Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

mancio83":2nghsrtl ha detto:
oggi mi è arrivata una raccomandata da fiat s.p.a.:

dicono che alcune vetture sono uscite difettose e ci potrebbero essere problemi gravi all'impianto frenante...di portare subito l'auto in officina...
io vado lunedì ma ho giò chiamato e mi hanno detto che devono verificare i tubi se sono da sostituire...sembra che alcuni lotti potrebbero scoppiare e dunque vanno cambiati... :shrug03)

brutta storia...
 
presta":2kaz55bp ha detto:
mancio83":2kaz55bp ha detto:
oggi mi è arrivata una raccomandata da fiat s.p.a.:

dicono che alcune vetture sono uscite difettose e ci potrebbero essere problemi gravi all'impianto frenante...di portare subito l'auto in officina...
io vado lunedì ma ho giò chiamato e mi hanno detto che devono verificare i tubi se sono da sostituire...sembra che alcuni lotti potrebbero scoppiare e dunque vanno cambiati... :shrug03)

brutta storia...

vabbè nulla di grave cmq...si cambiano i tubi e via.... :OK)
 
sostituiti tutti e 4 tubi freno (2 avanti e 2 dietro.) in un oretta.
tutto ok :OK)

mi hanno detto che poteva rimanere frenata e non che non frenava... :OK)
 
mancio83":24koqzjj ha detto:
sostituiti tutti e 4 tubi freno (2 avanti e 2 dietro.) in un oretta.
tutto ok :OK)

mi hanno detto che poteva rimanere frenata e non che non frenava... :OK)

a me non è arrivato nulla... speriamo bene.. sono a 50.000 km.. :asd)
 
mancio83":3uuazesm ha detto:
andato in fiat hanno controllato l'auto sotto il ponte e mi hanno detto che SI si devono cambiare i tubi...
li hanno ordinati e mi chiamano appena arrivano...mezza giornata e li cambiano...
per ora hanno detto meglio andare piano... :OK)
capirai...domani la parcheggio e prendo la gta per partire... :p

Mezza giornata???

Ma se io i miei li ho cambiati in 1 ora... :shrug03)
 
DevilBoss86":xqlxblmt ha detto:
mancio83":xqlxblmt ha detto:
andato in fiat hanno controllato l'auto sotto il ponte e mi hanno detto che SI si devono cambiare i tubi...
li hanno ordinati e mi chiamano appena arrivano...mezza giornata e li cambiano...
per ora hanno detto meglio andare piano... :OK)
capirai...domani la parcheggio e prendo la gta per partire... :p

Mezza giornata???

Ma se io i miei li ho cambiati in 1 ora... :shrug03)

infatti se leggi 2 post fa ho appena scritto che l'ho fatto stamattina e ci hanno messo un oretta scarsa... :OK)
 
lelesch81":4ul7odgl ha detto:
Eccola con il nuovo logo..

adesso devo aspettare tappi e logo posteriore..

lelesch81-Panda100HPNew.jpg

Molto bello! :OK)

Per cambiarli tutti hai speso molto? Hai cambiato anche quello sul volante e sulla chiave? Mi sta venendo voglia di cambiarli sul mio Ulysse... dici che ci sanno bene i loghi nuovi?
 
Infatti... lì la cosa è più "complessa"... anche se penso che per te non lo sia poi molto... :D

Ti è costato molto cambiare i loghi davanti, dietro e delle ruote?
 
33Boxer":2oq93y4s ha detto:
Infatti... lì la cosa è più "complessa"... anche se penso che per te non lo sia poi molto... :D

Ti è costato molto cambiare i loghi davanti, dietro e delle ruote?

non mi ricordo più, ma con 80 euro fai tutto..
:p
 
mio fratello in primavera vuole cambiare la sua punto 16v.....stavamo vedendo il pandino 100hp o aspettare la 500 abarth......di abarth sul pandino non si sa se fanno qualcosa????
Cmq leggendo il 3d sto pandino deve andare veramente bene...... :elio)
 
overboost20v":227eid2h ha detto:
mio fratello in primavera vuole cambiare la sua punto 16v.....stavamo vedendo il pandino 100hp o aspettare la 500 abarth......di abarth sul pandino non si sa se fanno qualcosa????
Cmq leggendo il 3d sto pandino deve andare veramente bene...... :elio)

calcola che nell'uso quotidiano è ottimo e mi consente di preservare la GTA..
 
lelesch81":neds7q1h ha detto:
overboost20v":neds7q1h ha detto:
mio fratello in primavera vuole cambiare la sua punto 16v.....stavamo vedendo il pandino 100hp o aspettare la 500 abarth......di abarth sul pandino non si sa se fanno qualcosa????
Cmq leggendo il 3d sto pandino deve andare veramente bene...... :elio)

calcola che nell'uso quotidiano è ottimo e mi consente di preservare la GTA..
eh eh il che non è poco :asd)

quanto consuma in media? sai sto pensando di prenderla anche io :asd)
 
lelesch81":jujmijnl ha detto:
33Boxer":jujmijnl ha detto:
Infatti... lì la cosa è più "complessa"... anche se penso che per te non lo sia poi molto... :D

Ti è costato molto cambiare i loghi davanti, dietro e delle ruote?

non mi ricordo più, ma con 80 euro fai tutto..
:p

Non sono proprio regalati... :asd) però son belli... Fammi sapere poi quando riesci a cambiare anche quelli di volante e chiave... :)

lelesch81":jujmijnl ha detto:
i cosnumi medi variano da un 12,4 km/l ai 14,2 km/l.. sono sempre nella media dei 13,2 km/l... se non faccio tanta autostrada.. :p

I consumi mi sembrano ottimi... il mio Ulysse consuma decisamente di più... :( a parte che devo sempre tenerlo allegro altrimenti si intasa il FAP, cmq i 14 km/l non ricordi di averli mai visti... :cry:
 
lelesch81":1ze3nanz ha detto:
overboost20v":1ze3nanz ha detto:
mio fratello in primavera vuole cambiare la sua punto 16v.....stavamo vedendo il pandino 100hp o aspettare la 500 abarth......di abarth sul pandino non si sa se fanno qualcosa????
Cmq leggendo il 3d sto pandino deve andare veramente bene...... :elio)

calcola che nell'uso quotidiano è ottimo e mi consente di preservare la GTA..

l'erogazione del motore com'è??? cattiva??? io ho provato la 500 1.4 e onestamente va più la punto 1.2 16v di mio fratello,ma sulla 500 dicono che hanno scazzato i rapporti del cambio.....invece leggo che il pandino rampa bene i giri.....
 
overboost20v":3gzuy5j0 ha detto:
lelesch81":3gzuy5j0 ha detto:
overboost20v":3gzuy5j0 ha detto:
mio fratello in primavera vuole cambiare la sua punto 16v.....stavamo vedendo il pandino 100hp o aspettare la 500 abarth......di abarth sul pandino non si sa se fanno qualcosa????
Cmq leggendo il 3d sto pandino deve andare veramente bene...... :elio)

calcola che nell'uso quotidiano è ottimo e mi consente di preservare la GTA..

l'erogazione del motore com'è??? cattiva??? io ho provato la 500 1.4 e onestamente va più la punto 1.2 16v di mio fratello,ma sulla 500 dicono che hanno scazzato i rapporti del cambio.....invece leggo che il pandino rampa bene i giri.....

dalla 500 è tutto un altro mondo.. soprattutto nell'erogazione.. è piena anche sotto.. devi provarne una, poi vedrai che differenza..
 
lelesch81":pkkslubo ha detto:
overboost20v":pkkslubo ha detto:
lelesch81":pkkslubo ha detto:
overboost20v":pkkslubo ha detto:
mio fratello in primavera vuole cambiare la sua punto 16v.....stavamo vedendo il pandino 100hp o aspettare la 500 abarth......di abarth sul pandino non si sa se fanno qualcosa????
Cmq leggendo il 3d sto pandino deve andare veramente bene...... :elio)

calcola che nell'uso quotidiano è ottimo e mi consente di preservare la GTA..

l'erogazione del motore com'è??? cattiva??? io ho provato la 500 1.4 e onestamente va più la punto 1.2 16v di mio fratello,ma sulla 500 dicono che hanno scazzato i rapporti del cambio.....invece leggo che il pandino rampa bene i giri.....

dalla 500 è tutto un altro mondo.. soprattutto nell'erogazione.. è piena anche sotto.. devi provarne una, poi vedrai che differenza..

quoto!
tutta un altra cosa rispetto alla "moscia" 500...
è proprio cattiva forte... :nod) :elio)
 
Top