pedaliera in acciaio, a chi interesserebbe??

Son a lavoro e non ho il tempo di cercare i prodotti dell'utente in questione. qualcuno potrebbe postarli per cortesia? grazie
 
io le ho viste su un'altro forum nelle foto di fonzie, provo a chiedrgli se le può postare qui..
 
Un tipo di battitacco di "Pod" erano questi:

batti1.JPG


batti2.JPG
 
e la pedaliera era ancora più figa...
a mio parere anche meglio della pedaliera gta e della pedaliera lineaaccessori
veramente ben fatte e assolutamente non tamarre..
ho contattato fonzie per le foto, ora vediamo cosa si riesce a fare..
 
rdieci":n9y3x9m0 ha detto:
:?:

stupenda :love)

sisi, io direi che vediamo cosa combina di bello lo saff, al massimo se non siamo soddisfatti per qualche motivo mi muovo io di persona e cerco qualcuno che ci faccia la replica esatta di questa pedaliera.. veramente fantastica secondo me, e con pochi euro si fa.. basta pensare che chi l'aveva presa da pod l'ha pagata 35 euro.. e 30 euro il set di 4 battitacco.. direi un prezzo giusto..
 
no, dotty.. quelli li ho già visti, secondo me sono veramente brutti, altrimenti li avrei già presi... un set più brutto dell'altro.. e il prezzo non è neanche il massimo..
dio, sono proprio brutti.. all'altezza dei peggiori momotruzzo... è proprio la forma che non mi va giù.. vediamo come la pensano anche gli altri..
 
l'ultima invece cha hai postato oltre al prezzo assurdo, non ha il poggiapiede e come forma preferisco comunque quelle di pod anche se sono simili..
 
secondo me la forma è orribile, sembrano degli scudetti...
per il resto non sono male ma niente a che vedere con quelli postati più su..
 
mah, a me la forma a scudetto non dice niente, i primi sono sia eleganti che sportivi, secondo me sono il giusto compromesso per un'alfa..
 
Top