Selespeed":1gmj5pi8 ha detto:per ki non l'avesse mai 'capito' questa foto rende tutto + kiaro!
il GTA è + cattivo xkè è + largo e scende dritto! in questo modo da un senso di auto + larga e assettata
In parte viene coperto ma è ancora visibile purtroppo!..cioè si nota meno ma il boiler è difficile da nascondere.. :KO)zmarco":3e5d0xz0 ha detto:Ma secondo voi il posteriore GTA Helvetia è più lungo di quello standard ... cioè compre un po' di più la marmittona o resta ancora così visibile ??
zmarco":1k595j3j ha detto:Selespeed":1k595j3j ha detto:per ki non l'avesse mai 'capito' questa foto rende tutto + kiaro!
il GTA è + cattivo xkè è + largo e scende dritto! in questo modo da un senso di auto + larga e assettata
OK !! Questa immaginr è forse il modo migliore per capire le reali differenze tra le 3 alternative !!!!
Per caso esiste qualcosa di simile che faccia vedere i 3 tipi di paraurti posteriore ???
Nel frattempo ho parlato con il mio concessionario e gli ho chiesto i prezzi del para GTA anteriore e dei fianchetti:
PARAURTI GTA ANTERIORE 290 €
FIANCHETT GTA 130 CAD
+ GRIGLIE VARIE
TOTALONE 850 a cui aggiungere smontaggio, montaggio e verniciatura... che ne dite ??
Ciao
Marco
squalettoge":10vkgwnk ha detto:zmarco":10vkgwnk ha detto:Selespeed":10vkgwnk ha detto:per ki non l'avesse mai 'capito' questa foto rende tutto + kiaro!
OK !! Questa immaginr è forse il modo migliore per capire le reali differenze tra le 3 alternative !!!!
Per caso esiste qualcosa di simile che faccia vedere i 3 tipi di paraurti posteriore ???
Nel frattempo ho parlato con il mio concessionario e gli ho chiesto i prezzi del para GTA anteriore e dei fianchetti:
PARAURTI GTA ANTERIORE 290 €
FIANCHETT GTA 130 CAD
+ GRIGLIE VARIE
TOTALONE 850 a cui aggiungere smontaggio, montaggio e verniciatura... che ne dite ??
Ciao
Marco
e che fai allarghi solo davanti??? :KO)
se fai fai come eur147 che ha allargato tutto :elio)