fiffi66":xpv3gv4t ha detto:Stiamo ardendo...dai... :confusbig) :confusbig)
fiffi in calore?
il gatto e nell'altra discussione... :crepap)
fiffi66":xpv3gv4t ha detto:Stiamo ardendo...dai... :confusbig) :confusbig)
Kontorotsui":vuq4ygu3 ha detto:casper72":vuq4ygu3 ha detto:@147inrosa: la prima foto l'ho vista e ho visto chiaramente anche il sito da cui proviene, quindi davvero, piantala lì. Abbiamo giocato, scherzato e adesso ci facciamo una bella risata :crepap)
Mannaggia a voi, mi avete incuriosito.
Mi dici, magari in privato, questo sito che sono curioso di vedere sta foto incriminata?
Comunque, cavolo, se proprio dovete prendere le false identita'... siate piu' professionali... peggio di quello che prima di rubare in banca prelevava dal bancomat della stessa :asd)
Filip1983":blc0h1cd ha detto:State artento... spettate che faccio 2 salsicce... :asd)
ruspy":1qyx1gm8 ha detto:fiffi66":1qyx1gm8 ha detto:Stiamo ardendo...dai... :confusbig) :confusbig)
fiffi in calore?
fiffi66":13x0aluj ha detto:ruspy":13x0aluj ha detto:fiffi66":13x0aluj ha detto:Stiamo ardendo...dai... :confusbig) :confusbig)
fiffi in calore?
Monega :asd) :asd)
fiffi66":1vef3fks ha detto:ruspy":1vef3fks ha detto:fiffi66":1vef3fks ha detto:Stiamo ardendo...dai... :confusbig) :confusbig)
fiffi in calore?
Filip1983":26f5smc6 ha detto:Na salsiccia è pe sempro... (dove non si dice... ) :crepap)
ruspy":3ouene26 ha detto:fiffi66":3ouene26 ha detto:ruspy":3ouene26 ha detto:fiffi66":3ouene26 ha detto:Stiamo ardendo...dai... :confusbig) :confusbig)
fiffi in calore?
se mi mandi che dio te scolte!
:lol: :lol: :lol: :OK)
fiffi66":13g0m3fu ha detto:ruspy":13g0m3fu ha detto:fiffi66":13g0m3fu ha detto:ruspy":13g0m3fu ha detto:fiffi66":13g0m3fu ha detto:Stiamo ardendo...dai... :confusbig) :confusbig)
fiffi in calore?
se mi mandi che dio te scolte!
:lol: :lol: :lol: :OK)
Quando che te entri, no dismentegarte de ciamarme xe se posto :culo) :culo)
ruspy":91x8qwyr ha detto:te ciamo co vegno fora! :crepap) :crepap)
Filip1983":2ngv7wnj ha detto:Riccoddatevo puccelli il pruvebbo...
Na salsiccia è pe sempro... (dove non si dice... ) :crepap)
Ale dato che sei piegato se vuoi posso passare con lo stratturamend ad ararti... :crepap)
None! :nono)Gheroppa":2zusbndi ha detto:ALKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
IL LINKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
ehhh
Gheroppa":3649f9lx ha detto: