Esistono 2 diverse versioni degli spruzzini
paolo_t.s.":3uspnxw1 ha detto:
arrivatiiii :A) costo 19€ la coppia :champion) se come ho sentito in alfa li fanno pagare 36€ bisognerebbe :sadomaso) . a dimenticavo sono naturalmente originali alfa romeo. sabato il montaggio, e qualche foto.
Ciao,
ho chiesto anch'io al conce Alfa per gli
spruzzini riscaldati e mi ha detto che ne esistono due versioni, una costa 9,50€ l'uno e l'altra 19€ l'uno.
Quindi mi sa che tu hai preso i primi, mentre julian ha preso i secondi.....per questo una differenza di prezzo.
Sarebbe altrimenti impossibile che uno stesso identico ricambio originale alfa costi la meta' da una parte e il doppio dall'altra..... (a meno di creste illegali del conce!)
Per quanto riguarda la differenza di questi due spruzzini, si tratta del differente modello a 2 o 3 fori. I primi, piu' recenti, sono montati su un tipo di cofano che ha i fori piu' verso il centro dell'auto e sparano piu' dritti sul vetro.
I secondi, quelli a 3 fori, sono montati su un cofano coi fori piu' esterni e sparano piu' a ventaglio....
se non ricordo male quelli a 2 fori sono piu' recenti, mentre quelli a 3 sono i piu' vecchi....
Per sapere per quali e' predisposta l'auto il conce mi ha chiesto il telaio....ma comunque credo che non ci siano differenze e che uno possa montare quelli che vuole....
io ho preso quelli da 9 euro, appena arrivano vi faccio sapere e delle foto......