soloalfa":3rdvvjgn ha detto:Guarda le EBC rosse su alfisti.net le mettono a 95€ esclusa spedizione...devo capire se per quel prezzo intendono ovviamente tutte le 4 pastiglie davanti (visto che il prezzo mi sembra troppo basso) e devo capire quanto chiedono di spedizione...se dovesse invece venire di più di 125€ contatto te sicuramente a questo punto!
Anche perchè sono propenso o a queste o alle roesch.
Comunque mi consigliate di mettere queste pastiglie solo all'anteriore?e al posteriore che ci metto?quelle originali?
DevilBoss86":d0deb996 ha detto:azz ma le posteriori però non le hanno...
DevilBoss86":1fn48g0a ha detto:si, le avevo viste, ma quelle mi sa che son per la gta!
DevilBoss86":aiy58eed ha detto:potresti provare da ebay inglese, a me preventivarono 145 euro spedite ant+post, io credo che appena le dovrò cambiare opterò per ebay inglesino.
P.s. per la verità 125 sterline, poi col cambio potrebbe aumentare o scendere.
DevilBoss86":28qwrwv9 ha detto:uhm...potresti cortesemente linkarmi l'altra discussione?
thanks in anticipo
soloalfa":2uo4wcxb ha detto:DevilBoss86":2uo4wcxb ha detto:si, le avevo viste, ma quelle mi sa che son per la gta!
azz...hai ragione!!Solo la linea verde la fanno per la non gta!!Porca!A questo punto andrò di roesch!!Perchè se non le prendo da loro,le EBC sono introvabili!
devilman":2cjv57xe ha detto:soloalfa":2cjv57xe ha detto:DevilBoss86":2cjv57xe ha detto:si, le avevo viste, ma quelle mi sa che son per la gta!
azz...hai ragione!!Solo la linea verde la fanno per la non gta!!Porca!A questo punto andrò di roesch!!Perchè se non le prendo da loro,le EBC sono introvabili!
:scratch)
devilman":2uhi61td ha detto:modica cifra di 125 euro solo anteriori per le gialle o rosse,qualche euro in meno per le verdi.non si trovano facilmente e vi assicuro che il prezzo è decisamente conveniente..
soloalfa":21ovsr95 ha detto:devilman":21ovsr95 ha detto:modica cifra di 125 euro solo anteriori per le gialle o rosse,qualche euro in meno per le verdi.non si trovano facilmente e vi assicuro che il prezzo è decisamente conveniente..
Xanto.net":2g0w5v1r ha detto:le EBC si trovano tranquillamente
le ho prese e fatte prendere senza difficoltà
sia sul Web che contattando il distributore italiano (nostro convenzionato) Weiss
Le Verdi sono "normali"
Le Rosse sono più performanti ma più per uso stradale (ed esistono per tutte le versioni)
Le Gialle sono più "racing" ma perfettamente usabili in strada, sia per omologazione sia per frenata a freddo, e sono silenziose e progressive, NON hanno nulla a che fare nè con DS2500 nè con DS3000 che su strada sono sià "proibite" che inefficenti (frenate a freddo, rumorose, fischi etc)
e anche queste esistono in tutte le misure per le 147
soloalfa":2d5udfvu ha detto:Xanto.net":2d5udfvu ha detto:le EBC si trovano tranquillamente
le ho prese e fatte prendere senza difficoltà
sia sul Web che contattando il distributore italiano (nostro convenzionato) Weiss
Le Verdi sono "normali"
Le Rosse sono più performanti ma più per uso stradale (ed esistono per tutte le versioni)
Le Gialle sono più "racing" ma perfettamente usabili in strada, sia per omologazione sia per frenata a freddo, e sono silenziose e progressive, NON hanno nulla a che fare nè con DS2500 nè con DS3000 che su strada sono sià "proibite" che inefficenti (frenate a freddo, rumorose, fischi etc)
e anche queste esistono in tutte le misure per le 147
Ottimo!Per Weiss ho visto ma rimandano a venditori di zona,appena posso vado a chiedere che prezzo il rivenditore vicino casa mia.Per il discorso di internet ho visto che alfisti.net le vendono a prezzi concorrenziali.A questo punto posso provare a prendere le anteriori ed accoppiarle a delle pastiglie diverse al posteriore,ma il mio dubbio è: può creare problemi accoppiare due tipologie di pastiglie differenti?E se no,che pastiglie posso accoppiarci?
@devilman:se mi sconsigli l'acquisto delle posteriori non stare a chiedere nemmeno,al max se non trovo le EBC anteriori a meno di 125€ prendo da te solo quelle
Xanto.net":222n9qgj ha detto:pvt per te!