Magiko domenica mi dai allora una mano ad aggiornare il mio vero??????
Ha la porta IRDA!!!!!!!!!!!!
Ha la porta IRDA!!!!!!!!!!!!
magicosnafuz":6yg8od9d ha detto:Yehaaaa!!! l'utilizzo è semplicissimo :OK)
Tempo mezza giornata e prendi completamente confidenza con tutte le funzionalità senza dover leggere nessun manuale...almeno da questo lato winzoz non si può criticare ;O)
Ma quello è il minimo dei problemi...puoi installare quello che più ti aggrada :spin)
magicosnafuz":1p4gxeu6 ha detto:Il primo è di un livello superiore, inoltre ha l'antenna integrata,non necessita della presa accendisigari, puoi usarlo anche a passeggio e il segnale è ottimo, tantè che con l'antennino suplementare non guadagni praticamente nulla ;O)
Tom Tom puoi installarlo tranquillamente, senza problemi..,l'antenna che selezioni per il mio è quella denominata TomTom e funziona ugualmente :O)
Ho avuto il piacere di pasticciare un pò quello di Max, è velocissimo e compatto :OK) tra l'altro ora che è in offerta è molto appetibile
Il Medion l'ha preso un mio collega, pratico, il software in dotazione è studiato per Medion, anche in quello puoi mettere tom tom e non crea problemi, l'unica pecca è l'antenna seriale rispetto al mio e lo schermo che è di una qualità leggermente inferiore...ma sempre ben visibile
magicosnafuz":26irvu1m ha detto:Yehaaaaaa
per quello no problem
ma dovresti portare un portatile con cavo usb...e più o meno due ore di tempo per caricare le mappe...quelle non mancano...la giornata è lunga ;O)
Altrimenti ti spiego per bene come fare...e poi ti seguo da qui ;O)
Non è difficile...in ogni caso...è proprio un ottimo palmare...complimenti
:clap)
magicosnafuz":rwycom0j ha detto:IL mio come qualità prezzo.....