Novità, le pastiglie son arrivate, ma a miracolo!
Nel senso che se non chiamavo io in filiale, dopo aver visto il corriere che filava dritto sotto casa mia, credo che sarebbero tornate indietro, perchè... in inghilterra tutto ok, passate in germania tutto ok, transitate a milano tutto ok... arrivate a napoli gli imbecilli han stampato la bolla di consegna ed han omesso il cognome!
Per loro Eugenio Francesco era nome e cognome, il vero cognome l'avran considerato un di più, un secondo nome o qualche titolo nobiliare :mad2)
Menomale che mi han dato il cell del corriere e che tutto è andato a buon fine va!
cmq ... ecco le mie bimbe
P.s. che dire... consegnate il giorno 7 al corriere a Southall (inghilterra) arrivate giorno 11 a destinazione, vale a dire 4 giorni lavorativi, colgo l'occasione per ricordare che una raccomandata per fare 500km ci impiega almeno 3-4 gironi! :KO)
Vabbè che anche su questa spedizione bananaland stava per marchiare il suo segno!
P.P.S. Avete visto quella foto ove la pastiglia riporta la dicitura "Brake-in Coating"? Sta a significà frenata coatta!!! :crepap) :crepap) :crepap)