Pastiglie EBC o Ferodo ds2500

Ti assicuro che le ebc gialle non fischiano...io le ho da 10.000 km.

uso da pochi mesi le ferodo ds 2500 accoppiate a dischi forati/baffati della Roesch... per ora mi trovo molto bene, nessun fischio e la frenata a caldo migliora decisamente, a freddo per le prime due frenate l'impianto è meno incisivo rispetto quello di serie (di poco però)...dopo un paio di pinzate leggere è tutto nella norma... ;)

soloalfa":3rdvvjgn ha detto:
Guarda le EBC rosse su alfisti.net le mettono a 95€ esclusa spedizione...devo capire se per quel prezzo intendono ovviamente tutte le 4 pastiglie davanti (visto che il prezzo mi sembra troppo basso) e devo capire quanto chiedono di spedizione...se dovesse invece venire di più di 125€ contatto te sicuramente a questo punto!
Anche perchè sono propenso o a queste o alle roesch.

Comunque mi consigliate di mettere queste pastiglie solo all'anteriore?e al posteriore che ci metto?quelle originali?

azz ma le posteriori però non le hanno...

potresti provare da ebay inglese, a me preventivarono 145 euro spedite ant+post, io credo che appena le dovrò cambiare opterò per ebay inglesino.

P.s. per la verità 125 sterline, poi col cambio potrebbe aumentare o scendere.

DevilBoss86":aiy58eed ha detto:
potresti provare da ebay inglese, a me preventivarono 145 euro spedite ant+post, io credo che appena le dovrò cambiare opterò per ebay inglesino.

P.s. per la verità 125 sterline, poi col cambio potrebbe aumentare o scendere.

adesso ci do un'occhiata!Anche se Tino nell'altra discussione mi sta facendo vedere le Black Diamond che vorrebbe montare lui!

devilman":2cjv57xe ha detto:
soloalfa":2cjv57xe ha detto:
DevilBoss86":2cjv57xe ha detto:
si, le avevo viste, ma quelle mi sa che son per la gta!

azz...hai ragione!!Solo la linea verde la fanno per la non gta!!Porca!A questo punto andrò di roesch!!Perchè se non le prendo da loro,le EBC sono introvabili!

:scratch)

Intendo dire le posteriori!Mi sembra che anche tu mi abbia proposto solo la coppia anteriore o mi sbaglio?

soloalfa":21ovsr95 ha detto:
devilman":21ovsr95 ha detto:
modica cifra di 125 euro solo anteriori per le gialle o rosse,qualche euro in meno per le verdi.non si trovano facilmente e vi assicuro che il prezzo è decisamente conveniente..

le posteriori si possono acquistare come le anteriori solo che non le ho mai comprate per qualcuno visto che si preferisce montare una pastiglia meno costosa e performante considerando l'incidenza limitata della frenata al posteriore,se non sbaglio la distribuzione è 85% e 15%.
cmq se ti interessano seriamente posso chiedere

le EBC si trovano tranquillamente
le ho prese e fatte prendere senza difficoltà
sia sul Web che contattando il distributore italiano (nostro convenzionato) Weiss

Le Verdi sono "normali"
Le Rosse sono più performanti ma più per uso stradale (ed esistono per tutte le versioni)
Le Gialle sono più "racing" ma perfettamente usabili in strada, sia per omologazione sia per frenata a freddo, e sono silenziose e progressive, NON hanno nulla a che fare nè con DS2500 nè con DS3000 che su strada sono sià "proibite" che inefficenti (frenate a freddo, rumorose, fischi etc)
e anche queste esistono in tutte le misure per le 147
;)

Xanto.net":2g0w5v1r ha detto:
sia sul Web che contattando il distributore italiano (nostro convenzionato) Weiss

Le Verdi sono "normali"
Le Rosse sono più performanti ma più per uso stradale (ed esistono per tutte le versioni)
Le Gialle sono più "racing" ma perfettamente usabili in strada, sia per omologazione sia per frenata a freddo, e sono silenziose e progressive, NON hanno nulla a che fare nè con DS2500 nè con DS3000 che su strada sono sià "proibite" che inefficenti (frenate a freddo, rumorose, fischi etc)
;)

Ottimo!Per Weiss ho visto ma rimandano a venditori di zona,appena posso vado a chiedere che prezzo il rivenditore vicino casa mia.Per il discorso di internet ho visto che alfisti.net le vendono a prezzi concorrenziali.A questo punto posso provare a prendere le anteriori ed accoppiarle a delle pastiglie diverse al posteriore,ma il mio dubbio è: può creare problemi accoppiare due tipologie di pastiglie differenti?E se no,che pastiglie posso accoppiarci?

@devilman:se mi sconsigli l'acquisto delle posteriori non stare a chiedere nemmeno,al max se non trovo le EBC anteriori a meno di 125€ prendo da te solo quelle ;)

soloalfa":2d5udfvu ha detto:
Xanto.net":2d5udfvu ha detto:

Le Verdi sono "normali"
;)

Ottimo!Per Weiss ho visto ma rimandano a venditori di zona,appena posso vado a chiedere che prezzo il rivenditore vicino casa mia.Per il discorso di internet ho visto che alfisti.net le vendono a prezzi concorrenziali.A questo punto posso provare a prendere le anteriori ed accoppiarle a delle pastiglie diverse al posteriore,ma il mio dubbio è: può creare problemi accoppiare due tipologie di pastiglie differenti?E se no,che pastiglie posso accoppiarci?

@devilman:se mi sconsigli l'acquisto delle posteriori non stare a chiedere nemmeno,al max se non trovo le EBC anteriori a meno di 125€ prendo da te solo quelle ;)

pvt per te! ;)