per gli scettici...QUESTA SONO IO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi non risica non rosica si dice, no?

Ho deciso di sacrificarmi per la comunità, vi svelerò tutti i segreti, speriamo solo di non dimenticare dell'intimo femminile in giro per la macchina.

Xanto.net":2iquxoij ha detto:
alk147":2iquxoij ha detto:
Wow, mi son guadagnato una cena! :A)

Va bene, non il giovedì sera però, perchè ho la partita settimanale a Risiko con i miei amici e mi dispiacerebbe mancare.

te pensa... noi invece il torneo di Risiko lo facciamo il lunedì sera
:asd) :asd) :asd)

Sono un campione in Risiko, vi batto tutti io!!! :lol: :lol: :lol:

SE 147inrosa vuole partecipare....che cararmatini usi??
Quelli rosa??? :culo) :culo) :culo)

Sia chiaro che se giochiamo a Risiko io storicamente ho usato sempre e solo le armate nere o quelle rosse :crepap)

@147inrosa: vedi di darti una calmata, perché ti abbiamo già detto che il gioco è bello quando dura poco. Gli interventi pacificatori sono stati fatti quando serviva, soprattutto in ambiti seri e con interlocutori che non erano qui per prendere in giro.

casper72":cvzbwjlp ha detto:
Sia chiaro che se giochiamo a Risiko io storicamente ho usato sempre e solo le armate nere o quelle rosse :crepap)

@147inrosa: vedi di darti una calmata, perché ti abbiamo già detto che il gioco è bello quando dura poco. Gli interventi pacificatori sono stati fatti quando serviva, soprattutto in ambiti seri e con interlocutori che non erano qui per prendere in giro.

Mi meraviglio di questa tua affermazione, caro casper, hai mai assistito a una partita di Risiko "veloce" ??? :asd) :culo) :asd) :culo)

casper72":wxf4cey2 ha detto:

quoto in pieno! :OK) solo che visto che gli hai detto così sono strasicuro che adesso se ne uscirà fuori che anche tu sei pazzo di lui! sta a guardare :asd)

non sono psicologo e niente di quelle cose li , ma però mi sembra strano che comunque se tu sei una ragazza devi dimostrarlo con una foto

ti assicuro che una ragazza si conosce anche dai modi in cui si propone in una discussione

mi auguro per te di aver sbagliato giudizio

alfistamarchigiano":1f9a3t2p ha detto:
caro alk! da amico di forum ti consiglio veramente di portarti taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta vasellina :asd) !
fate un uscita a tre cosi fate il trenino :asd) 147inrosa fà la locomotiva :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.