Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

lelesch81":2iu34zck ha detto:
overboost20v":2iu34zck ha detto:
lelesch81":2iu34zck ha detto:
overboost20v":2iu34zck ha detto:
mio fratello in primavera vuole cambiare la sua punto 16v.....stavamo vedendo il pandino 100hp o aspettare la 500 abarth......di abarth sul pandino non si sa se fanno qualcosa????
Cmq leggendo il 3d sto pandino deve andare veramente bene...... :elio)

calcola che nell'uso quotidiano è ottimo e mi consente di preservare la GTA..

l'erogazione del motore com'è??? cattiva??? io ho provato la 500 1.4 e onestamente va più la punto 1.2 16v di mio fratello,ma sulla 500 dicono che hanno scazzato i rapporti del cambio.....invece leggo che il pandino rampa bene i giri.....

dalla 500 è tutto un altro mondo.. soprattutto nell'erogazione.. è piena anche sotto.. devi provarne una, poi vedrai che differenza..

bene,questa primavera faremo il cambio :OK)
 
soloalfa":c166i43q ha detto:
Le ultime pandine escono già con il nuovo Logo Fiat giusto???

Forse forse sarei intenzionato al pandino...mia madre vuole buttare via la sua Yaris...si lamenta in continuazione! :nod) :asd)

certo...
la mia infatti ha tutti i loghi rossi (DECISAMENTE + belli!!!)

pic0019wl2.jpg


pic0021da1.jpg


compresi volante e telecomando...
IMHO è stata una bella mossa di fiat togliere quell'azzurro-blu in favore di questo rosso-bordoeux in quanto è MOLTO + elegante e al contempo sportivo....
 
Bene,grazie mancio...vorrà dire che andrò a fare un preventivo per il pandino,quale versione ancora non lo so...di certo scarto a priori la 500 perchè la nostra Yaris ce la valutano 6.000€ a fronte di una valutazione di 4r di 8.000€ e comunque in Mini l'hanno valutata ben 9.800€!
Spero che per il pandino siano più onesti...altrimenti ci toccherà passare alla concorrenza...
 
Ecco ci ad un buon kilometraggio..

lelesch81-100HP-50mila.jpg


Ma iniziano ad apparire i primi difetti di usura degli interni, mentre i sedili tengono bene, non si sono rovinati affatto, la moquette del lato guida (zona poggia piedi) si è bucata..

lelesch81-100HP-Usura.jpg


:mecry2) :mecry2) Capisco tutto, ma è possibile ?? posso andare a rompere le balle in assistenza ?

Mi scuso per la sporcizia nelle foto, ma ha piovuto fino ad Ieri... adesso vedo di procurarmi un poggiapiedi per gli interni.. ma la cosa mi preoccupa..
 
Le cose sono due: o guidi con i ramponi :sarcastic) o strusci il piede quando lo metti/togli dal passaruota.

Certo che lasciare il passaruota senza un rinforzo in gomma e' proprio da FIAT.... :(
 
lele allora sei un sumar :asd) , il selespeed l'hai consumato tu con la sola forza del pensiero e va come conci il pedale della frizione :rotolo)
 
un po' di coclusioni di venerdì con l'assistenza.. la moquette non me la cambiano.. :( allora mi monto il poggia piede in alluminio.. almeno evito di spalancare la voraggine.. :mecry2)
 
lelesch81":r1bd7da7 ha detto:
Felix7":r1bd7da7 ha detto:
lelesch81":r1bd7da7 ha detto:
un po' di coclusioni di venerdì con l'assistenza.. la moquette non me la cambiano.. :( allora mi monto il poggia piede in alluminio.. almeno evito di spalancare la voraggine.. :mecry2)

ma scherziamo?

devo provare a chiamare il Servizio clienti..

ma con minacce anche!
 
-Principe-":3mghxhnr ha detto:
lelesch81":3mghxhnr ha detto:
Felix7":3mghxhnr ha detto:
lelesch81":3mghxhnr ha detto:
è oggetto soggetto ad usura.. :mecry2)

Usura in quanto tempo, scusa? :asd)

50.500km

la macchina è di ottobre 2006...

La nostra Panda Multisgiet è del 30 luglio 2007 e ti ha già superato :lol: :lol:

ma l'ho presa benzina.. perchè faccio poca strada... :asd) :asd)
 
Top