Luchino T.S.":1dzszabx ha detto:
Avendo anche io i dischi originali che sono ovalizzati da una vita :wall) (e non ho nemmeno 30.000 Km sulla 147... :mad2) ),poi adesso dopo Monza sento la macchina che in frenata "arriva più lunga" :asd) ,avevo pensato di cambiare tutto anche perchè quando freno ad alte velocità la sensazione che si ha nell'abitacolo è insopportabile,non vibra solo il volante ma l'intera plancia,per le pastiglie son già sicuro e prendo le Ferodo DS2500,per i dischi invece non ho ancora ben capito che differenza ci sia nel montare i baffati o i forati o entrambi...illuminatemi!
I baffati,sono indicati per un'utilizzo stradale/aggressivo..il baffo,tende a ravvivare la superficie della pastiglia,in frenata;i forati,sono più racing,aiutano a disperdere i gas (ed il calore) in frenata,oltre che ad espellere l'acqua (anche i baffati) se n'è parlato molto anche in altre disc. :OK)
Per un'utilizzo stradale,van benissimo i Brembo lisci,anche per una questione di costi..