°
°maCHo°
Guest
ce l'ha un socio ,nero pastello ....orrenda ...sembra un carro funebre bello che finitoMav76":uj3bxu5x ha detto:......io la cercavo nera. :ka)
.
---------------------------
17 cerchi tuoi ?
ce l'ha un socio ,nero pastello ....orrenda ...sembra un carro funebre bello che finitoMav76":uj3bxu5x ha detto:......io la cercavo nera. :ka)
.
Speriamo solo che prenda tutto dalla mamma...Mav76":ssbek6p1 ha detto:MAD147":ssbek6p1 ha detto:Adesso ti ci vogliono un bel labrador, la pillola per la pressione ed il riporto. Perché con la volvo SW sei definitivamente entrato nella quarta età...
I capelli iniziano già a scarseggiare :mecry) , pressione ok :OK) , il gatto è scappato e ne stiamo prendendo un altro.
Non sei così lontano dalla verità, anche perché se le cose continuano come sono ora, potrei anche pensare ad un :baby) .
:nod) :eek13) hmamma)
°maCHo°":3a07k6wf ha detto:ce l'ha un socio ,nero pastello ....orrenda ...sembra un carro funebre bello che finitoMav76":3a07k6wf ha detto:......io la cercavo nera. :ka)
.
17 cerchi tuoi ?
non so ...la volvo mi piace ..ma il nero con le guarnizioni nere mascherine nere ..finiture nere ...mmmm :ka) :ka) quando arriva è un blocco unico nero :dead)Mav76":1z6zfarq ha detto:°maCHo°":1z6zfarq ha detto:ce l'ha un socio ,nero pastello ....orrenda ...sembra un carro funebre bello che finitoMav76":1z6zfarq ha detto:......io la cercavo nera. :ka)
.
17 cerchi tuoi ?
De gustibus. :nod)