pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

io direi che è il caso di fare una lista di eventuali interessati alla versione di pod, almeno quando salta fuori qualcuno che la può riprodurre si sa già a chi e a quanti interessa, io sono il primo interessato, naturalmente prezzi e qualità permettendo..

quindi chi è potenzialmente interessato si aggiunga alla lista..

-elvis
 
Ottima la pedaliera di pod, la consiglio ;)

bella esteticamente, solida e di facile montaggio... così come i battitacco....

faceva anche dei bei portachiavi per 5 euro l uno ;)

io ho preso tutti e 3 gli articoli all epoca e ne sono contento ^^ (a parte uno dei battitacco che mi è arrivato piegato e lievemente bozzato :splat) )
 
io ho perso il battitacco posteriore...che disgrazia!!!!!
interessato a qualsiasi costo per riaverlo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
a quanto pare si fissano con un po di silicone..
però penso sia possibile farli anche che si mettano al posto di quelli di plastica, basterebbe fare anche gli agganci..
 
1) elvis
2) max91
3) rdieci (pedaliera + battitacco)
4) jjack (pedaliera)

si i battitacco basta incollarli con del silicone e ci lasci un peso sopra per una nottata :)
 
elvis":179e8tbh ha detto:
a quanto pare si fissano con un po di silicone..
però penso sia possibile farli anche che si mettano al posto di quelli di plastica, basterebbe fare anche gli agganci..

è meglio incollarli sopra cosi' arrivano a filo del profilo seno' non so se hai notato che c'e' una sorta di scanalatura di 2-3mm
 
anche io idem: interessato, se il prezzo è giusto!

c'è da trapanare il pedale o fare cose strane per fissarle, o basta togliere i gommini e sotto è tutto pronto?
 
godsaveszero":15o3cdqz ha detto:
ma x l'eventuale costo? perchè se conviene ci sto, sennò visto ci sono quelle postate su ebay che ha messo dotty, tanto vale prenderle li.....

beh, ovvio che se la cifra supera le 40 euro, massimo 45 per la pedaliera completa non le prendo neanche io, il prezzo dev'essere onesto..
quelle che ha postato dotty a me non piacciono come forma, quindi non le prenderei a prescindere, io male che vada me le faccio fare in qualche ditta dove fanno queste lavorazioni, con disegno alla mano non dovrebbero esserci assolutamente problemi.. però ovvio che se il prezzo è consono e la qualità pure le prendo qui insieme a tutti gli altri..

lorenzino":15o3cdqz ha detto:
anche io idem: interessato, se il prezzo è giusto!

c'è da trapanare il pedale o fare cose strane per fissarle, o basta togliere i gommini e sotto è tutto pronto?

da quello che vedo in foto non c'è da trapanare niente, basta togliere la gomma del pedale e fissarli con l'apposita lamierina dietro.. niente fori..


comunque se siete interessati mettetevi in lista così ci rendiamo conto bene di quante bisognerebbe farne, sicuramente più siamo e più il prezzo scende..
 
1) elvis
2) max91
3) rdieci (pedaliera + battitacco)
4) jjack (battitacco)
5) lorenzino (pedaliera)

ho corretto il mio campo

comunque se non ricordo male la pedaliera (senza paggiapiede) veniva 30€
 
1) elvis
2) max91
3) rdieci (pedaliera + battitacco)
4) jjack (battitacco)
5) lorenzino (pedaliera)
6) godsaveszero (4 pezzi pedaliera, se incide poco anche battitacco)
 
godsaveszero":ibs58mpz ha detto:
1) elvis
2) max91
3) rdieci (pedaliera + battitacco)
4) jjack (battitacco)
5) lorenzino (pedaliera)
6) godsaveszero (4 pezzi pedaliera, se incide poco anche battitacco)
7) roby88 ( pedaliera + battitacco)
 
1) elvis (pedaliera
2) max91
3) rdieci (pedaliera + battitacco)
4) jjack (battitacco)
5) lorenzino (pedaliera)
6) godsaveszero (4 pezzi pedaliera, se incide poco anche battitacco)
7) roby88 ( pedaliera + battitacco)
 
Top