Palmare con GPS

magicosnafuz":1jvp3rqd ha detto:
Sicuro sia solo quello?Ho visto quello di max, anche senza ampli funziona egregiamente...certo, bisognerebbe far la prova nelle vie centrali già prende bene..non serve

:OK)

alla fine era una balla!!!

Ho comprato il pacchetto a 399 e l'antenna di amplificazione c'è!!!
Quindi ora ho il mio168 pacchetto completo anche di auricolare!!

ciao

Vorrei palmarizzarmi anche io e avendo mediaword "in casa"...
Che dite, vale la pena l'acquisto di questo modello?
Lo userei praticamente solo come navigatore e magari saltuariamente come minipc portatile per e-mail ed internet...
Ci si può sbizzarire nella configurazione o si trovano facilmente gli eventuali aggiornamenti?

Non so che fare...
Meglio questo, un "normale" gps o bluetooh ?

EVVAIII !!!!
installato software destiantor3 e palmare mio168 sulla mitica 147, e tutto sembra funzionare a meraviglia. solo una cosa: come si fa ad aggiungere i POI sul palmare? ci vuole un software o basta copiarli in una directory specifica?
ciao e grazie :nod)

anch'io già fatto la staffa

non so se la tua è meglio della mia, certo che non è proprio durissima!!

dove l'hai messo??
Io l'ho agganciato come maximilian con lo stesso metodo all'altezza dei cassettini sotto l'autoradio!!!

tu Dany dove l'hai agganciato??

Io ancora non l'ho agganciato pensavo di metterlo dove dici tù.... ora non l'ho ancora perchè dopo averlo fatto saldare e sabbiare da un mio collega oggi è andato in verniciatura e dovrebbe tornare domani!

Re: ci sono riuscito

mike1.9jtd":35d0v41l ha detto:
ho installato il TOM TOM...tutta un'altra storia!!! :OK)

Il palmare Mio 168 è davvero ottimo, dovrò solo provvedere all'ampliamento della SD card

Yehaaaa...grande Mike ;O) il tom tommolo è il number 1

Peccato che crascia facilmente se non lo si usa cn i dovuti modi...ma dopo un pò impari a non mandarlo in crisi ;O)

aaaaaarrrrghhhhh!!!!!
fermi tutti! io sono interessatissimo alla staffa, ovviamente comperandola:...
mi fareste vedere una foto? visto che da quanto ho capito ne avanza una..... vi prego..... è per un alfista bisognoso.....

sergiofede":3tcidhup ha detto:
aaaaaarrrrghhhhh!!!!!
mi fareste vedere una foto? visto che da quanto ho capito ne avanza una..... vi prego..... è per un alfista bisognoso.....

Non appena me le rendono dalla verniciatura invio le foto ... magari se ci sono degli interessati ne posso far fare una decina......

tama147":2d8aypq4 ha detto:
sergiofede":2d8aypq4 ha detto:
aaaaaarrrrghhhhh!!!!!

Non appena me le rendono dalla verniciatura invio le foto ... magari se ci sono degli interessati ne posso far fare una decina......

mioddio sei sempre il solito!!! :jaw) :jaw) :eek13)