Perfettamente sano? Quaindi ben conscio di quello che stava facendo... insomma il classico figlio di p :ignore)
laika":2e1dik4f ha detto:Perfettamente sano? Quaindi ben conscio di quello che stava facendo... insomma il classico figlio di p :ignore)
Janpaul":2e8343fy ha detto:laika":2e8343fy ha detto:Perfettamente sano? Quaindi ben conscio di quello che stava facendo... insomma il classico figlio di p :ignore)
Si insomma per quanto si possa definire sano uno di 19 anni che violenta una signora di 80
Cmq anche adesso vive una bella vita normale, fa il muratore :nod) :nod)
Janpaul":deqzwyc4 ha detto:laika":deqzwyc4 ha detto:Perfettamente sano? Quaindi ben conscio di quello che stava facendo... insomma il classico figlio di p :ignore)
Si insomma per quanto si possa definire sano uno di 19 anni che violenta una signora di 80
147_tff_1975":2taj3316 ha detto:Janpaul":2taj3316 ha detto:laika":2taj3316 ha detto:Perfettamente sano? Quaindi ben conscio di quello che stava facendo... insomma il classico figlio di p :ignore)
e tu pensi che lui nn riccometta + un atto di quel tipo... alla gogna nella pubblica piazza a quello stronzo e mandato in esilio nel burundi con nulla addosso vuoi vivere con i tuoi simili eccoti accontentato...
Janpaul":11kpfny9 ha detto:147_tff_1975":11kpfny9 ha detto:Janpaul":11kpfny9 ha detto:laika":11kpfny9 ha detto:Perfettamente sano? Quaindi ben conscio di quello che stava facendo... insomma il classico figlio di p :ignore)
e tu pensi che lui nn riccometta + un atto di quel tipo... alla gogna nella pubblica piazza a quello stronzo e mandato in esilio nel burundi con nulla addosso vuoi vivere con i tuoi simili eccoti accontentato...
Beh che dire. Non si può far niente.
La legge è così. Avrà trovato un buon avvocato, non so cosa faccia suo padre, forse é un pezzo grosso. Non saprei :shrug03)
Guizard":4obsiivt ha detto:Ho sentito ora al telegiornale che questi 5 rumeni avevano già tentato altre violenze in zona....... sono queste le cose che mi fanno veramente alterare!! :swear)
Guizard":45akb81c ha detto:Ho sentito ora al telegiornale che questi 5 rumeni avevano già tentato altre violenze in zona....... sono queste le cose che mi fanno veramente alterare!! :swear)
Janpaul":rb8xvr43 ha detto::boid) :boid) :boid) :boid) :boid)
147_tff_1975":uwh9imi3 ha detto:Janpaul":uwh9imi3 ha detto::boid) :boid) :boid) :boid) :boid)
x ki era il gesto simpatico :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
quoto pienamente!!!!!!147_tff_1975":33lfh3g7 ha detto:Guizard":33lfh3g7 ha detto:Ho sentito ora al telegiornale che questi 5 rumeni avevano già tentato altre violenze in zona....... sono queste le cose che mi fanno veramente alterare!! :swear)
e mi dicono di amare i miei simili....qyuesti nn sono miei simili sono mie minacce e vanno tutti ammazzati con sofferenze atroci....