Pazza idea - dubbi sulla sostituta del rottame

Mav76":uj3bxu5x ha detto:
......io la cercavo nera. :ka)
.
ce l'ha un socio ,nero pastello ....orrenda ...sembra un carro funebre bello che finito
---------------------------
17 cerchi tuoi ?
 
Mav76":ssbek6p1 ha detto:
MAD147":ssbek6p1 ha detto:
Adesso ti ci vogliono un bel labrador, la pillola per la pressione ed il riporto. Perché con la volvo SW sei definitivamente entrato nella quarta età... :D :D
Vecchietta_dito_medio.jpg

:D :D :D


I capelli iniziano già a scarseggiare :mecry) , pressione ok :OK) , il gatto è scappato e ne stiamo prendendo un altro. :D
Non sei così lontano dalla verità, anche perché se le cose continuano come sono ora, potrei anche pensare ad un :baby) .

:nod) :eek13) :eek:hmamma)
Speriamo solo che prenda tutto dalla mamma... :D
 
°maCHo°":3a07k6wf ha detto:
Mav76":3a07k6wf ha detto:
......io la cercavo nera. :ka)
.
ce l'ha un socio ,nero pastello ....orrenda ...sembra un carro funebre bello che finito
---------------------------
17 cerchi tuoi ?


De gustibus. :nod)

A pensare che c'è una povera non vedente che ha scelto di accasarsi con te.......... :lol2) :lol2) :muaha) :p :backb) :backb)
 
Mav76":1z6zfarq ha detto:
°maCHo°":1z6zfarq ha detto:
Mav76":1z6zfarq ha detto:
......io la cercavo nera. :ka)
.
ce l'ha un socio ,nero pastello ....orrenda ...sembra un carro funebre bello che finito
---------------------------
17 cerchi tuoi ?


De gustibus. :nod)
non so ...la volvo mi piace ..ma il nero con le guarnizioni nere mascherine nere ..finiture nere ...mmmm :ka) :ka) quando arriva è un blocco unico nero :dead)

forse però il modello base miosocio da quella impressione ..... magari con qualche optional tipo barrre sul tetto cerchi belli da 17-fendi ecc cambia, boh !

ma meglio il grigio ...anche l'argento per muà


@ te riguardati le palline marcùlì :D che a breve devi sfornare i pargoletti da mettere in volvo :lol2) :lol2) :lol2)
 
Te riguardati le tue, che mia cugina non ringiovanisce ed hai già il fiorino nel mirino per i sacchi della sfalciatura e per i marmocchi... :D
 
Stai cercando il fiorino però. :D :D
E se te sai contare bene, lei se vuole sa sputare benone (la donna in genere dico, non il tuo caso specifico. Intendo dire che la pillola può anche far solo finta di prenderla. )
 
il fiorello è a prescindere .carichi grossi ecc . è un due posti spider :lol2)

@ sputerà qualcos'altro :lol: quella no !
 
Ritirata ieri sera: sono contento dell'acquisto.

Vettura piacevole e con pochi fronzoli.
Buon motore, assetto soddisfacente (considerata la categoria).

Note dolenti: cruscotto, volante e chiave di accensione pietosi. Design e linee distintive da anni '90. :eek:ld)

Sembra quasi che l'auto sia stata gestita da due designer agli antipodi, a livello di progettazione.
La linea esterna può piacere o meno, ma ha un suo perché.
Sedili molto ben disegnati, plancia pure.

Vi farò la foto della chiave: un frigorifero ha più stile. :lol2)

A livello di design, AlfaRomeo batte Volvo 10-1.
Non c'è storia. :bravo)
Veicolo concreto, elegante il giusto, non eccessivamente lunga e pesante, anzi.
:spin)
 
Bell'acquisto, complimenti... è una vettura molto "concreta", pochi fronzoli tutta sostanza.
Anche questa dovrebbe avere i fari che si sfilano togliendo il fermo interno, idea semplice ma di una comodità unica :OK)
 
Top