Panda 100HP [Mi si è ristretta la GTA...] (foto + video pag.13)(New 50K + usure pag.17)

lelesch81":1yhq12gt ha detto:
alldesign":1yhq12gt ha detto:
mmm per metterlo come la panda da rally...deve vendere la GTA... :D

Vendere le GTA... Eresia.... Lei è lì... Adorata in garage... aspettando che esca qualcosa che sia più "Incazzata" di lei.. ma lei non se ne andrà..

QUindi è la Panda che fa le valige se arriva qualcosa di più cattivello..

per le 1.6 105 e 120... ho visto certe facce... :asd) :asd)

infatti era ironico :asd) :p Avere una GTA è un po' il sogno di tutti qui... :A)
 
147nos":2j4nm7uk ha detto:
Per disintegrare le M-Jet 16V anche rimappate ci vorrebbe il 1.4turbo sul pandino.. :rotolo)

Per disintegrare le mjet rimappate basta la rimappa che hanno su.. :crepap) :crepap)
 
yugs":2d9qmra0 ha detto:
147nos":2d9qmra0 ha detto:
Per disintegrare le M-Jet 16V anche rimappate ci vorrebbe il 1.4turbo sul pandino.. :rotolo)

Per disintegrare le mjet rimappate basta la rimappa che hanno su.. :crepap) :crepap)

io aspetto di sapere le differenze tra 1.4 Jet e T-Jet... :asd) :asd) magari anche i pezzi che cambiano..

così.. giusto per fare un aggiornamento.. :elio)
 
lelesch81":27e9ssvq ha detto:
yugs":27e9ssvq ha detto:
147nos":27e9ssvq ha detto:
Per disintegrare le M-Jet 16V anche rimappate ci vorrebbe il 1.4turbo sul pandino.. :rotolo)

Per disintegrare le mjet rimappate basta la rimappa che hanno su.. :crepap) :crepap)

io aspetto di sapere le differenze tra 1.4 Jet e T-Jet... :asd) :asd) magari anche i pezzi che cambiano..

così.. giusto per fare un aggiornamento.. :elio)

Il turbo 120cv dovrebbe essere a iniezione indiretta, il T-jet invece è di tipo JTS.. Altre differenze non saprei per ora.
 
yugs":1y6100cp ha detto:
lelesch81":1y6100cp ha detto:
yugs":1y6100cp ha detto:
147nos":1y6100cp ha detto:
Per disintegrare le M-Jet 16V anche rimappate ci vorrebbe il 1.4turbo sul pandino.. :rotolo)

Per disintegrare le mjet rimappate basta la rimappa che hanno su.. :crepap) :crepap)

io aspetto di sapere le differenze tra 1.4 Jet e T-Jet... :asd) :asd) magari anche i pezzi che cambiano..

così.. giusto per fare un aggiornamento.. :elio)

Il turbo 120cv dovrebbe essere a iniezione indiretta, il T-jet invece è di tipo JTS.. Altre differenze non saprei per ora.
il 120cv non era 8 valvole e il 150cv 16v??ma l'iniezione dovrebbe essere la medesima...
 
eccola provata da auto
http://img71.imageshack.us/img71/6128/100hpsn7.jpg
ed ecco qualche foto della versione bianca
IMAG021A.JPG

IMAG019A.JPG

con kit pandemonio
20070325014918_266b27ti2.jpg

panda004.jpg
 
Anche auto l'ha provata all'handling e ne ha scritto davvero bene. Mio fratello vorrebbe comprarla, spero lo faccia....però dopo chi lo sente.....bastonerebbe il mio 1.6!! :sedia)
 
pyro":309hcj35 ha detto:
Anche auto l'ha provata all'handling e ne ha scritto davvero bene. Mio fratello vorrebbe comprarla, spero lo faccia....però dopo chi lo sente.....bastonerebbe il mio 1.6!! :sedia)

[O.T. on]
Non toccare nell'animo il "Pandemonio"... :asd) :asd) Regala certe soddisfazioni.. poi senza VDC.. :elio) :elio)
[O.T. off]

Sono arrivato a 18.000 km... :asd) :asd) Diciamo che i consumi si sono stazionati sui 12.2 km/l... Il Sound è spettacoalre (pensare che non ho toccato nulla).
Nei primi 10.000 km ha mangiato un po' d'olio, adesso ha smesso.. :)

lelesch81-100HP-Marz07-01.jpg

lelesch81-100HP-Marz07-02.jpg


Se avete bisogno di una macchinetta divertente, comoda la promuovo a pieni voti. Ci sono andato anche in montagna.. "Povera morosa" ha dovuto subire un po' di strada co curve... :D
 
Top