soloalfa":19a50k22 ha detto:Xanto.net":19a50k22 ha detto:pvt per te!
Appena letto e risposto! :OK) :grazie)
alla fine facci sapere a tutti cosa hai deciso, magari è di aiuto anche ad altri, io per esempio
soloalfa":19a50k22 ha detto:Xanto.net":19a50k22 ha detto:pvt per te!
FEBIO5":xeqb0mx4 ha detto:soloalfa":xeqb0mx4 ha detto:Xanto.net":xeqb0mx4 ha detto:pvt per te!
alla fine facci sapere a tutti cosa hai deciso, magari è di aiuto anche ad altri, io per esempio
devilman":2kp5hocn ha detto:in ogni caso le gialle hanno lo stesso prezzo delle rosse
DevilBoss86":2b3gb98j ha detto:devilman":2b3gb98j ha detto:in ogni caso le gialle hanno lo stesso prezzo delle rosse
Uhm...questo è davvero interessante! :nod)
Luchino T.S.":2j31m79s ha detto:Io devo cambiare tutto,dischi e pastiglie,dischi perchè gli anteriori sono gli originali e sono ovalizzati,pastiglie perchè ormai sono quasi alla fine.Ecco volevo chiedere,le EBC Gialle si accoppiano bene con dei dischi baffati?Santo confido in te!
E' c'hai ragione ma avere nuovamente dei dischi lisci sembrerebbe di avere gli originali,sai anche l'occhio vuole la sua parte...Xanto.net":25r4bolo ha detto:Luchino T.S.":25r4bolo ha detto:Io devo cambiare tutto,dischi e pastiglie,dischi perchè gli anteriori sono gli originali e sono ovalizzati,pastiglie perchè ormai sono quasi alla fine.Ecco volevo chiedere,le EBC Gialle si accoppiano bene con dei dischi baffati?Santo confido in te!
si anche se non necessari..
come avrai visto domenica ho anche fatto di tutto per finirle sia dischi che pastiglie, che adesso li sto' cambiando per passare a brembo lisci e ancora ebc gialle(che vanno benissimo lo stesso, e più RIAR in vista) ....
o non han mai mollato, dopo tutta la mattina sul langhe e il pome sul misto Alfa
io metterei anche solo dei "lisci" che sono anche confortevoli per rumore e tutto, :OK)
Luchino T.S.":12t3vyr0 ha detto:E' lo sò ma avere nuovamente dei dischi lisci sembrerebbe di avere gli originali,sai anche l'occhio vuole la sua parte...Xanto.net":12t3vyr0 ha detto:Luchino T.S.":12t3vyr0 ha detto:Io devo cambiare tutto,dischi e pastiglie,dischi perchè gli anteriori sono gli originali e sono ovalizzati,pastiglie perchè ormai sono quasi alla fine.Ecco volevo chiedere,le EBC Gialle si accoppiano bene con dei dischi baffati?Santo confido in te!
si anche se non necessari..
come avrai visto domenica ho anche fatto di tutto per finirle sia dischi che pastiglie, che adesso li sto' cambiando per passare a brembo lisci e ancora ebc gialle(che vanno benissimo lo stesso, e più RIAR in vista) ....
o non han mai mollato, dopo tutta la mattina sul langhe e il pome sul misto Alfa
io metterei anche solo dei "lisci" che sono anche confortevoli per rumore e tutto, :OK)
Per quanto riguarda dischi baffati invece non saprei proprio dove orientarmi...un pò che ci stò pensando,non sò cosa prendere...
Luchino T.S.":2l611bfe ha detto:Perchè?vai vai parla,non farti problemi... :asd)
OK,ma spiegatemi semplicemente perchè dite i Brembo Max... :asd) avevo valutato anche quelli comunque.teknomotion":2azr8zwb ha detto:Luchino T.S.":2azr8zwb ha detto:Perchè?vai vai parla,non farti problemi... :asd)
Anche io propenderei per i Brembo Max..
Come pastiglie ant. io ho acquistato delle Black Diamond,ne parlano bene (nel Regno Unito..);non appena finisco le Roesch,le monto,vedremo come vanno..
Xanto.net":19fa24eh ha detto::asd)
ma magari dei Brembo Max..
sarà ma Brembo, mi da' sempre un po' più di "fiducia" :asd)