Pastiglie EBC o Ferodo ds2500

Purtroppo,la situazione corrieri(in generale) è peggiorata..da quando han deciso(e son stati obbligati) a tagliare i costi,la merce arriva quasi sempre danneggiata (nella mia ditta,utilizzavamo spesso Bartolini,ed era una tragedia..),perchè lavorano di fretta e se ne sbattono :sic)

crashstile":29ihzrli ha detto:
teknomotion":29ihzrli ha detto:
Ottimo,arrivate :OK)
..cmq,di GLS ho una pessima opinione (è l'ex ditta Executive..) :sic)

Io sono di ravenna e la GLS è pessima anche da noi.. Mi sono sempre trovato male quando le mie spedizioni erano affidate a loro! Decisamente poco organizzati e poco competenti (parlo per le poche esperienze che ho avuto con loro)..
Niente a che vedere con l' SDA.. Loro sono il top.. Qui da noi ti chiamano addirittura per mettersi d'accordo su che ora passare per trovare qualcuno a casa! :nod) Gentilissimi veloci ed efficienti.. :OK)

qui non chiamano per sentire quando c'è qualcuno a casa, però davvero molto bravi in SDA !!

DevilBoss86":1utrd569 ha detto:
credo che fino al montaggio passerà un pò di tempo, ma non appena le monterò sarete i primi a sapere il responso ;)
Ti troverei di sicuro bene, io ne rimasi pienamente soddisfatto :OK)

Ehi ciao Ale!

Senti ma tu come rodaggio quanti km hai fatto? girando per il web leggo anche di rodagg pari a 1000 km.

Io sinceramente con le XC-4 abbinate ai tar-oc ne feci 1000 giusto per precauzione anche se erano consigliati tra i 200 e 500km.