mezzostordito":1qrn750l ha detto:@nos
Una domandina.
Se devo tirare la macchina il pezzetto rotondo si riesce a levare senza rovinare la vernice o no???
mezzostordito":2xas3f58 ha detto:Su quello originale non ci sono problemi ma su quello che è in vetroresina non è che levandolo si rovina p si scolla la vernice :aeh)
147jet":3h2y5zph ha detto:Ma quello dell helvetia non è uguale
squalettoge":2opb9y8d ha detto:147jet":2opb9y8d ha detto:Ma quello dell helvetia non è uguale
no il gta scende ai lati dritto l'hevetia e' piu tondeggiante
awe":212y82me ha detto:mi sembra che non aveva fatto alcuna modifica, infatti aveva messo un particolare della parte vicino al fianchetto e si vedeva la differenza della raccordatura.
Grazie per le foto :OK)
Adrianx":2yg2otqn ha detto:awe":2yg2otqn ha detto:mi sembra che non aveva fatto alcuna modifica, infatti aveva messo un particolare della parte vicino al fianchetto e si vedeva la differenza della raccordatura.
Grazie per le foto :OK)
Cm nessuna modifica? Se nn ha cambiato i parafanghi deve almeno aver modificato il Para. I parafanghi GTA sn molto piu larghi, dei nostri.
(Per le foto nn ce di chè, se ti serve altro dimmelo pure)
Io l'ho levato quando rullai alla csc..con un cacciavitino fai piano piano e viene! :OK)mezzostordito":1i0yil9k ha detto:@nos
Una domandina.
Se devo tirare la macchina il pezzetto rotondo si riesce a levare senza rovinare la vernice o no???