147inrosa":3f8e0ov0 ha detto:
alk,vedo che ti fregi del titolo di moderatore...ma con l'ultimo tuo ragionamento ti dai la zappa sui piedi..
se permetti sono anni che frequento i forum,e sono moderatrice in vari forum solo per donne..
quindi...se vuoi raccontarla giusta ok,altrimenti dimelo chiaramente che vuoi prendere per il culo..
io sono entrata qua dentro,..ho fatto le mie domande lecite...e se devo misurare glim insulti ricevuti ne facciamo a cammionate..
e se permetti io rispondo solo quando mi sento offesa...e' lecito e democratico!!!
spero di essere stata chiara!!
No, se ti volessi prendere per il culo lo farei in altri modi, non di certo parlandoti da Mod.
Qui mi pare che la discussione stessa sia nata pre prendere in giro, quindi stai al gioco che tu stesso/a hai creato, se ci sono interventi un po' sopra le righe vediamo di intervenire comunque (nell'altra simpatica discussione è stato fatto, non da me).
Qui di insulti veri e propri non ne ho visti, ma se ci sono stati puoi sempre segnalarli privatamente ai Mod o allo Staff.
Sei chiaramente libera di rispondere, senza dare del poppante o facendolo con quell'aria di superiorità che hai usato in quel post.
Continui a parlare di tue esperienze, "lavorato come PR in un team rallystico", ma non sai decidere per degli scarichi stradali bene o male tutti uguali.
Dici di essere psicologa e spari un po' di assurdità continuando poi a rispondere in una discussione che dici essere frequentata da gente non matura e non al tuo livello.
Saresti moderatrice in un forum di sole donne, ma tuto questo non vuol dire che fare una cosa significhi anche saperla fare.
Io potrei anche mettermi a disegnare, ma dato che sono una capra verrebbero fuori solo scarabocchi...
Se poi sei moderatrice immagino che tu sappia di essere quello che normalmente viene definito Troll, giusto?
Ma se proprio ti piace andare avanti fallo pure, quando ci saremo stancati del nostro gioco del momento lo ritireremo in un cassetto o lo butteremo via.