Ordinato Pandemonio! (Panda 100HP) [arrivata!!] [foto!]

e l'attuale telefono ha solo 2.0 megapixel....
e ti sembrano pochi per un telefono!!!!! :confusbig)
cmq le fa veramente malino per essere un 2.0 Mpix... il mio N70 le fa molto meglio!
fine OT


a parte i complimenti per il pandemonietto che a me piace da matti, non hai messo foto degli interni! sono curioso di vederli!!
 
147nos":24k4n92c ha detto:
lelesch81":24k4n92c ha detto:
mancio83":24k4n92c ha detto:
ho appena scoperto che il sedile lato passeggero SI APRE!!! nascondendo un vano bello capiente!!!
che figata!!!
lelesch lo sapevi??


:crepap) :crepap) Sulla 500 è optional.... :rotolo)
Ah sulla 500 sport/lounge non è di serie? :prison)

:)

Si mi pare sia di serie sulla Lounge :OK)
 
soloalfa":3sftevzz ha detto:
147nos":3sftevzz ha detto:
lelesch81":3sftevzz ha detto:
mancio83":3sftevzz ha detto:
ho appena scoperto che il sedile lato passeggero SI APRE!!! nascondendo un vano bello capiente!!!
che figata!!!
lelesch lo sapevi??


:crepap) :crepap) Sulla 500 è optional.... :rotolo)
Ah sulla 500 sport/lounge non è di serie? :prison)

:)

Si mi pare sia di serie sulla Lounge :OK)

guarda non saprei... sulla lounge.. controllo...
 
mel":3stbph0t ha detto:
e l'attuale telefono ha solo 2.0 megapixel....
e ti sembrano pochi per un telefono!!!!! :confusbig)
cmq le fa veramente malino per essere un 2.0 Mpix... il mio N70 le fa molto meglio!
fine OT


a parte i complimenti per il pandemonietto che a me piace da matti, non hai messo foto degli interni! sono curioso di vederli!!

si ho sbagliato...sono 1,3 megapixel!!! è un samsung i600...
ormai sono pochi anche 2.0....alcuni telefoni ne hanno 5.0 mp (anche se non è quello a fare la qualità...è cmq un fattore indicativo...)

a breve prenderò l'iphone cmq... :elio)


p.s.
per le foto degli interni...
provvedo domani... :OK)
 
falconero79":2l3ytszz ha detto:
complimenti... molto bello il pandino 100hp.. dev'essere veramente bella da guidare... :D :D :D

confermo.
molto divertente.
gli altri dicono pure: che bel sound...io non lo sento... :shrug03) forse perchè sono abituato alla GTA col csc... :shrug03)
in ogni caso mi va bene così...anzi sono MOLTO CONTENTO del mio acquisto...tranne che forse mi pentirò entro breve di avere un altra auto nera che si strasporca e rovina... :shrug03)

per il resto:

- ottimo cambio
- ottima frizione
- ottimi assemblaggi e ottimi materiali (fantastici sedili, volante e leva cambio per fare degli esempi...)
- estetica bella
- motore brillante
- tasto sport: una figata!!! si percepisce proprio la differenza...!!

unico neo: usando il clima o il riscaldamento (anche senza compressore...) esce puzza...l'aria non mi sembra pulita...potrebbe essere che è nuova...ma IMHO qualcosa non va...
domani passo in fiat...
 
mancio83":ssdgf22r ha detto:
falconero79":ssdgf22r ha detto:
complimenti... molto bello il pandino 100hp.. dev'essere veramente bella da guidare... :D :D :D

confermo.
molto divertente.
gli altri dicono pure: che bel sound...io non lo sento... :shrug03) forse perchè sono abituato alla GTA col csc... :shrug03)
in ogni caso mi va bene così...anzi sono MOLTO CONTENTO del mio acquisto...tranne che forse mi pentirò entro breve di avere un altra auto nera che si strasporca e rovina... :shrug03)

per il resto:

- ottimo cambio
- ottima frizione
- ottimi assemblaggi e ottimi materiali (fantastici sedili, volante e leva cambio per fare degli esempi...)
- estetica bella
- motore brillante
- tasto sport: una figata!!! si percepisce proprio la differenza...!!

unico neo: usando il clima o il riscaldamento (anche senza compressore...) esce puzza...l'aria non mi sembra pulita...potrebbe essere che è nuova...ma IMHO qualcosa non va...
domani passo in fiat...

puoi sempre cambiare lo scarico.. :asd) :asd)
 
Chiedo ai possessori:

Ma rispetto ad una 147 normale (non mi parlate di gta che è chiaramente una cosa a parte), sta panda hp com'è come tenuta, stabilità,ecc,ecc.

nel senso:

Stiamo sempre a parlare dello sterzo precisissimo della 147, delle sue gran doti di guida,tenuta,ecc,ecc.

In confronto, questa panda, com'è???
 
SS 65 is my home":327wdunw ha detto:
Chiedo ai possessori:

Ma rispetto ad una 147 normale (non mi parlate di gta che è chiaramente una cosa a parte), sta panda hp com'è come tenuta, stabilità,ecc,ecc.

nel senso:

Stiamo sempre a parlare dello sterzo precisissimo della 147, delle sue gran doti di guida,tenuta,ecc,ecc.

In confronto, questa panda, com'è???
beh, confronto senza molto senso...IMHO...
secondo me cmq la panda va meglio di una 147 coi 15"...
ma coi 17" è un altra storia...
 
mancio83":1xv12rqs ha detto:
SS 65 is my home":1xv12rqs ha detto:
Chiedo ai possessori:

Ma rispetto ad una 147 normale (non mi parlate di gta che è chiaramente una cosa a parte), sta panda hp com'è come tenuta, stabilità,ecc,ecc.

nel senso:

Stiamo sempre a parlare dello sterzo precisissimo della 147, delle sue gran doti di guida,tenuta,ecc,ecc.

In confronto, questa panda, com'è???
beh, confronto senza molto senso...IMHO...
secondo me cmq la panda va meglio di una 147 coi 15"...
ma coi 17" è un altra storia...

certo che sono 2 auto di segmento completamente diverso :OK)

Ma era per capire meglio le doti di questa panda...
 
SS 65 is my home":1u7wzvaq ha detto:
mancio83":1u7wzvaq ha detto:
SS 65 is my home":1u7wzvaq ha detto:
Chiedo ai possessori:

Ma rispetto ad una 147 normale (non mi parlate di gta che è chiaramente una cosa a parte), sta panda hp com'è come tenuta, stabilità,ecc,ecc.

nel senso:

Stiamo sempre a parlare dello sterzo precisissimo della 147, delle sue gran doti di guida,tenuta,ecc,ecc.

In confronto, questa panda, com'è???
beh, confronto senza molto senso...IMHO...
secondo me cmq la panda va meglio di una 147 coi 15"...
ma coi 17" è un altra storia...

certo che sono 2 auto di segmento completamente diverso :OK)

Ma era per capire meglio le doti di questa panda...

le doti ci sono... devi far attenzione, che dove la 147 ti perdona, la Panda è proprio al limite...
 
lelesch81":48k3taa4 ha detto:
SS 65 is my home":48k3taa4 ha detto:
mancio83":48k3taa4 ha detto:
SS 65 is my home":48k3taa4 ha detto:
Chiedo ai possessori:

Ma rispetto ad una 147 normale (non mi parlate di gta che è chiaramente una cosa a parte), sta panda hp com'è come tenuta, stabilità,ecc,ecc.

nel senso:

Stiamo sempre a parlare dello sterzo precisissimo della 147, delle sue gran doti di guida,tenuta,ecc,ecc.

In confronto, questa panda, com'è???
beh, confronto senza molto senso...IMHO...
secondo me cmq la panda va meglio di una 147 coi 15"...
ma coi 17" è un altra storia...

certo che sono 2 auto di segmento completamente diverso :OK)

Ma era per capire meglio le doti di questa panda...

le doti ci sono... devi far attenzione, che dove la 147 ti perdona, la Panda è proprio al limite...
esatto...
è + nervosetta della nasona che invece è molto graduale, controllabile e sempre prevedibile...
 
Sulla Panda puoi chiedere.. il posteriore è sempre bello ballerino, la macchina è leggera e lo senti.. il motore è generoso ed ha una buona erogazione, in alcuni frangenti rislta più divertente senza tasto SPORT..

Anche se lo sterzo rimane più leggero, si ha una erogazione più lineare e spalmata fino a 6.500 - 7.000 giri..
nel caso di un bel misto la terza e quarta marcia regala mooolte soddisfazioni..

poi anche in 6° marcia, se stai sui 2.000 giri, il motore sale, anche se su alcuni sorpassi è meglio scalere qualche marcia (dipende dalla situazione)..

Per il resto... Per essere entrata nel parco macchine di EVO un motivo ci sarà..

:D
 
SS 65 is my home":1lxvds7j ha detto:
lelesch81":1lxvds7j ha detto:
in alcuni frangenti rislta più divertente senza tasto SPORT..

:confusbig)

Cioè?

nel senso che con Sport inserito o disinserito c'è uno spostamento della curva di coppia da 3.000 giri a 4.000 giri..

poi sarei curiosi di vedere se questa cosa è solo una mia sensazione o è vera..

il problema è che con il tasto sport in alcune situazioni, arriva tutto troppo presto...
 
Top