Pazza idea - dubbi sulla sostituta del rottame

MAD147":3seu1uue ha detto:

Rientra al 99% nei canoni di ciò che cerco. :nod)
"Piccolo" problema......fa defecare! :cesso) :cesso) :cesso)

D'accordo che la devo utilizzare come mezzo di trasporto, ma con quella ci girerei travestito da...TE!

Minchia che brutta, ma chi l'ha disegnata.......Macho de Berghem? :lol2) :lol2) :lol2)
 
In effetti per quella ti dovresti turare il naso e tappare gli occhi.
Anche se è vero che se TU la comprassi esteticamente sarebbe perfetta per il conducente. :D
Tuuuutta sostanza quella macchina lì a netto discapito, mi pare acclarato, della (bella) forma.
 
skoda octavia wagon? (anche solo un 1.6 diesel)

ti tappi il naso anche qui (nel senso che esteticamente non è come la GT), moto compassata, ma di sostanza e senza spendere il di più delle sorelle golf e A3-4..
 
marcùlììììì :love) :love) :love) :asd)

compra un bel fiorino che carichi su la MTB e i tartufi ! :love) :love) :love)

Fiat-Fiorino-il-noleggio-a-lungo-termine.jpg
 
ehila collega. come va che non ti si sente da un pezzo? vai di audi e nuova, tanto con tutti i soldi che vi danno "di là".. :asd)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
°maCHo°":9rkakwax ha detto:
marcùlììììì :love) :love) :love) :asd)

compra un bel fiorino che carichi su la MTB e i tartufi ! :love) :love) :love)

Fiat-Fiorino-il-noleggio-a-lungo-termine.jpg


Aldilà delle battute, hanno creato proprio un bel mezzo. :nod)

Senti sbabbatello, ci prendi il Ducato e e ti gestisci pure il bucato!
 
am78_ud":18v7hpo9 ha detto:
ehila collega. come va che non ti si sente da T9 pezzo? vai di audi e nuova, tanto con tutti i soldi che vi danno "di là".. :asd)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


:scratch) :scratch) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Tra 45gg potrei non essere più dei vostri. ;)
Grandi manovre all'interno di UA. :nod) :splat)
 
Mav76":238q215k ha detto:
Tra 45gg potrei non essere più dei vostri. ;)
Grandi manovre all'interno di UA. :nod) :splat)
grandi manovre ovunque lì dentro... guarda se trovi altro forse hai tutto da guadagnarci, sta diventando sempre peggio...
cmq vista la situazione, intanto qui sul forum chiarisciti le idee, ma ti direi di aspettare un attimo per fare il passo...
 
:thk) :thk) :thk) :thk)

Sono pronto alla scomunica......che mi dite della Dodge Caliber?

Motore VW da 140cv, se ne trovano parecchie a 8/9k€ con meno di 90k km.
Appartiene ad una categoria di "cassoni" che, tendenzialmente, non mi esaltano.
Ma se devo "turarmi" il naso, la Caliber è decisamente meglio della Troyota proposta da quel burino mentecatto di MAD147.

Ho dato un'occhiata veloce ad alcuni forum, non mi sembra che la vettura abbia grossi problemi. :scratch)

Qualcuno ha maggiori info al riguardo?
 
mmm Caliber in giro ce ne sono pochissime, non le conosco.

Per certe vetture comunque, tieni conto che una volta acquistate te le tieni sul groppone a vita (non hanno interesse e/o mercato).
 
yugs":368cgmd1 ha detto:
mmm Caliber in giro ce ne sono pochissime, non le conosco.

Per certe vetture comunque, tieni conto che una volta acquistate te le tieni sul groppone a vita (non hanno interesse e/o mercato).

Nema problema.
L'acquisterei con 3/4 anni di vita, se ne trovano ad 8/9k €.
Da tenere almeno altri 4/5 anni.
Ne risulterebbe quindi un valore residuo di poche migliaia di €, piazzabilissima. :nod)
 
Mav76":1t6u5dwg ha detto:
yugs":1t6u5dwg ha detto:
mmm Caliber in giro ce ne sono pochissime, non le conosco.

Per certe vetture comunque, tieni conto che una volta acquistate te le tieni sul groppone a vita (non hanno interesse e/o mercato).

Nema problema.
L'acquisterei con 3/4 anni di vita, se ne trovano ad 8/9k €.
Da tenere almeno altri 4/5 anni.
Ne risulterebbe quindi un valore residuo di poche migliaia di €, piazzabilissima. :nod)
:scratch) :scratch) come linea non è un granchè.....e internamente è abbastanza "ammerigana".......(parlo della prima serie fino al 2010)meccanica volkswagen,2.0 tdi da 140cv,da prendere esclusivamente dopo il 2005....dovrebbero essere esenti dai problemi alle testate e all'ingranaggio della pompa dell'olio!!!! :OK)
occhio che per il modelyear 2010 l'iniettore-pompa è stato sostituito dal 2.2 di origine mercedes,da 163cv,con annesso restyling dell'interno,un po' sullla falsariga del lavoro di restyling fatto durante il passaggio da dodge journey a fiat freemont :OK)
 
patrick76":2gak3br4 ha detto:


:grazie)

Sai, alla fine si tratta di scegliere "il male minore".
Quando acquistati la 147 uova, non ebbi dubbi.
Adesso, con un contratto a termine, mi ritrovo a dover fissare un budget "genovese" ed a pensare bene alle eventuali spese accessorie.
La Caliber è un mezzo che non avevo mai preso nemmeno in considerazione, ma la sto rivalutando.

Vedremo. :nod) :grazie) , again. :OK)
 
sempre di fiat si trattarebbe però.. a meno che non sia stata prodotta in epoca pre-maglioncino... :scratch)
 
am78_ud":1esy11co ha detto:
sempre di fiat si trattarebbe però.. a meno che non sia stata prodotta in epoca pre-maglioncino... :scratch)
la caliber è stata prodotta prima.addirittura non hanno mai nemmeno montato il multijet,come hanno fatto sul Freemont,tant'è che il motore dell'ultima versione,dal 2010 in poi, è addirittura un mercedes!!!! :OK)
 
am78_ud":3rcz9bq8 ha detto:
sempre di fiat si trattarebbe però.. a meno che non sia stata prodotta in epoca pre-maglioncino... :scratch)
...che poi, motoristicamente parlando, può essere solo un bene!!!!
 
am78_ud":atdnxjoh ha detto:
sempre di fiat si trattarebbe però.. a meno che non sia stata prodotta in epoca pre-maglioncino... :scratch)

Nah.
Monta il 1.9 td VW da 140 cv.
Ho letto in giro, non ha grandi problemi.
La cura dei particolari è puramente "americana", quindi non eccelsa.
Ma la cosa non m'interessa granché.
E' abbastanza spaziosa, ha 5 porte, ha un buon motore e con il budget che mi son prefissato, ne porti a casa una recente.

Non sarebbe male, tutto sommato.
Continuo ad informarmi, poi vediamo. :OK)
 
un 1.9 jtd da 140cv non è poco per una macchina americana? a meno che non abbiano rivisto anche la carrozzeria alleggerendola, ho paura sia lenta, dato che sarebbe un'auto nata per minimo un 3000 benzina, che è una delle cilindrate "medio/piccole" negli states... scusatemi se ho detto una ca**ta
 
Top