mezzostordito":1qrn750l ha detto:@nos
Una domandina.
Se devo tirare la macchina il pezzetto rotondo si riesce a levare senza rovinare la vernice o no???
mezzostordito":2xas3f58 ha detto:Su quello originale non ci sono problemi ma su quello che è in vetroresina non è che levandolo si rovina p si scolla la vernice :aeh)
147jet":3h2y5zph ha detto:Ma quello dell helvetia non è uguale
squalettoge":2opb9y8d ha detto:147jet":2opb9y8d ha detto:Ma quello dell helvetia non è uguale
no il gta scende ai lati dritto l'hevetia e' piu tondeggiante
awe":212y82me ha detto:mi sembra che non aveva fatto alcuna modifica, infatti aveva messo un particolare della parte vicino al fianchetto e si vedeva la differenza della raccordatura.
Grazie per le foto :OK)
Adrianx":2yg2otqn ha detto:awe":2yg2otqn ha detto:mi sembra che non aveva fatto alcuna modifica, infatti aveva messo un particolare della parte vicino al fianchetto e si vedeva la differenza della raccordatura.
Grazie per le foto :OK)
Cm nessuna modifica? Se nn ha cambiato i parafanghi deve almeno aver modificato il Para. I parafanghi GTA sn molto piu larghi, dei nostri.
(Per le foto nn ce di chè , se ti serve altro dimmelo pure)
Io l'ho levato quando rullai alla csc..con un cacciavitino fai piano piano e viene! :OK)mezzostordito":1i0yil9k ha detto:@nos
Una domandina.
Se devo tirare la macchina il pezzetto rotondo si riesce a levare senza rovinare la vernice o no???