Marco22":27ms2q8s ha detto:Dei birth se ne parla bene, mentre non vorrei che per altri dopo pochi km inizino a far rumre come gli originali..
diegran":181sn8yw ha detto:Ciao a tutti,
Scusate se rispondo solo ora ma son tornato da un faticoso Stage.
Allora io alla fine ho acquistato i birth sulla baya da un utente che ancora adesso sta facendo una piccola scontistica (meglio che niente)
ho preso
BR1388 BRACCIO OSCILLANTE SOSPENSIONE ALFA 156 147
BR1389 BRACCIO OSCILLANTE SOSPENSIONE ALFA 156 147
BR1390 BRACCIO OSCILLANTE SOSPENSIONE ALFA 156 147
BR1391 BRACCIO OSCILLANTE SOSPENSIONE ALFA 156 147
BX3079 TIRANTE BARRA STABILIZZATRICE ANT ALFA 156
totale incluso s.s. 239€
diegran":6edmtep6 ha detto:io ho guardato direttamente dal sito della birth sul catalogo e mi pare che sia valido anche per la GTA.
dai uno sguardo per sicurezza.
diegran":2b9os2ow ha detto:scusami ma avevo letto frettolosamente il tuo messaggio
BX3079 è il codice del tirante non della barra stabilizzatrice.
comunque il codice è valido anche per la GTA
ho controllato quì
Daprix":rihvnkli ha detto:ragazzi io ho montato la settimana scorsa i birth inferiori. Eliminato ogni cigolio. i silentblock dovevano essere proprio marci perchè noto pure meno rollio.
che sia necessario rifare la convergenza?
diegran":lodmo0r9 ha detto:Scusa Luca ma tu cosa vuoi ordinare? la barra od i braccetti?
^Luca72GTA^":26rrn3an ha detto:Ciao quasi compaesano
Si io penso sia il caso di rifare la convergenza
Per la cronaca, dove ti rechi a fare i lavori sulla tua Alfa qui in zona ?? Io ho trovato un meccanico in gamba in zona Santa Maria di Sala, ma altri consigli sono ben accetti :OK)
^Luca72GTA^":1hk34wn4 ha detto:La barra. I braccetti superiori li ho cambiati circa 10.000 km fa. Quelli inferiori e la barra mai.. ( l'auto ha quasi 70.000 km ). A sto punto però già che ci sono cambierei quasi quasi anche quelli inferiori oltre alla barra.