ok lo confesso, non vedo l'ora di montare i 17
visto che la mia situazione odierna è: 15+ assetto originale, cosa è meglio fare? montare prima i 17 verificando la campanatura e rifacendo la convergenza e poi montare l'assetto o fare viceversa?(pero' magari perdendo cosi' un'eventuale verifica dello stato di usura delle gomme)
quando mi conviene fare il passaggio? le temperature si stanno alzando e non fa piu' cosi' freddo... :asd)
visto che pensavo di fare l'assetto da capelli, ci sono degli link sul confronto tra le varie molle disponibili per quanto riguarda abbassamento\indurimento e queste cosine?
grazie
visto che la mia situazione odierna è: 15+ assetto originale, cosa è meglio fare? montare prima i 17 verificando la campanatura e rifacendo la convergenza e poi montare l'assetto o fare viceversa?(pero' magari perdendo cosi' un'eventuale verifica dello stato di usura delle gomme)
quando mi conviene fare il passaggio? le temperature si stanno alzando e non fa piu' cosi' freddo... :asd)
visto che pensavo di fare l'assetto da capelli, ci sono degli link sul confronto tra le varie molle disponibili per quanto riguarda abbassamento\indurimento e queste cosine?
grazie