io parlavo dei Locari (se così si chiamano) dei passaruota anteriore..
ecco com'è nella 1.6
nella versione GTA è tagliato...
ecco com'è nella 1.6
nella versione GTA è tagliato...
GabryPontePowerMix":3c4bijaj ha detto:@alfalunaertanto adesso prendi aria fresca dalle due branchie a lato dei fari?
anche la gta prende aria da li??
lelesch81":3hbe4hx5 ha detto:Non si vede benissimo.. ma in basso ci sono delle feritoie..
teknomotion":30a3uedx ha detto:Per cominciare,io ho montato le griglie ant. "bucate" come quelle del diesel,già qualcosina migliora..ovviamente,se si utilizza l'auto in pista,+ si raffredda meglio è..
alfaluna":3qd2d3wn ha detto:lelesch81":3qd2d3wn ha detto:Non si vede benissimo.. ma in basso ci sono delle feritoie..
https://alfavirtualclub.it/public/42/ ... Dx-Ant.jpg
Interessante Lele....
ci vuol poco a fare anche quello.......
ci penzo zu
squalettoge":1kay1ryd ha detto:ah il crosariol... razza in via di estinzione...
cat147":1436umen ha detto:Domanda per Alfaluna: come hai fatto a montare le griglie sul lato interno del paraurti? Con cosa le hai fissate?
alfaluna":4o4z0az9 ha detto:cat147":4o4z0az9 ha detto:Domanda per Alfaluna: come hai fatto a montare le griglie sul lato interno del paraurti? Con cosa le hai fissate?
Dapprima con la colla calda (hai presente quelle macchinette che inserisci gli stik di collante, lo scaldano e diventa morbido) che fa presa in pochi secondi e puoi così avere subito fissate le griglie.
Poi siccome ho paura che questa colla col tempo cristalizzi e possa staccarsi ho ripassato tutto il perimetro con silicone nero che asciuga piu' lentamente.
cat147":3cqt84hb ha detto:alfaluna":3cqt84hb ha detto:cat147":3cqt84hb ha detto:Domanda per Alfaluna: come hai fatto a montare le griglie sul lato interno del paraurti? Con cosa le hai fissate?
Dapprima con la colla calda (hai presente quelle macchinette che inserisci gli stik di collante, lo scaldano e diventa morbido) che fa presa in pochi secondi e puoi così avere subito fissate le griglie.
Poi siccome ho paura che questa colla col tempo cristalizzi e possa staccarsi ho ripassato tutto il perimetro con silicone nero che asciuga piu' lentamente.
Ma per lavorare dall'interno hai smontato il paraurti o hai usato qualche tecnica particolare?
dicdic":q3l4f09d ha detto:alla fine quanto hai speso? :contract)
azz altino..alfaluna":1rl9uz18 ha detto:dicdic":1rl9uz18 ha detto:alla fine quanto hai speso? :contract)
sui 150€