Paraurti ant GTA....

eh si
3500 euro solo di manodopera se non ricordo male.....

cmq chiamiamole occasioni! ha avuto un incidente...fatti 30....fai 31!

io ho un 7/800 euro dall'ultimo tamponamento.....facio 31 e faccio montare tutto il kit + qualke altro ritokkino.....:)

Selespeed":1khdqsio ha detto:
eh si
3500 euro solo di manodopera se non ricordo male.....

cmq chiamiamole occasioni! ha avuto un incidente...fatti 30....fai 31!

io ho un 7/800 euro dall'ultimo tamponamento.....facio 31 e faccio montare tutto il kit + qualke altro ritokkino.....:)

anche io ne aprofitterei

qualcuno sa se il para gta è alto uguale a quello originale?
qualcuno ke magari ha preso le misure....
io la striscia in gomma la tocco....non spesso....ma capita.....non vorrei ke ogni mese mi tocca riparare il para ant....
dalle foto sembra uguale....anzi anke + alto.......xò non si sa mai....

Selespeed":x64irdie ha detto:
qualcuno sa se il para gta è alto uguale a quello originale?
qualcuno ke magari ha preso le misure....
io la striscia in gomma la tocco....non spesso....ma capita.....non vorrei ke ogni mese mi tocca riparare il para ant....
dalle foto sembra uguale....anzi anke + alto.......xò non si sa mai....

Quello Helvetia dovrebbe essere alto cm l'originale :nod)

mezzostordito":3vero3ee ha detto:
Forse dovrebbe essere uno o due cm piu alto
Il paraurti GTA Helvetia nasce da uno stampo dell'originale alfa romeo GTA, quindi presumo che i due paraurti in altezza siano esattamente identici.. :nod)
;)
..cmq tranquilli..è rarissimo toccare col GTA..io spesso prima toccavo col baffo in gomma, col gta mai toccato...e ci giro da ormai più di un anno!!! :OK)

147nos":2drhr36y ha detto:
mezzostordito":2drhr36y ha detto:
Forse dovrebbe essere uno o due cm piu alto
Il paraurti GTA Helvetia nasce da uno stampo dell'originale alfa romeo GTA, quindi presumo che i due paraurti in altezza siano esattamente identici.. :nod)
;)
..cmq tranquilli..è rarissimo toccare col GTA..io spesso prima toccavo col baffo in gomma, col gta mai toccato...e ci giro da ormai più di un anno!!! :OK)

Io nn tocco nemmeno cn l'FM...ma ci devo stare un po più attento :schok)

qualcuno mi può postare una foto di un paraurti con le griglie attaccate.......la parte interna.....
il mio carrozza vuole vedere come attaccarli

Se io dovessi per qualche ragione montare l'anteriore gta, metterei quello originale, cercando di adattare le linee dei passaruota con quelli del paraurti o viceversa...
Almeno è in polipropilene e, i csao di urto, non si spacca....

Arj147":3uebg3dr ha detto:
Se io dovessi per qualche ragione montare l'anteriore gta, metterei quello originale, cercando di adattare le linee dei passaruota con quelli del paraurti o viceversa...
Allora buona fortuna.. :asd)

Poi come ho detto in più di un'occasione, quando urti urti, si spaccano entrambi, con la differenza che i paraurti in abs poi si buttano, in vetroresina si ripara e torna come nuovo! :elio)
L'unico vantaggio sarebbe in caso di forte grattata, allora in quel caso l'abs è più elastico e nn gli succede nulla al contrario della vetroresina, ma se ti vengono contro, nn c'è paraurti che tiene! :OK)

...alla fine nessuna ha saputo più niente dei costi del paraurti GTA originale ??

Qualcuno ha provato a montarlo adattando i fianchetti ??

Fateci sapere !!

Ciao

Marco

l'originale con 260€ lo porti a casa :D
(con vari sconti ovviamente)

Poi per adattarlo ce ne vogliono altri 300€

:fluffle)
awe

147nos":29q71jkn ha detto:
Allora buona fortuna.. :asd)

Poi come ho detto in più di un'occasione, quando urti urti, si spaccano entrambi, con la differenza che i paraurti in abs poi si buttano, in vetroresina si ripara e torna come nuovo! :elio)
L'unico vantaggio sarebbe in caso di forte grattata, allora in quel caso l'abs è più elastico e nn gli succede nulla al contrario della vetroresina, ma se ti vengono contro, nn c'è paraurti che tiene! :OK)

Infatti è un'ipotesi remota...
Mi sto sbattendo da un bel po (per via del poco tempo a disposizione) per "aggiornare" un para originale...
tanto per uscire fuori dal coro...
Poi ovvio, se prendi una botta a causa di un parcheggio maldestro tuo o di altri, non ci son santi...

mi ha fatto piacere essere oggetto di discussione... :asd) d'altronde sono stato il primo ad aver montato il gta originale... eccomi qui ...
cmq so che non combacino perfettamente i fianchini con il para ma so anche che se non si è così maniacali certi difettini si notano a malapena.

A me piaceva sopratutto l'idea di allargarla davanti un po e in piu di vedere sto para che scandeva dritto sui fianchi come nella foto "japan" ..
... so che solo il para ant non rende al max manca il resto ma piano piano arriva....
ora con le mini sta ancora meglio e devo ancora vedere per il dietro

mi è capitato a volte di incontrare GTA vere e queste mi hanno fatto i fari pensando che ...avete capito

Sto cmq pensando di fare la pazzia di trasformarla totalmente in gta.... ma forse spendo meno di 6000€ forse me la cavo con la metà :elio) :elio) :D