euke":2ywjga63 ha detto:
Luca T.Spark 16v":2ywjga63 ha detto:
Multijet":2ywjga63 ha detto:
Beh, la ripresa in 1° e 2° cala di un bel po'...........
Se il calo di prestazioni è percettibile sulla M-JET 140 cv, figuriamoci quanto avrebbe perso in ripresa la mia 1.6 105 cv montando i 16 o i 17".
Quando ho ordinato la :inocchio) ho optato per i cerchi in lega da 15" (tralasciando purtroppo il fattore estetico) perchè ho pensato che con soli 105 cv e 140 nm quest'auto con i 16" sarebbe diventata un chiodo e avrebbe consumato di più: secondo voi ho fatto bene?
Se sei in giro a cercare il "tempo", allora probabilemte hai ragione, altrimenti no.
Ho un 105 cv e l'hanno scorso sono passato ai Toora T670 da 16" e non ho avvertito differenze di prestazioni rilevanti nell'uso di tutti i giorni. E la conferma mi è arrivata sabato montando le invernali 185/65 su cerchio da 15": c'è un po' di differenza ma ininfluente nell'uso quotidiano casa-lavoro.
No, ma quale tempo sul giro :asd)
Parlavo del quotidiano...........e poi ho detto che forse i 16" si possono ancora fare..........per la 105, ma i 17 francamente :KO)
Scusa, passa dai 15" che usi tutti i giorni e metti i 17"...........credo che con 105 CV si senta davvero. Poi, se CASA-LAVORO sono distanti 3 Km e magari di città :culo) è ovvio che non cambia niente...........ma fai 100 Km..............Ciao