Re: Flipot
:crepap)
R.R.GT":2vun5fqi ha detto:MArs
c.d.C
R.R.GT":2vun5fqi ha detto:MArs
c.d.C
Filip1983":245i3jcz ha detto:Il Padrino":245i3jcz ha detto:in che punto del di dietro sentivi spifferi :crepap)
secondo me ha problemi di compressione e scarico... dagli un occhio in officina!!! Noooooooo non alla macchina a simo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":33qpjexe ha detto::asd) scusi per il ritardo ma stavo finendo di smontare la macchinina di mio cuggino :asd)
Filip1983":1720bky5 ha detto:No prof... può rimettermelo? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":3sdv803h ha detto:Cerea a tuti banda d'asu, cuma lè?
Flipot, ciuli poc e te studie anche 'd meno, date n'andi! Desciulte con le tradusiun!
La maestra Sima 'n duva lè? Sempe patanuda 'n ti curidur dla scola???
- salve a tutti banda di asini, com'è?
Filippo, trombi poco e studi anche di meno, inizia con la traduzione!
La maestra sima dov'è? Sempre nuda non gli interessa la scuola???
Filip1983":fd7imf8s ha detto:Maestro siiiii Clemente...
Filip1983":298icjoc ha detto:Ok.... voglio un voto + alto!!! :asd)
Lady Casper":1q023em2 ha detto:Eh eh... :nono) Tenti di fregarmi con la storia della frutta e verdura!!
Ciresa = Ciliegia (mntvn Sarésa)
Pum = Mela (mntvn Pom)
Pruss = Pera (mntvn Pir)
Stagera = scaffale (mntvn Bancòn)
Pruss e Stagera mi hanno dato un po' da pensare: con Stagera ho pensato alla "stadera" mantovana, ma non c'era nessun legame...
Ringrazio la signora Erminia del negozio di "Elettricità" (queste insegne non ci sono più nemmeno a Ghisione e Carbonarola!!) per le ripetizioni pomeridiane... :baby)
Lady Casper":o8qoxtl7 ha detto:Pruss... sempre figlio dei ricettari regionali!!! :OK)