Eccomi...
allora come già detto in precedenza ho portato i cavi trimte il buco che si trova sotto la copertura tergi lato sx ...
il buco spunta dietro il tachimetro, dovete infilarvi sotto lo sterzo e tirare i cavi fino al BC...
i 2 positivi vanno collegati al Pin 31 del Connettore D, Il sudetto connettore è quello + grande collegato alla scheda dei fusibili.. sul lato
SX guardando tutto il blocco di fronte, scollegato il connettore a quadro spento, ora da questo connettore dovete trovare tra i 1000 cavi quello
di colore marrone-nero, questo cavo secondo lo schema elettrico va verso il connettore D97H e dalì va verso il rele lunotto, specchi etc etc...
io sinceramente non sono riuscito a capire il connectctore D97H dove fosse collocato, ho preso un rubacortrente e ho collegati i 2 positivi degli ugelli... bypassando il connetore D97H, il tutto funziona perfettamente ... visto che ho solo collegato igli ugelli a monte invece che a valle..
le 2 masse degli ugelli invece li ho collegate al connettore sotto il batitacco SX.. smontatelo e quasi a livello del pavimento trovate + connettori collegati alla carrozzeria... anche in questo caso ho usato un rubacorrente... dal lato motore invece ho fatto passare i cavi attraverso un corrugato acquistato in un negozio di materiale elettrico ... e dal lato SX lo fatto arrivare sotto la copertura del cofano .. che ho preventivamente smontato ...collegati i cavi agli ugelli e richiuso ...
quando attivo il lunotto si attivano anche gli ugelli ... li ho contrololati con un termometro ... arrivano a circa 30°.... foto ne ho poche .. anzi solo 1...
si vede solo il corrugato grigio ( vi consiglio di prenderlo nero ) che sale fino a sotto la copertura...
spero di esservi stato d'aiuto ...