Palmare con GPS

giangirm":1oot2e96 ha detto:
magicosnafuz":1oot2e96 ha detto:
io con un cavettino di 5 cm che esce fuori dalla plancia ho antenna e alimentaziomne insieme...quando non mi serve sta dentro il cassettino e non si vede ;O)
Foto ? :grazie)
PS: come si tira fuori l' accendisigari ? :aeh)

Schiacci il tastino dell'accendisigari fino a farlo rimanere bloccato..quando è caldo salta fuori da solo...e lo usi contro i ciclisti che si appoggiano al semaforo...il nasino a cerchietti :OK) non lo fanno più

magicosnafuz":372xseel ha detto:
giangirm":372xseel ha detto:
magicosnafuz":372xseel ha detto:
io con un cavettino di 5 cm che esce fuori dalla plancia ho antenna e alimentaziomne insieme...quando non mi serve sta dentro il cassettino e non si vede ;O)
Foto ? :grazie)
PS: come si tira fuori l' accendisigari ? :aeh)

Schiacci il tastino dell'accendisigari fino a farlo rimanere bloccato..quando è caldo salta fuori da solo...e lo usi contro i ciclisti che si appoggiano al semaforo...il nasino a cerchietti :OK) non lo fanno più
:faccine_merav0015) ehm, veramente intendevo le foto dei soli cavetti.
E l' estrazione della presa accendisigari :faccine_merav0015)
La mia domanda era mal posta :hail) :hail) :hail)

Quella purtroppo non ce l'ho...e non posso farla se non smontando e sfascettando il tutto...comunque i cavi dell'alimentazione sono i più grossi collegati all'accendisigari...il nero verde negativo e il rosso-bianco positivo...lì raggiungi levando la cuffia cambio :OK)

lo spinotto la maggior parte hanno un fusibiletto per il positivo...sviti e il positivo lo metti dietro al fusibile...il negativo agli spinotti laterali...puoi saldarli direttamente lì...ma usa tanto flussante :OK) poi nastro isolante a volontà :nod)

il tutto poi sta dentro al tunnel centrale...consiglio personale...il positivo collegalo a un'interruttorino...così sei più tranquillo :elio)

se hai problemi...al primo meeting facciamo il tutto ;O)

magicosnafuz":303oa3gi ha detto:
se hai problemi...al primo meeting facciamo il tutto ;O)
Ok, grazie.
Mi sembra di capire però che posso prelevare l' alimentazione da sotto la cuffia cambio ?
Mi documento un po' e voglio vedere se trovo un cavetto con entrambe le uscite per hp1940 e gps TT...
:ciao)