Paraurti ant GTA....

da147":38g04u5g ha detto:
Adrianx":38g04u5g ha detto:
awe":38g04u5g ha detto:
mi sembra che non aveva fatto alcuna modifica, infatti aveva messo un particolare della parte vicino al fianchetto e si vedeva la differenza della raccordatura.

Grazie per le foto :OK)

Cm nessuna modifica? Se nn ha cambiato i parafanghi deve almeno aver modificato il Para. I parafanghi GTA sn molto piu larghi, dei nostri.

(Per le foto nn ce di chè ;) , se ti serve altro dimmelo pure)

Aveva monato degli spessori interni sui fianchetti originali... così li ha portati a filo del para GTA :spin)

Ha allargato i fianchetti cn degli spessori! Ecco spiegato l'arcano :elio)

cmq i nostri finachett nn sono poi così diversi.... anzi.... guardate qua

provagta1.jpg

provagta2.jpg

provagta3.jpg

se devo essere sincero quelli che ho visto anche al raduno a Arese
non mi sono piaciuti...sarà forse il fatto che sono maniacale

questa differenza con il para elvethia non la vedo
dove sarebbe differente???

comunque alla fine è vero il materiale è lo stesso del nostro para
ma se il lavoro finale non mi convince :mecry2)

per ki non l'avesse mai 'capito' questa foto rende tutto + kiaro!
il GTA è + cattivo xkè è + largo e scende dritto! in questo modo da un senso di auto + larga e assettata

NoHelGTA.jpg

I due parafanghi hanno due linee diverse, e logico che se si cerca di adattare le linee di un GTA a quelle delle ostre nasone le aree nn tornino.
Se si cerca l'adattamento senza modificarlo, aggiustandolo da una parte nn torna da un'altra.

l'helvetia come dimensioni è uguale all'originale....non avrebbe guastato cmq una via di mezzo come inclinazione tra l'originale e il vero gta.....ne avrebbe guadagnano in cattiveria come detto
ma come il gta non si può.....stonerebbe xkè troppo a piombo rispetto alle altre parti della carrozzeria...cosa ke nella gta viene compensato con fianki + larghi e minigonne

cmq all'inizio mi scervellavo anke io per capire le differenze! tutti dicevano ke era + largo! io facevo riferimento alla presa d'aria....inizia insieme al faro.....vedevo il gta......e anke lì.....poi grazie a questa foto ho capito tutto

a me piace di più il gta originale...devo farmi fare il presso per l'allargamento... magari non mi costa moltissimo e visto che ho anche 3 graffi su il fianchetto sinistro ne approfitto per farlo sistemare.

mezzostordito":2v9l65n3 ha detto:
Potresti chiedere quanto ti costa cambiare i 2 fianchetti e mettere quelli della gta insieme al paraurti.

Nn si posson montare solo i fianchetti, sn fatti per essere montati cn le mini GTA, che a loro volta tornano solo cn i fianchi posteriori GTA e cosi via. A meno che nn si modifichi cn vetroresina ma il lavoro comincia a farsi complicato e costoso.

Apparte poi che avrebbe la macchina larga davanti e stretta dietro ;)

Ciao

mezzostordito":2csl68et ha detto:
Ma nel vecchio forum non c'era qualcuno che aveva montato diversi pezzi della gta?? :aeh)

Si mi ricordo, ma aveva montato tutto. Aveva messo i fianchi anteriori e posteriori, i paraurti e le mini. Mi pare avesse speso intorno ai 6000€.

In prativa si aveva costruito una gta :elio)

Ciao