147inrosa":1n9u431k ha detto:
volevo solo dirvi una cosa,mi sono da poco laureata in psicologia...
e devo dire che leggendo alcuni dei vostri pensieri ho notato che qua dentro vi e' gente assai strana..
ad esempio questo accanirsi sul fatto che ci possa essere una donna nuova nel forum...delinea una certa mancanza di presenza femminile nella vita di alcuni di voi..
innoltre ho notato con dispiacere che qualcuno arriva a conclusioni affrettate senza conoscere a fondo le persone..
superficialitra...ecco cosa mi vien da pensare..
bnbotte a tutti cmq..
anche a chi calunia senza motivo..
ma dopotutto io vi capisco...e' solo colpa di quelle ombre che oscurano la vostra mente..
E' accecante il fatto che nessuno psicologo al mondo userebbe mai l'aggettivo "strano" perché è approssimativo e riduttivo: vuol dire tutto e niente. E' l'anti-psicanalisi fatta aggettivo.
Riguardo alle "ombre che oscurano" mi chiedo se anche questa arguta osservazione derivi dai tuoi studi: Gestalt? Forme e pensiero? Fromm? :crepap)
In poche parole ti sei ridato la zappa sui piedi amico mio. :clap)
E' ancora divertente prenderti in giro per la tua grossolanità, nel tuo arrampicarti sugli specchi malgrado ormai nessuno qua creda ancora che tu sia ne una donna, ne ex-fidanzata, ne climber, ne psicologa etc etc. :asd)
Ti pensiamo tutti uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! segaiolo, omosessuale conflittuale e irrisolto, tendente al microdotato e all'eiaculatio precox, nonché bisognoso di analisi. E anche un po rompicoj___.
Non ne fai una giusta! :OK)
E' ancora divertente ma per quanto ancora? :crepap)
E' un peccato per te, avresti trovato gente tranquilla qua, forse anche qualche amico, mani tese, simpatia, cazzeggio...invece preferisci provare a prenderci in giro...contento te!
Ciaooooooooooooooooooooooooo :matto)