Altro che far west... molto peggio!!!

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
Dalla gazzetta di Mantova di oggi:

(come al solito sempre di quella gente...)
Una decina di albanesi dai 27 ai 29 anni ubriachi... sono entrati forzando i cancelletti d'ingresso ieri pomeriggio in una piscina pubblica a pochi km. da casa mia (Torricella) picchiando senza motivo gli addetti all'ingresso, i bagnini, i bagnanti e qualsiasi persona gli capitasse a tiro, scaraventato sedie, biciclette e persone a suon di pugni nelle vasche fatto avances a dir poco oscene a ragazzine e donne con figli e fidanzati al seguito...chi cercasse di ricondurli alla ragione veniva malmenato ulteriormente all'arrivo dei carabinieri han picchiato pure loro, 9 sono stati portati in prigione (ma tanto tra poco tempo saranno di nuovo liberi...giusto?!) uno ha preso per il collo il maresciallo ed è partito un colpo di pistola poichè non riuscivano a fermarlo (quest'ultima, mi è stata raccontata da un bagnante presente al momento dell'incursione) contro uno dei malintenzionati ferito ad una gamba (troppo poco...)..

Che dire?! continuiamo a farli entrare in Italia, diamogli un lavoro e pure la casa...

Dico ciò perchè non so dalle vostre parti ma almeno dalle mie i crimini e disdicevoli altri eventi sono dovuti al 95% a quella gente!!!!
 
Non posso che capire la frustazione... sono tempi brutti...è inutile che dicono: anche noi siamo emigrati anche noi avevamo fame e in america abbiamo creato la mafia.

La mafia per quanto criminale ha e aveva comunque delle regole, questi fanno come gli pare... e piu lo fanno piu pare che qualcuno sia contento... come per creare caos...
 
Piazzo82":3m5zxeny ha detto:
Dalla gazzetta di Mantova di oggi:

(come al solito sempre di quella gente...)
Una decina di albanesi dai 27 ai 29 anni ubriachi... sono entrati forzando i cancelletti d'ingresso ieri pomeriggio in una piscina pubblica a pochi km. da casa mia (Torricella) picchiando senza motivo gli addetti all'ingresso, i bagnini, i bagnanti e qualsiasi persona gli capitasse a tiro, scaraventato sedie, biciclette e persone a suon di pugni nelle vasche fatto avances a dir poco oscene a ragazzine e donne con figli e fidanzati al seguito...chi cercasse di ricondurli alla ragione veniva malmenato ulteriormente all'arrivo dei carabinieri han picchiato pure loro, 9 sono stati portati in prigione (ma tanto tra poco tempo saranno di nuovo liberi...giusto?!) uno ha preso per il collo il maresciallo ed è partito un colpo di pistola poichè non riuscivano a fermarlo (quest'ultima, mi è stata raccontata da un bagnante presente al momento dell'incursione) contro uno dei malintenzionati ferito ad una gamba (troppo poco...)..

Che dire?! continuiamo a farli entrare in Italia, diamogli un lavoro e pure la casa...

Dico ciò perchè non so dalle vostre parti ma almeno dalle mie i crimini e disdicevoli altri eventi sono dovuti al 95% a quella gente!!!!

:swear) :swear) :mad2) :mad2)
che dire è uno skifo....mi sa che io e te la pensiamo alla stessa maniera....via tutti gli.... :nono)
 
molto triste

classica brutta storia che non fa altro che aumentare gli attriti e rende ancora più facile fare di tutta l'erba un solo fascio

personalmente, credo che, anche chudendo il recinto, buona parte del bestiame è già uscito, e da un pezzo! ... ora recuperare, in qualche modo (quale poi?) è un grosso problema
 
Purtroppo è così...

incidenti, prostituzione, droga, risse atti vandalici sono al 95% da attribuire a loro...

vengono senza nulla, non lavorano...però girano coi macchinoni e la fanno da padroni... poi dicono che la gente li emargina... è il meno...da parte mia utilizzerei ben altri sistemi che non è opportno rendere pubblici...
 
Piazzo82":1owkxy62 ha detto:
Purtroppo è così...

incidenti, prostituzione, droga, risse atti vandalici sono al 95% da attribuire a loro...

vengono senza nulla, non lavorano...però girano coi macchinoni e la fanno da padroni... poi dicono che la gente li emargina... è il meno...da parte mia utilizzerei ben altri sistemi che non è opportno rendere pubblici...

Ti quoto in pieno...

Bisognerebbe fare come in grecia, cannoni sulle coste e il primo che si avvicina.... :mitra) (ossia vengono gentilmente invitati ad andare altrove)
 
Senti anni fa ero in un pub con la mia allora ragazza andai al bagno lasciandola sola e tornando trovai due tizi presumibilmente di etnia slava, che la infastidivano... il risultato è che mi presi due coltellate quei due finirono ko per l'intervento di tutto il locale e dico tutto il locale... (si saranno alzate 30 persone) e per evitare che li linciavano dovette venire una camionetta dei celerini...


se sei ospite non spacchi i piatti quando sei tavola... loro pare proprio di si...


(ninete di grave le coltellate prese... sopravissuto come sempre :OK) )
 
matt8804":b8yl9euu ha detto:
Piazzo82":b8yl9euu ha detto:
Purtroppo è così...

incidenti, prostituzione, droga, risse atti vandalici sono al 95% da attribuire a loro...

vengono senza nulla, non lavorano...però girano coi macchinoni e la fanno da padroni... poi dicono che la gente li emargina... è il meno...da parte mia utilizzerei ben altri sistemi che non è opportno rendere pubblici...

Ti quoto in pieno...

Bisognerebbe fare come in grecia, cannoni sulle coste e il primo che si avvicina.... :mitra)

vi quoto entrambi...ma per evitare di essere bannato tengo le mie idee x me.... :OK) o è meglio :KO)
 
skixxo":1z8ebbvf ha detto:
matt8804":1z8ebbvf ha detto:
Piazzo82":1z8ebbvf ha detto:
Purtroppo è così...

incidenti, prostituzione, droga, risse atti vandalici sono al 95% da attribuire a loro...

vengono senza nulla, non lavorano...però girano coi macchinoni e la fanno da padroni... poi dicono che la gente li emargina... è il meno...da parte mia utilizzerei ben altri sistemi che non è opportno rendere pubblici...

Ti quoto in pieno...

Bisognerebbe fare come in grecia, cannoni sulle coste e il primo che si avvicina.... :mitra)

vi quoto entrambi...ma per evitare di essere bannato tengo le mie idee x me.... :OK) o è meglio :KO)

Già... vedo che diversi la pensano così...
:splat)
 
non ho parole.... sono abbastanza stufo di questa gente che viene in italia credendosi di poter fare tutto quello che vogliono... purtroppo xò la legge li "tutela" o meglio non li punisce abbastanza!! :KO)
 
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio è vero... ma quando non si può fare selezione si elimina tutto e si riparte daccapo...tutti a casa sua per stare sul soft...
 
Gridan/a/6000":27i6vt8t ha detto:
La mafia per quanto criminale ha e aveva comunque delle regole,

Diciamo che a dir poco mi è venuta una vampata di calore del tipo :mad2)
leggendo questa frase. Ed EVITO di commentarla per non cadere in volgarità.
Dici così forse xrchè TU non sei stato colpito da quella che chiami mafia.

Credo che una frase del genere si commenti da sola.

Per il resto della discussione dico la mia opinione che e opinabilissima.

Un delinquente rimane sempre un delinquente indipendentemente da quale è la sua cittadinanza e da quale sia il suo colore della pelle e per questo và punito in modo che non voglià + commettere lo stesso errore

Altrimenti devo dire che TUTTI i Napoletani sono dei fancazzisti truffatori, mariuoli? devo dedurre che tutti i siciliani, calabresi e pugliesi sono TUTTI mafiosi e camorristi oltre che esser persone che non han voglia di fare un ca... :ignore) nella vita e soprattutto di lavorare.


Allora poi sto ad ascoltare la merda che dicono qui al nord quei bei personaggi dei Leghisti e facciamo che tirar su un bel muro a livello del Pò e mettiamo le camicie verdi a con fucili a difendere (e poi così mi spiegano anche chi va a lavorare nelle loro fabricchette)

Se vogliamo credere a tutte le cazzate che ho scritto sopra ok allora lascio passare anche il ragionamento che tutti gli Stranieri siano dei delinquenti e la finisco quì di scrivere

Se invece vogliamo parlare in modo + equilibrato e sensato sencondo il mio punto di vista.

Allora potremmo parlare di come isolare quelle fasce di criminalità e microcriminalità straniera che sta stringendo legami con la nostra criminalità organizzata dal resto della gente che vuol lavorare e stare in pace (magari xrche arriva da un posto dove prima cera la guerra)
Di come dare + potere di reazione alle forze dell'ordine.
Di come il sovraffollamento delle carceri porti a contatto i piccoli delinquentelli con i grandi e di come sia quasi impossibile attuare in carcere un percorso rieducativo.

Scusate lo sfogo ed i toni forse un pò troppo accesi.
 
Per molte cose concordo con Diegran. Nel mio lavoro ho sempre a che fare con situazioni del genere e ripeto che generalizzare è inutile. Così come è inutile provocare sentimenti di rabbia xenofoba, altrimenti ci andranno di mezzo i poveracci onesti e continueranno a spassarsela i veri criminali.
 
skixxo":rgybsxjw ha detto:
matt8804":rgybsxjw ha detto:
Piazzo82":rgybsxjw ha detto:
Purtroppo è così...

incidenti, prostituzione, droga, risse atti vandalici sono al 95% da attribuire a loro...

vengono senza nulla, non lavorano...però girano coi macchinoni e la fanno da padroni... poi dicono che la gente li emargina... è il meno...da parte mia utilizzerei ben altri sistemi che non è opportno rendere pubblici...

Ti quoto in pieno...

Bisognerebbe fare come in grecia, cannoni sulle coste e il primo che si avvicina.... :mitra)

vi quoto entrambi...ma per evitare di essere bannato tengo le mie idee x me.... :OK) o è meglio :KO)

Che dire?non si può che quotare...Cosa si può pretendere da gente che è cresciuta tra coltelli, risse (...)?
Io ci penserei moooooolto prima di alzare le mani contro chiunque,loro no..è normala fare a botte...
Certo,tra di loro ci saranno certamente delle persone oneste,ma se tra queste ci sono dei criminali...beh,nessuno vi vuole...
 
Gridan/a/6000":6cq894mm ha detto:
... il risultato è che mi presi due coltellate

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :mecry) :fluffle)

*** ragazzi, il post ci sta, le opinioni, al solito, anche, ma essendo questa discussione il "solito" campo minato, Vi prego di moderarVi oltre quando già sapete fare da soli :grazie)
 
Giuro che non era nel mio intento cmq seguirò indubbiamente il tuo invito e mi scuso se ho detto qualcosa di sbagliato... era solo per esprimere il disappunto e lo sconcerto che vicende del genere almeno in me provocano...
poi si sa le idee se uno si fa prendere la mano escono anche quando invece non dovrebbero...
 
non intendevo mettere le mani avanti o accusare nessuno....era semplicemente un invito :OK) , che, come ho detto, può e deve rimanere tale, anzi spero inutile :OK)
 
diegran":k4inif7t ha detto:
Gridan/a/6000":k4inif7t ha detto:
La mafia per quanto criminale ha e aveva comunque delle regole,

Diciamo che a dir poco mi è venuta una vampata di calore del tipo :mad2)
leggendo questa frase. Ed EVITO di commentarla per non cadere in volgarità.
Dici così forse xrchè TU non sei stato colpito da quella che chiami mafia.

Credo che una frase del genere si commenti da sola.

Per il resto della discussione dico la mia opinione che e opinabilissima.

Un delinquente rimane sempre un delinquente indipendentemente da quale è la sua cittadinanza e da quale sia il suo colore della pelle e per questo và punito in modo che non voglià + commettere lo stesso errore

Altrimenti devo dire che TUTTI i Napoletani sono dei fancazzisti truffatori, mariuoli? devo dedurre che tutti i siciliani, calabresi e pugliesi sono TUTTI mafiosi e camorristi oltre che esser persone che non han voglia di fare un ca... :ignore) nella vita e soprattutto di lavorare.


Allora poi sto ad ascoltare la merda che dicono qui al nord quei bei personaggi dei Leghisti e facciamo che tirar su un bel muro a livello del Pò e mettiamo le camicie verdi a con fucili a difendere (e poi così mi spiegano anche chi va a lavorare nelle loro fabricchette)

Se vogliamo credere a tutte le cazzate che ho scritto sopra ok allora lascio passare anche il ragionamento che tutti gli Stranieri siano dei delinquenti e la finisco quì di scrivere

Se invece vogliamo parlare in modo + equilibrato e sensato sencondo il mio punto di vista.

Allora potremmo parlare di come isolare quelle fasce di criminalità e microcriminalità straniera che sta stringendo legami con la nostra criminalità organizzata dal resto della gente che vuol lavorare e stare in pace (magari xrche arriva da un posto dove prima cera la guerra)
Di come dare + potere di reazione alle forze dell'ordine.
Di come il sovraffollamento delle carceri porti a contatto i piccoli delinquentelli con i grandi e di come sia quasi impossibile attuare in carcere un percorso rieducativo.

Scusate lo sfogo ed i toni forse un pò troppo accesi.

Anche io ho avuto quella stessa fiammata di cui parli tu leggendo quella frase :mad2) ... sono tramortito da un'affermazione simile.. e visto che come la penso è già nel tuo post ti quoto al 100% :OK)
 
Mi unisco anche io dalla Puglia, terra che di immigrati ne ha visti tanti.
Una sola cosa vorrei dire: se sono immigrati "clandestini", perchè si permette che gli sbarchi continuino ?
Cioè, se io vado in america e non mi fermo alla frontiera col Messico, mi prendo delle fucilate, mentre se dall'Albania (o ovunque altro) vengo in Italia, vengo "accolto" nonostante stia commettendo un illecito; tutto ciò non fa che aumentare il mercato della "spedizione delle persone" e la malavita. :(
 
Top