Paraurti ant GTA....

Grazie Colt per il PM :)

Non è che potresti mandarmi via mail o qui sul forum il dettaglio del passaruota ?

Grazie mitico
:fluffle)

ops non l'avevo visto :)
ultimissima cosa ma gli spessori vanno montati su i fianchetti o sul para ?

:nod) grazie :nod)

grazie appena becco il carrozza provo a spiegarli sta cosa speriamo che non mi prende a bastonate :elio)

Selespeed":1gmj5pi8 ha detto:
per ki non l'avesse mai 'capito' questa foto rende tutto + kiaro!
il GTA è + cattivo xkè è + largo e scende dritto! in questo modo da un senso di auto + larga e assettata

NoHelGTA.jpg

OK !! Questa immaginr è forse il modo migliore per capire le reali differenze tra le 3 alternative !!!!

Per caso esiste qualcosa di simile che faccia vedere i 3 tipi di paraurti posteriore ???

Nel frattempo ho parlato con il mio concessionario e gli ho chiesto i prezzi del para GTA anteriore e dei fianchetti:

PARAURTI GTA ANTERIORE 290 €
FIANCHETT GTA 130 CAD
+ GRIGLIE VARIE

TOTALONE 850 a cui aggiungere smontaggio, montaggio e verniciatura... che ne dite ??

Ciao

Marco

è una mazzata perchè tra smontaggio e verniciatura ti costa almeno altri 1.000€ (qualcosa in più forse)

awe

c'è anche il fatto che una volta che monti i fianchetti della gta, cosa fai nella fiancata? devi montare le minigonne..... e dietro? il fianchetto posteriore..... e il paraurti...... insomma devi montare tutto :ka)

Si si decisamente un lavoraccio... con quei soldi compri davvero la GTA originale :sbav)

La mia era solo curiosità !!!

In ogni caso la soluzione più equilibrata sia esteticamente che dal punto di vista economico è quella proposta da Helvetia con il suo kit GTA.

Come dicevo prima sarebbe davvero interessante vedere un raffronto anche sul paraurti posteriore...non c'è nessuno che l'ha montato e che vuole postare una foto ???

Ma secondo voi il posteriore GTA Helvetia è più lungo di quello standard ... cioè compre un po' di più la marmittona o resta ancora così visibile ??

zmarco":3e5d0xz0 ha detto:
Ma secondo voi il posteriore GTA Helvetia è più lungo di quello standard ... cioè compre un po' di più la marmittona o resta ancora così visibile ??
In parte viene coperto ma è ancora visibile purtroppo!..cioè si nota meno ma il boiler è difficile da nascondere.. :KO)
Consiglio un bel finale sportivo e via.. ;)

Raga sto sbiellando ... :matto) :matto) mi sta venendo voglia di GTA sempre di più devo, fare qualche conto tra assicurazione e bollo , dovremmo essere sui 750-1000 all'anno in piu della mia , quindi considerato di tenerla 4 anni .... siamo a 3000-4000 € in più i consumi .... (il doppio...)
:mecry2)
diciamo che tenendomi la mia potre risparmiare 6000 €....

.... potrei investirli in tuning.... :elio)

zmarco":1k595j3j ha detto:
Selespeed":1k595j3j ha detto:
il GTA è + cattivo xkè è + largo e scende dritto! in questo modo da un senso di auto + larga e assettata

NoHelGTA.jpg

OK !! Questa immaginr è forse il modo migliore per capire le reali differenze tra le 3 alternative !!!!

Per caso esiste qualcosa di simile che faccia vedere i 3 tipi di paraurti posteriore ???

Nel frattempo ho parlato con il mio concessionario e gli ho chiesto i prezzi del para GTA anteriore e dei fianchetti:

FIANCHETT GTA 130 CAD
+ GRIGLIE VARIE

TOTALONE 850 a cui aggiungere smontaggio, montaggio e verniciatura... che ne dite ??

Ciao

Marco

e che fai allarghi solo davanti??? :KO)

se fai fai come eur147 che ha allargato tutto :elio)

squalettoge":10vkgwnk ha detto:
zmarco":10vkgwnk ha detto:
Selespeed":10vkgwnk ha detto:

NoHelGTA.jpg

FIANCHETT GTA 130 CAD
+ GRIGLIE VARIE

Ciao

Marco

e che fai allarghi solo davanti??? :KO)

se fai fai come eur147 che ha allargato tutto :elio)

Sono del tuo stesso parere, o Helvetia o pezzi della gta in todos.. ..insomma o tutto o niente! :nod)
:OK)