per gli scettici...QUESTA SONO IO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147inrosa":2zf5p9r7 ha detto:
se permetti sono anni che frequento i forum,e sono moderatrice in vari forum solo per donne..

Azz, pure?
Va a finire che anche te hai fatto tutti i mestieri possibili, come Berlusconi :crepap)

Una 147inrosa operaia, per non avere piu' scioperi nelle fabbriche.
Una 147inrosa poliziotta per avere gli autovelox tarati a 180.
Una 147inrosa moderatice, per avere anche noi un forum di solo donne. :sarcastic)
Una 147inrosa segretaria, per ricevere la tua tessera in tempo reale.
Una 147inrasa collaudatrice, per avere nuove Alfa Romeo competitive.
Una 147inrosa controllore di volo, per non avere piu' disastri aerei.
Una 147inrosa progettista, per avere auto migliori.
Una 147inrosa presidente del consiglio, per un governo in rosa :elio)
Una 147inrosa presidente del 147virtualclub per avere una psicologa come capo :asd)

Basta che sto schiantando dal ridere :crepap)

147inrosa":3f8e0ov0 ha detto:
alk,vedo che ti fregi del titolo di moderatore...ma con l'ultimo tuo ragionamento ti dai la zappa sui piedi..

se permetti sono anni che frequento i forum,e sono moderatrice in vari forum solo per donne..

quindi...se vuoi raccontarla giusta ok,altrimenti dimelo chiaramente che vuoi prendere per il culo..

io sono entrata qua dentro,..ho fatto le mie domande lecite...e se devo misurare glim insulti ricevuti ne facciamo a cammionate..

e se permetti io rispondo solo quando mi sento offesa...e' lecito e democratico!!!

spero di essere stata chiara!!
No, se ti volessi prendere per il culo lo farei in altri modi, non di certo parlandoti da Mod. ;)

Qui mi pare che la discussione stessa sia nata pre prendere in giro, quindi stai al gioco che tu stesso/a hai creato, se ci sono interventi un po' sopra le righe vediamo di intervenire comunque (nell'altra simpatica discussione è stato fatto, non da me).

Qui di insulti veri e propri non ne ho visti, ma se ci sono stati puoi sempre segnalarli privatamente ai Mod o allo Staff.

Sei chiaramente libera di rispondere, senza dare del poppante o facendolo con quell'aria di superiorità che hai usato in quel post. ;)

Continui a parlare di tue esperienze, "lavorato come PR in un team rallystico", ma non sai decidere per degli scarichi stradali bene o male tutti uguali.
Dici di essere psicologa e spari un po' di assurdità continuando poi a rispondere in una discussione che dici essere frequentata da gente non matura e non al tuo livello.
Saresti moderatrice in un forum di sole donne, ma tuto questo non vuol dire che fare una cosa significhi anche saperla fare.

Io potrei anche mettermi a disegnare, ma dato che sono una capra verrebbero fuori solo scarabocchi...

Se poi sei moderatrice immagino che tu sappia di essere quello che normalmente viene definito Troll, giusto?
Ma se proprio ti piace andare avanti fallo pure, quando ci saremo stancati del nostro gioco del momento lo ritireremo in un cassetto o lo butteremo via.

fillojtd":10wvous3 ha detto:
147inrosa":10wvous3 ha detto:
ascolta poppante,ne devi mangiare ancora di pappe per arrivare al mio livello!
e che livello saresti!!operaio di quarto livello??? :asd)

:crepap) :crepap) questa battuta è stata troppo forte mi sei piaciuto :lol: mi hai fatto venire le lacrime dal ridere!
comunque con quella stupidissima e innocente domanda ti ho fregato e ti ho smascherato! :lol1) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :champion) !!! ora però non offendere per :specchio) delle cavolate che hai detto che tanto a me non fai ne caldo ne freddo! mi fai solo tenerezza :emoticons_dent2051)

libera le nostre menti obnubilate dai motori, mia prode psicologa :worship) :worship) :worship)

:asd) :asd)

ah si alk,tu dim insulti nn ne nhai visti??

le togli le fette dim salame ogni tanto vero?

in un'altra mia discussione,estraggo dal sacco:

play disse:

Nuovo messaggioInviato: 28/01/06 14:42 Rispondi citando
a cazzaro mi sa tanto che piu'che laureato in psicologia hai bisogno di uno psichiatra

questo lo chiami rispondere in modo coerente su di un forum??

e mi si dice a me di nn rispondere per le righe?

inzomma...ad un moderatore queste cose nn devono sfuggire..

e al diretto interessato...un minimo di scuse sarebbero lecite...

:color)

Cazzaro è uno che si inventa le cose, e o hai 60 anni o non puoi aver fatto tutto quel che dici di aver fatto, quindi su quello non gli si può dir nulla, sul fatto che ti consiglia di rivolgerti ad uno psichiatra effettivamente non è stato molto gentile.

IlPlay, fai il bravo, chiedi scusa, non vorrai che la nostra PR/navigatrice/pilota/qualificata in qualcosa nel campo della chirurgia estetica parcheggi anche a te un cinque sul muso?

Comunque ti ho anche scritto di far presenti le eventuali lamentele in privato, perchè ti sembrerà strano, ma a volte le cose possono sfuggire, poi non è facile leggere e analizzare per bene queste tue discussioni con le fette di salame sugli occhi (che tengo perchè ho sentito dire che prevengono le occhiaie), e gli occhi lucidi a furia di ridere per le cose che ci vuoi far credere.

ok alk...dopotutto denoto in te una persona che sa il far suo..

magari dopo la cenetta cor cobra...si sa mai che si possa farne una io e te..

..sempre che tu nn sia gia felicemente fidanzato..

si capisce..

:asd)

147inrosa":3kca54r2 ha detto:

si capisce..

Dì la verità sono le macchine da Formula 1 che ha in firma il nostro moderatore ad averti attirato vero?Già ti immagini alk che ti viene a prendere sotto casa strombazzando(?)eh?....Alk ma dove eravate a fare quella gara? :asd) :asd) :asd)

Wow, mi son guadagnato una cena! :A)

Va bene, non il giovedì sera però, perchè ho la partita settimanale a Risiko con i miei amici e mi dispiacerebbe mancare.

alk e 147inrosa: :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball)

w gli sposi.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

alk scusa mi è scappata :fluffle)

147inrosa":3cq7xy4p ha detto:

si capisce..

Alk lo chiamiamo amichevolmente "Er Seminator".... se esci con lui non guardi più quelli con le Ferrari e ti licenzi dalla clinica di chirurgia estetica dei VIP/di parti orientali e butti la licenza CSAI, per fuggire insieme su un'isola deserta dove potrete fare all'aMMore per tutta la vita (porta molto lubrificante perchè Alk ama TUTTI i tipi di rapporto sessuale)! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

alk147":40zu7h9s ha detto:
Wow, mi son guadagnato una cena! :A)

Va bene, non il giovedì sera però, perchè ho la partita settimanale a Risiko con i miei amici e mi dispiacerebbe mancare.
mi raccomando gira sempre col sedere rivolto verso i muri e non chinarti mai per nessun motivo :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.