Ciao,
Questa e la mia macchina personale e la macchina se trova in ottime condizioni, tutti tagliandi originale, i km certificati, con i documenti originali( libretto, certificato di proprietà ''CDP'',libretto tagliandi), non ha nessun graffio, senza incidenti, proprio in ottime condizioni.
Io sono il primo proprietario, non fumatore, e la macchina e tenuta impeccabile, sempre nel mio garage, non e mai stata verniciata o incidentata, e non ha altri problemi con il motore o carrozzeria.
Le gomme sono quasi nuove,solo 1400 km fatti con le gomme!
Olio, filtro olio,filtro aria,anche i freni,tutti appena cambiati!
Io ho portato la macchina a un meccanico autorizzato che ha stabilito che non ci sono dei problemi con la mia macchina.
Non risultano ipoteche per la mia macchina, e il bollo e pagato per tutto questo anno.
Il mio ultimo prezzo che voglio ottenere e di 12200 euro, compresso passaggio di proprietà.
Dal inizio ti devo informare che mi trovo in Liverpool, Regno Unito, e la macchina e qui con me, pero non la sto usando più, perché qui se guida diverso, e ho bisogno di una macchina con sterzo sulla destra come sempre qui in Inghilterra.
Spero di non essere un problema per te la distanza tra noi, pero se sei sempre interessato per la mia macchina, fammi sapere al più presto possibile.