Max Biaggi":3tn8xvzr ha detto:
Da possessore di w203 ti assicuro che anche la berlina ha un gran bel bagagliaio e con i cerchi giusti è anche un buon compromesso tra eleganza e sportività.
Per quanto riguarda il piacere di guida, è meravigliosamente comoda e silenziosa anche con gli ammortizzatori alla frutta. Nonostante la sua età (la mia ha ormai 10 anni) quando la guido sembra di stare in una limousine rispetto alla 147. Si parcheggia facilmente grazie all'ottimo raggio di sterzata e se tenuta bene fa anche più dei 16 al litro la versione diesel. La mia è una 200kompressor quindi non posso esprimermi sugli eccessivi consumi dettati anche da una scarsa ed impropria manutenzione (circa 8-9 in città e 12 in autostrada) ma ti basta sapere che ha 260.000km....
Grazie mille.
La prenderò seriamente in esame.
Della sw non mi piace il :backb) , ma considerando la cifra con cui la si "porta via", posso tranquillamente chiudere un occhio.
Certo che la coupé mi attira un bel pò.
A livello di bagagliaio non rientra in quel che cerco, ma ha un suo perché, è rifinita molto bene e sembra esente da problemi.
Insomma.....
- la
Mondeo la scarto perché è veramente un colosso.
- Della
Focus non voglio manco sentir parlare, ne ho viste parecchie e non riesco a digerirle (anche se sarebbe la migliore a livello di prezzo, spazio, consumi, etc).
-
159.... bella è bella. Ma ho una fottuta paura di portarmi in casa un mezzo tumore. Consumi elevati, pesa un botto.
- La
GT.....non la scarto. La BL è spettacolare, a livello di design ( per i miei gusti) è ancora una delle più belle vetture finora prodotte. Nel parcheggio aziendale vedo ogni giorno vetture di tutti i tipi. C'è una GT.....la riconosci ad un chilometro. :OK)
-
Skoda Yeti scartata: un buon mezzo ma costa ancora troppo. Interni spartani, alla lunga so già che mi stuferei.
- Il
Qasqhai non lo considero: il 1.5 diesel ha rogne grosse.
- La new entry (Mercedes C 220) è da valutare. esteticamente è abb. lontana dai miei canoni, ma potrebbe essere il mulo da soma che cerco. :scratch)
Altre proposte?
Venghino siori e siore..... :asd)