Paraurti ant GTA....

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
c'è qualcuno ke ha una foto di una 147 con il SOLO paraurti ant gta?

questa è quella di colt....lui ha il para GTA originale, cmq la sostanza è quella

diavogta4.jpg

diavogta5.jpg

diavogta2.jpg

non si offenda nessuno ma secondo me il para anteriore da solo stona un pochetto. Poi mi sembra che non sia raccordato alla perfezione in queste foto, sembra che gli angolini davanti alle ruote anteriori "sbecchino" un pò :ka)

vero....mi ero dimenticato ke colt aveva messo il para gta.....

cmq in effetti stona un pokino solo il paraurti ant.....soprattutto nella vista come in foto 3...mmmm.... mi tocca prendere tutto il kit :splat)

mezzostordito":2xas3f58 ha detto:
Su quello originale non ci sono problemi ma su quello che è in vetroresina non è che levandolo si rovina p si scolla la vernice :aeh)

umh e per quale motivo?!!? :sgrat)
è vetroresina, non carta di quotidiano.... :D

cmq dovrebbe sempre essere ad incastro se è come quello originale... nn vedo grossi problemi a levarlo.... fallo con le dita così stai tranquillo :OK)

No io mi ero posto il problema perchè ho pensato che la plastica è perfettamente liscia e quindi viene via senza problemi mentre la vetroresina è ruvida e quindi porebbe faticare ad uscire e rovinare la vernice sul bordo del buco per l'atrito.
Ma credo che si levi facilmente :OK)

squalettoge":2opb9y8d ha detto:
147jet":2opb9y8d ha detto:
Ma quello dell helvetia non è uguale

no il gta scende ai lati dritto l'hevetia e' piu tondeggiante

Ma cm a fatto colt a montare il para originale GTA, ha cambiato anche i parafanghi?...Dalla foto nn riesco a capire se sn piu larghi dei miei.

P.S. Cmq nn avevo mai notato che L'helvetia fosse piu tondeggiante, sinceramente mi piace che scenda dritto cm il GTA e il mio FM.

mi sembra che non aveva fatto alcuna modifica, infatti aveva messo un particolare della parte vicino al fianchetto e si vedeva la differenza della raccordatura.

Grazie per le foto :OK)

awe":212y82me ha detto:
mi sembra che non aveva fatto alcuna modifica, infatti aveva messo un particolare della parte vicino al fianchetto e si vedeva la differenza della raccordatura.

Cm nessuna modifica? Se nn ha cambiato i parafanghi deve almeno aver modificato il Para. I parafanghi GTA sn molto piu larghi, dei nostri.

(Per le foto nn ce di chè ;) , se ti serve altro dimmelo pure)

Non so, però sò che il para originale gta si può montare senza fare modifiche, solo che si nota un po' che non è raccordato bene con il resto dell'auto, la gta ha i fianchetti con il bordo sopra la ruota alto un 2.5cm mentre le 147 normali non hanno questa cosa

Adrianx":2yg2otqn ha detto:
awe":2yg2otqn ha detto:

Cm nessuna modifica? Se nn ha cambiato i parafanghi deve almeno aver modificato il Para. I parafanghi GTA sn molto piu larghi, dei nostri.

(Per le foto nn ce di chè ;) , se ti serve altro dimmelo pure)

Aveva monato degli spessori interni sui fianchetti originali... così li ha portati a filo del para GTA :spin)

mezzostordito":1i0yil9k ha detto:
@nos
Una domandina.
Se devo tirare la macchina il pezzetto rotondo si riesce a levare senza rovinare la vernice o no???
Io l'ho levato quando rullai alla csc..con un cacciavitino fai piano piano e viene! :OK)
Con le unghie nn ci si riesce perchè ha una forma tondeggiante! :OK)