
Sei innamorato di quest'auto!!!!!Quando la ordini Giova'??????? :asd) :asd)
 
quando ci monteranno queste sospensioni:

250px-Leafs1.jpg


:lol2)
 
alfagt32":lvfc3dh5 ha detto:
fdelia2001":lvfc3dh5 ha detto:
Forza con ste foto... :asd)
Non dovrò mica venire a L'aquila per fare delle foto io alla macchina di punto td?!?!?!!? :D :D :D :D :D

No no viene lui sul Lago di Garda a fare un bel meeting con noi così facciamo un migliaio di foto dei nostri gioielli, anzi le foto le fa solo Alfagt32......
 
gabry3x":313fnvzn ha detto:
chissa come mai tone :quote) la tua però ha anche le molle eibach ,una delle piu belle configurazioni di giulietta :spin)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) Grazie Grazie
 
Top